[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8356 Messaggio da Nonno Libero »

Bhe qui è evidente ma ti assicuro che i comandi vocali della one sono ancora un mistero per me in quanto in 3-4 occasioni giocando a Dead Rising 3 e in presenza di altre persone, parlando tranquillamente tra di noi la xbox riconosceva chissà quali comandi vocali e mi andava nel market, nella lista amici, impostazioni e varie.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8357 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:Bhe qui è evidente ma ti assicuro che i comandi vocali della one sono ancora un mistero per me in quanto in 3-4 occasioni giocando a Dead Rising 3 e in presenza di altre persone, parlando tranquillamente tra di noi la xbox riconosceva chissà quali comandi vocali e mi andava nel market, nella lista amici, impostazioni e varie.
sarò "vecchio" ma i comandi vocali li trovo superflui sinceramente
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8358 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:Questo genio del trolling si è creato un nick di nome "xbox sign out" ed è andato in giro a rompere le scatole in COD Ghost. Quando i ragazzi (metà sono bambini in effetti) gli dicono: "ma cosa vuoi, Xbox sign out?" gli si spegne la console:

ahahah che genio! :)

Mi comprerei l'xbox solo per farle anch'io questo scherzo :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8359 Messaggio da Nonno Libero »

dell ha scritto:
sarò "vecchio" ma i comandi vocali li trovo superflui sinceramente
Invece per me sono una figata perché si può fare di tutto, dal mettere in pausa il gioco a scrivere i messaggi in modo che se sono troppo lunghi non ci si metta una vita con il joypad.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8360 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto: A proposito di giochi frustanti...

Ho deciso di mettermi in testa di finire Dead Rising 2, rispolverato poco tempo fa.

E' un giocone pazzesco ma cazzo ci sono certi punti che mi fanno smadonnare a bestia e li il rilassamento va a farsi benedire cosa che non succede con AC Brotherhood dove il tempo passa via liscio...
Io sto giocando al 3 e rimpiango i primi 2.
Per carità, bellissimo gioco e tantissimi zombie su schermo, ma manca il fattore tempo che era il marchio di fabbrica del gioco (a dire la verità c'è ma bisogna prima finire almeno 1 volta il gioco).
Io ai primi 2 DR c'ho giocato no tanto, tantissimo, per me sono qualcosa di allucinante e ti dirò, la frustrazione non l'ho mai avuta, e anzi, il 2 è molto più rilassato rispetto al primo che non ti perdonava proprio nulla.
Visto che sei appassionato di Dead Rising ti faccio una domanda Nonno.

Su Dead Rising 2 purtroppo le cose sono andate storte nel "caso 2" me lo ritrovo che sono "fallito" in questo "caso".

Ma vedo che vado avanti nel giocare, ho già sconfitto e smadonnato per battere qualche boss...

La domanda è questa: mi tocca rigiocare da capo mettendo a posto il "caso 2" o posso andare avanti tranquillamente a giocare?

M'interessa solo andare avanti e finire questo videogioco che mi sono messo in testa di concludere.

Cosa fare? Come posso levare la scritta "fallito!" che vedo sempre nel slot di salvataggio al momento di salvare?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8361 Messaggio da Nonno Libero »

Ma è legato alla trama principale?
Perché se è una missione secondaria puoi anche saltarla e amen, ma se è legata alla storia principale no.
Da quello che mi ricordo comunque, mi pare che se fallivi un caso della storia principale ti faceva game over e dovevi ricaricare un salvataggio o riniziare proprio il gioco.

KAZE NI NARE!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8362 Messaggio da bellavista »

Ho finito Gta5 e AC4.
Come avrete capito mi piacciono i giochi open-world.
Cosa mi consigliate come prossimo?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8363 Messaggio da Nonno Libero »

bellavista ha scritto:Ho finito Gta5 e AC4.
Saint's row 4

KAZE NI NARE!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8364 Messaggio da bellavista »

Nonno Libero ha scritto:
Saint's row 4
Mi hanno detto che è un po' una cazzata, con gli allieni che invadono la terra ecc.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8365 Messaggio da Lonewolf »

Immagino che tu abbia già giocato a The Last of Us, vero?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8366 Messaggio da Nonno Libero »

bellavista ha scritto:
Mi hanno detto che è un po' una cazzata, con gli allieni che invadono la terra ecc.

Ovvio che non è una roba seria come GTA ma io l'ho finito completando anche tutte le missioni secondarie e posso dirti che è uno dei giochi più divertenti dell'anno scorso.
Oramai lo trovi sulle 30 euro a quel prezzo ci sta tutto!

KAZE NI NARE!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8367 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:Ma è legato alla trama principale?
Perché se è una missione secondaria puoi anche saltarla e amen, ma se è legata alla storia principale no.
Da quello che mi ricordo comunque, mi pare che se fallivi un caso della storia principale ti faceva game over e dovevi ricaricare un salvataggio o riniziare proprio il gioco.
Mi sa tanto che è legato alla storia principale.

Solo che quando ho "fallito" potevo scegliere se reiniziare da capo o continuare. E ho continuato.

Nonostante tutto mi arrivano ancora messaggi sulle missioni a tempo da fare e mi scontro con i boss.

Sicuramente se riesco a finire il videogioco, non lo finisco come si dovrebbe ma vabbè ho già smaddonato de brutto non posso ricominciare a farlo.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8368 Messaggio da Juan Burrasca »

Domanda ai "playstationfili".

Ho visto che tra i classici per la PS3 c'è un cofanetto i primi due God of War in versione rimasterizzata e rimodernizzata a soli 20 euro circa.

Volevo solo sapere se sono due titoli che meritano di essere giocati (ne avevo sentito parlare bene).

Ho voglia di provare a giocare a nuove saghe, Assasin's Creed incomincia a piacermi perchè non provare anche con God of War?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8369 Messaggio da Nonno Libero »

Juan Burrasca ha scritto:Domanda ai "playstationfili".

Ho visto che tra i classici per la PS3 c'è un cofanetto i primi due God of War in versione rimasterizzata e rimodernizzata a soli 20 euro circa.

Volevo solo sapere se sono due titoli che meritano di essere giocati (ne avevo sentito parlare bene).

Ho voglia di provare a giocare a nuove saghe, Assasin's Creed incomincia a piacermi perchè non provare anche con God of War?
Meritano tantissimo, per me la serie di God of war è una delle migliori per Playstation e li ho giocati tutti (aspettando come un pazzo l'annuncio del quarto capitolo).
Ci sono due cofanetti, la collection numero 1 che contiene il primo e il secondo, e la collection numero 2 che contiene chains of olympus e ghost of sparta che sono dei giochi usciti rispettivamente nel 2008 e nel 2010 sulla PSP e poi successivamente rimasterizzati per ps3.
Li dovresti trovare a poco se cerchi bene, mal che vada con 40 euro ti fai 4 giochi, e che giochi!

KAZE NI NARE!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8370 Messaggio da bellavista »

Lonewolf ha scritto:
Immagino che tu abbia già giocato a The Last of Us, vero?
No, ho letto che molti ne sono entusiasti. Ma è un openword, oppure hai un percorso obbligatorio (in stile god of war?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”