[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PatBateman
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Mortificante conferenza stampa post-gara di Zeman.
Per la prima volta il Boemo mi è parso veramente in difficoltà.
Che la feroce Stampa Romana sia riuscita a piegare il più indomabile degli allenatori ?
Per la prima volta il Boemo mi è parso veramente in difficoltà.
Che la feroce Stampa Romana sia riuscita a piegare il più indomabile degli allenatori ?
sfascio cose, meno gente.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dodo'? Lo metti tra gli acquisti buoni? Ma se sembra non aver idea di come si sta in campo, stasera ogni volta che il Cagliari partiva in contropiede sembrava chiedersi " ma perchè correte tutti da quella parte che la porta è di qua?" ,il fuorigioco non deve aver capito ancora come funziona o forse non sa nemmeno che esiste. Sarei curioso di sapere quanti soldi ruba alla Roma quest'essere baciato dalla fortuna.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
3/4 scampoli di partita in tutto. Oggi titolare. Giovanissimo e proveniente dal Brasile. In un contesto "malato".SoTTO di nove ha scritto:Dodo'? Lo metti tra gli acquisti buoni? Ma se sembra non aver idea di come si sta in campo, stasera ogni volta che il Cagliari partiva in contropiede sembrava chiedersi " ma perchè correte tutti da quella parte che la porta è di qua?" ,il fuorigioco non deve aver capito ancora come funziona o forse non sa nemmeno che esiste. Sarei curioso di sapere quanti soldi ruba alla Roma quest'essere baciato dalla fortuna.
Aspetterei a definirlo. Mi sembra uno con buona corsa e grande tecnica.
Forse più un esterno di centrocampo che un difesore.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
che società di buffoni. Sabatini e Baldini che teste di cazzo
I'm a rock'n'roll outlaw
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Nessuno dice che Sabatini sia il primo o unico responsabile. E' chiaro che ciò manca di più è una figura presidenziale forte (con tutti gli annessi e connessi). Ma Sabatini ha le sue belle colpe (seppur partecipate), sia nella scelta/gestione degli allenatori sia nel fatto che a fronte di un budget economicamente importante (tra i primi in Italia negli ultimi due anni) i risultati faticano ad arrivare (e non solo per colpa del Luis Enrique o dello Zeman di turno, evidentemente).Plo Style ha scritto:Io ci andrei piano con Sabatini.
Lamela, Pjanic, Marquinhos, lo stesso Dodò che ha fatto 3 partite in croce a 20 anni, Lopez (capocannoniere fino a quando ha giocato nell'under 20)...non scherziamo, i talenti li sa trovare.
Se poi si buttano in un contesto inadeguato, non può essere colpa sua.
Abbiamo alcuni dei migliori under 20 del campionato grazie a lui.
Pulizia generale, ma Walter lo terrei.
So cosa pensi di Sabatini e la stima quasi incondizionata che hai verso di lui. Ci mancherebbe, ognuno ha il suo parere.
Comunque su "Sabatini scopritore di talenti" rinnovo il mio pensiero (già espresso tempo fa).
Pjanic prima di essere acquistato (a 11 milioni di euro perché era in scadenza di contratto e non lo avrebbe rinnovato, altrimenti valeva già allora molto di più) giocava nel Lione (non nel Pizzighettone) club con cui ha totalizzato 25 presenze e 6 reti (di cui una decisiva contro il Real Madrid negli ottavi di champions) nelle coppe Europee (più una novantina di presenze in Ligue 1). Questo me lo chiami scoprire un talento? Io ho una idea diversa su tale concetto. Poi posso rispettare la tua, ci mancherebbe, ma per me prendere un giocatore giovane e pagarlo 11 o più milioni di euro (come Lamela) non è il concetto che ho in mente, non è ciò che definirei "scoprire un talento". E' altra roba questa.
L'Udinese scopre talenti, presi dalle "minors" o da campionati sconosciuti e poi diventati top player.
Su Marquinhos ti do ragione, si vede che è uno tosto e che farà strada. Qui è stato bravo Sabatini a prenderlo.
