Antonchik ha scritto:
Da Flamini non mi aspetto grandi giocate, ma ti invito a ricordare l'ultima partita, quella con l'Udinese. Ok che è una rondine che non fa primavera, ma tu a memoria ricordi prestazioni del genere da parte di Nocerino o Boateng, dalla dipartita di Ibrahimovic?
Non sono mai stato un estimatore di Flamini ,di quel famoso Arsenal era il tappabuchi, l'unico che non aveva i piedi, (con Senderos guarda caso

) e lo prendemmo pagandolo (in ingaggio) una esagerazione. Domenica mi è piaciuto soprattutto per la voglia che ha messo in campo ma gioca bene solo se la squadra tiene il gioco in mano ,diverso se siamo aggrediti dove spesso si fa trovare troppo avanti facendosi tagliar fuori (rimediando a volte con falli plateali). Se domani ,come temo, torneremo a soffrire il dinamismo avversario mi farò un'idea più precisa sul suo futuro a Milano.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi