ahahahahTrez ha scritto:Zio è il peggio del peggio gobbo e berlusconiano .....zio porco
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Zio, non scherziamo sulle intercettazioni...
Siamo troppo dei pirla per essere anche dei furbetti.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
mi riferisco alla relazione Palazzi.leonida ha scritto:Zio, non scherziamo sulle intercettazioni...
tutto qui.
p.s. non leggo tuttosport.
x trez. lo sai che ti amo, folle indossatore.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
wè trez ieri sera ho rivisto Santon.
ma dove gioca adesso?
ah newcastle.
ma dove gioca adesso?
ah newcastle.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusate ma Lone...? sparito ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Ma infatti una volta realizzato quello che avevamo fatto quell'anno mi sono detto: anche se per i prossimi 5 anni non vinciamo più un cazzo va bene così!scb ha scritto:Vabbè ma la parabola discendente è del tutto consona e funzionale alla vostra storia.neo71 ha scritto:Verrebbe da piangere anche a me...leonida ha scritto:Ieri sera ho visto un servizio su SKY su Balotelli...ho rivisto l'Inter con Etò, Snajder, Milito, Thiago Motta, Balotelli appunto e infine un certo Mourinho in panchina .. Mi ė venuto il magone.
Cristo santo, ma che fine ha fatto quell'inter cazzuta fatta di campioni e gregari che sputavano sangue ogni partita?
A volte la odio profondamente questa cazzo di squadra. Quando Saverio lascerà il calcio e l'Inter entrerò in depressione.
Quando siete stati forti, avete fatto l'impresa del triplete.
Poi siete tornati in questo limbo.
Tutto ciò è tipicamente interista.
E' il carma che mi fa tirare avanti in questi periodi...
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
....e non ama il culoTrez ha scritto:Zio è il peggio del peggio gobbo e berlusconiano .....zio porco

intanto balo si dimostra la solita testa di cazzo.....
Balotelli, lite con i vigili per il parcheggio.
"E sul parabrezza manca l'assicurazione"
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Storico dell'impulso
A noi le amichevoli ci procurano sempre seri disturbi di stomaco. L'Olanda ha giocato molto meglio, meritava la vittoria mentre la maggior parte dei nostri calciatori pesnava piu' che altro ai prossimi fondamentali serrati impegni con le proprie squadre di club.
Lasciando perdere le prestazioni dei singoli la squadra di ieri sulla carta ha molta qualità a centrocampo e in attacco, molto di meno nella difesa che senza Criscito, Balzaretti, Bonucci e Chiellini scade parecchio con un Astori ancora non all'altezza di un ruolo da titolare in Nazionale e un Santon che a tratti ha fatto bene ma in fase difensiva ha pasticciato abbastanza. Nel finale con l'ingresso di gente magari piu' motivata abbiamo fatto bene arrivando in fin dei conti con una certa facilità a costruire azione e a fare poi gol (dimostrazione che questa Olanda poi non era composta da fenomeni) con Verratti.
Quindi buon pareggio per interrompere la lunga serie di sconfitte in amichevole ma meglio per dare certi giudizi (qualcuno ieri ha anche bocciato al coppia Balotelli-El Sharawy esaltandosi per la coppia Gilardino-Osvaldo) aspettare le partite vere e se l'Italia ha ambizioni per il prossimo mondiale deve sperare proprio nel duo d'attacco milanista per fare la differenza. Non certo nel riesumato in Nazionale Gilardino.
Lasciando perdere le prestazioni dei singoli la squadra di ieri sulla carta ha molta qualità a centrocampo e in attacco, molto di meno nella difesa che senza Criscito, Balzaretti, Bonucci e Chiellini scade parecchio con un Astori ancora non all'altezza di un ruolo da titolare in Nazionale e un Santon che a tratti ha fatto bene ma in fase difensiva ha pasticciato abbastanza. Nel finale con l'ingresso di gente magari piu' motivata abbiamo fatto bene arrivando in fin dei conti con una certa facilità a costruire azione e a fare poi gol (dimostrazione che questa Olanda poi non era composta da fenomeni) con Verratti.
Quindi buon pareggio per interrompere la lunga serie di sconfitte in amichevole ma meglio per dare certi giudizi (qualcuno ieri ha anche bocciato al coppia Balotelli-El Sharawy esaltandosi per la coppia Gilardino-Osvaldo) aspettare le partite vere e se l'Italia ha ambizioni per il prossimo mondiale deve sperare proprio nel duo d'attacco milanista per fare la differenza. Non certo nel riesumato in Nazionale Gilardino.
-
- Storico dell'impulso
Imbarazzante il solito tira e molla sullo stadio del Cagliari, con le cosiddette grandi tende a diventare non agibile per problemi di sicurezza.
Siamo a giovedi e ancora esiste il dubbio se si potrà giocare Cagliari-Milan cosi come si è potuto giocare Cagliari-Palermo.
Le solite cose all'italiana.

Siamo a giovedi e ancora esiste il dubbio se si potrà giocare Cagliari-Milan cosi come si è potuto giocare Cagliari-Palermo.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
katmandu69 ha scritto:....e non ama il culoTrez ha scritto:Zio è il peggio del peggio gobbo e berlusconiano .....zio porco![]()
![]()
intanto balo si dimostra la solita testa di cazzo.....
Balotelli, lite con i vigili per il parcheggio.
"E sul parabrezza manca l'assicurazione"
a me del gossip e di ste minchiate nulla importa
che sia testa di cazzo ma che segni !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
tiffany rayne ha scritto:Imbarazzante il solito tira e molla sullo stadio del Cagliari, con le cosiddette grandi tende a diventare non agibile per problemi di sicurezza.![]()
Veramente ridicola e assurda questa vicenda, l'agibilita' viene data ad "intermittenza" e non riesco a capire il perchè.
FNapoli!!!
così... per non dimenticare.
così... per non dimenticare.
Saha!Termopiliano ha scritto:
grandissimo, me lo ricordo con la maglia del Manchester, anche se ha 34 anni penso che possa dare ancora qualcosa alla causa, poi con un contratto di sei mesi se dovesse andare male si rescinde e chi si è visto si è visto! leggo in giro che è subito arrivata gente a dire "è vecchio" "se era bono non era svincolato" ecc... tutte frasi già dette per mirobello, speriamo che abbiano ragione.
mi piacerebbe vederlo già in campo con il Napoli in attacco con Sergione, l'nico rammarico è che ha scelto il numero 2 8 e non il 7.1
poi vi siete persi il secondo acquisto della settimana.. il colombiano neo campione d'america under20 Perez seguito anche da udinese e inter che Lotito ha quasi annunciato in conferenza stampa, ma è inciampato sul nome, non se lo ricordava ed è unscito con "er colombiano".. Idolo! (Lotito, speriamo lo diventi anche "er colombiano")
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
-
- Veterano dell'impulso
CAGLIARI – MILAN si giocherà allo Stadio Olimpico di Torino... potevano giocare ad Is Arenas ma a quanto pare il livello di rischio tra i tifosi tra loro ostili e l'affluenza maggiore del solito hanno fatto si che si giochi a Torino...
CazzoAlessandro1976 ha scritto:CAGLIARI – MILAN si giocherà allo Stadio Olimpico di Torino... potevano giocare ad Is Arenas ma a quanto pare il livello di rischio tra i tifosi tra loro ostili e l'affluenza maggiore del solito hanno fatto si che si giochi a Torino...
Immagino Donegal a fare attentati bombaroli contro i miei ragazzi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017