Su Lopez e Dodò meno perché vanno valutati meglio e con un numero di partite più significative.
Certo all'andata la roma era molto più efficace in attacco e impenetrabile in difesa. Un tre a zero non si improvvisa.
Daje!

Daje!

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ecco, quello che mi dispiace di più di questa situazione è che, il tifoso del dirigente condannato per associazione a delinquere, si prende la sua rivincita personale verso l'uomo che ha fallito nella sua idea sportiva.zio ha scritto:Certo all'andata la roma era molto più efficace in attacco e impenetrabile in difesa. Un tre a zero non si improvvisa.
Daje!
Ma oggi va accettato anche questo.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Sabatini secondo me ha portato giovani talentuosi. Oltre a Pjanic e Lamela che ha effettivamente pagato il giusto.Termopiliano ha scritto:Nessuno dice che Sabatini sia il primo o unico responsabile. E' chiaro che ciò manca di più è una figura presidenziale forte (con tutti gli annessi e connessi). Ma Sabatini ha le sue belle colpe (seppur partecipate), sia nella scelta/gestione degli allenatori sia nel fatto che a fronte di un budget economicamente importante (tra i primi in Italia negli ultimi due anni) i risultati faticano ad arrivare (e non solo per colpa del Luis Enrique o dello Zeman di turno, evidentemente).Plo Style ha scritto:Io ci andrei piano con Sabatini.
Lamela, Pjanic, Marquinhos, lo stesso Dodò che ha fatto 3 partite in croce a 20 anni, Lopez (capocannoniere fino a quando ha giocato nell'under 20)...non scherziamo, i talenti li sa trovare.
Se poi si buttano in un contesto inadeguato, non può essere colpa sua.
Abbiamo alcuni dei migliori under 20 del campionato grazie a lui.
Pulizia generale, ma Walter lo terrei.
So cosa pensi di Sabatini e la stima quasi incondizionata che hai verso di lui. Ci mancherebbe, ognuno ha il suo parere.
Comunque su "Sabatini scopritore di talenti" rinnovo il mio pensiero (già espresso tempo fa).
Pjanic prima di essere acquistato (a 11 milioni di euro perché era in scadenza di contratto e non lo avrebbe rinnovato, altrimenti valeva già allora molto di più) giocava nel Lione (non nel Pizzighettone) club con cui ha totalizzato 25 presenze e 6 reti (di cui una decisiva contro il Real Madrid negli ottavi di champions) nelle coppe Europee (più una novantina di presenze in Ligue 1). Questo me lo chiami scoprire un talento? Io ho una idea diversa su tale concetto. Poi posso rispettare la tua, ci mancherebbe, ma per me prendere un giocatore giovane e pagarlo 11 o più milioni di euro (come Lamela) non è il concetto che ho in mente, non è ciò che definirei "scoprire un talento". E' altra roba questa.
L'Udinese scopre talenti, presi dalle "minors" o da campionati sconosciuti e poi diventati top player.
Su Marquinhos ti do ragione, si vede che è uno tosto e che farà strada. Qui è stato bravo Sabatini a prenderlo.
Su Lopez e Dodò meno perché vanno valutati meglio e con un numero di partite più significative.
Enrique prima, Zeman e Baldini dopo, non hanno messo nessuno in condizione di esprimersi.
Ha difficoltà De Rossi, figuriamoci il "pinco pallo" di 18 anni che arriva dal Sud America.
Ahò, annamo piano...katmandu69 ha scritto:tiffany rayne ha scritto:In cambio gli diamo Giovinco, tanto sono alti uguali.rufus t. firefly ha scritto:fermi tutti!
sau deve andare alla juve
(e, credetemi, lo dico dall'anno scorso)
Alla Fiorentina Conte e noi ci prendiamo Montella.
Mi pare che Sau e Montella siano i tuoi pallini.
conte sta cippa tiffany![]()
ci teniamo montella,prendiamo sau,e rufus tifa viola
E comunque conte tutta la vita
Dopo va bene montella
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
buongiorno.
avevo voglia di fare 2 risate e sono andato a rileggere i commenti su zeman, PRIMA che iniziasse il campionato, ovvio, anche perchè ricordavo un'accesa discussione in cui molti dipingevano il boemo come una specie di salvatore messianico del calcio, un genio, un übermensch della panchina al cui confronto i vari mou, capello, ancelotti, lippi & co non sarebbero nemmeno degni di prendere in mano il portogruaro.
mi sono tolto la voglia.
avevo voglia di fare 2 risate e sono andato a rileggere i commenti su zeman, PRIMA che iniziasse il campionato, ovvio, anche perchè ricordavo un'accesa discussione in cui molti dipingevano il boemo come una specie di salvatore messianico del calcio, un genio, un übermensch della panchina al cui confronto i vari mou, capello, ancelotti, lippi & co non sarebbero nemmeno degni di prendere in mano il portogruaro.
mi sono tolto la voglia.
AMETEUR P.S.K.
Fai confusione ma ti capisco, ti hanno appena pettinato.Plo Style ha scritto:Ecco, quello che mi dispiace di più di questa situazione è che, il tifoso del dirigente condannato per associazione a delinquere, si prende la sua rivincita personale verso l'uomo che ha fallito nella sua idea sportiva.zio ha scritto:Certo all'andata la roma era molto più efficace in attacco e impenetrabile in difesa. Un tre a zero non si improvvisa.
Daje!
Io non sono tifoso del dirigente.
Io sono tifoso della juve.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
E poi con zeman occorre solo saper aspettare
X Le sue dichiarazioni sempre contro la juve.
Adesso puó dire solo "daje"
X Le sue dichiarazioni sempre contro la juve.
Adesso puó dire solo "daje"
Infatti, la Roma e' gia' praticamente in finale di Coppa, nel ritorno con L'inter a noi manchera' l'unico buono che abbiamo...,Guarin...,e ho detto tutto.Plo Style ha scritto:Ora Baldini ha un gancio a cui attaccarsi. La coppa Italia.tiffany rayne ha scritto:Baldini dice che a caldo è meglio non prendere decisioni, si confronterà con la proprietà e tra 24 ore magari si prenderanno certe decisioni. Non vorrei che fosse lui a dire addio alla Roma invece di Zeman.
Vinci quella, salvi la stagione. A prescindere dalla posizione in campionato.
Tanto il terzo posto è diventato utopia. Quindi, mollare gli ormeggi, e concentrasi sulle ultime due partite che hanno un senso in questa stagione.
Vincere la decima coppa Italia sarebbe una boccata d'ossigeno per questa nuova gestione.
Su Zeman ho sempre pensato che sia un ottimo allenatore per squadre di provincia senza troppe pretese e pressioni.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Noto sempre del rancore nei tuoi interventi. Verso tutto il sistema pallone che si muove fuori Vinovo.zio ha scritto:Fai confusione ma ti capisco, ti hanno appena pettinato.Plo Style ha scritto:Ecco, quello che mi dispiace di più di questa situazione è che, il tifoso del dirigente condannato per associazione a delinquere, si prende la sua rivincita personale verso l'uomo che ha fallito nella sua idea sportiva.zio ha scritto:Certo all'andata la roma era molto più efficace in attacco e impenetrabile in difesa. Un tre a zero non si improvvisa.
Daje!
Io non sono tifoso del dirigente.
Io sono tifoso della juve.
Basta vedere i tuoi post dopo le partite della Juve in cui non trionfi.
E' proprio la percezione del calcio a mancare, consiglio il corso di merletto, ti si confà e ti darebbe più soddisfazione che vivere il calcio in modo così traumatico.
- Silverfox41
- Primi impulsi
Peccato cmq, non sono romanista nè laziale ma la Roma di Zeman mi incuriosiva, pensavo che il boemo potesse fare meglio dopo la promozione quasi a sorpresa del Pescara dello scorso anno con 90 gol all'attivo, ma evidentemente mi sbagliavo, bisogna anche dire che la Roma di fine anni 90 che allenò per due anni era molto diversa, più forte, con un gioco visibile, ma parliamo già di 14-15 anni fa.