[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8341 Messaggio da Lonewolf »

Fermi tutti! Forse ho ritrovato un capolavoro assoluto anni dopo Resident Evil 4 e, prima ancora, Silent Hill 2.
The Last of Us mi sta facendo riscoprire la gioia di giocare. Spero di non sbagliarmi e svegliarmi da questo sogno videoludico.

Infine, una domanda che mi pongo: come ho fatto a vivere senza aver mai giocato a NBA2K? Oggi ho scaricato pure il 14 e giocato online due partite strepitose con un mio amico.
Si rischia seriamente l'autoesilio dalla vita sociale.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8342 Messaggio da Capitanvideo »

super_super ha scritto:Oggi mi è tornato in mente e non so come , ho avuto 1 flash ... commandos 2 .. che gioco della madonna era ?
Bellissimo. Purtroppo non c'è mercato ormai per titoli del genere.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8343 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
super_super ha scritto:Oggi mi è tornato in mente e non so come , ho avuto 1 flash ... commandos 2 .. che gioco della madonna era ?
Bellissimo. Purtroppo non c'è mercato ormai per titoli del genere.
c'è commandos nel forum dei giochi

viewtopic.php?f=5&t=32551

quanti ricordi :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8344 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto: c'è commandos nel forum dei giochi

viewtopic.php?f=5&t=32551

quanti ricordi :awww:
Fantastico. Mi sono risentito tutta la musica e ho fatto una partitina.

Poi si lamentano della difficoltà dei giochi moderni Immagine

A proposito, finito al 100% Guacamelee. Non bestemmiavo così dai tempi di Alien Breed. Ma che soddisfazione.

A 12 euro è regalato, anzi, per chi ha il PSN plus proprio in regalo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8345 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8346 Messaggio da Nonno Libero »

Finito Tearaway su Psvita gioco bellissimo!
Per me la miglior esclusiva attualmente disponibile per vita, fantastico!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8347 Messaggio da TD »

una domanda per chi ha giocato AC IV ma poi migliora?

senza spoilerare troppo per far capire dove sono arrivato, ho appena giocato il ricordo in cui il protagonista incontra gli assassini, e quindi sono veramente all'inizio, ma fino ad ora l'ho trovato piuttosto noioso di AC c'è poco e niente, ci sono molti scontri navali che seppur semplici spesso mi trovo costretto a dovers scappare perchè con pochi potenziamenti se arriva una nave con una certa capacità di fuoco mi affonda senza troppi problemi

l'unica cosa che un pò mi intriga è che si incontrano nel presente Rebecca e Shaun che mi chiedeono recuperare dei files legati a Desmond, ma non mi illudo troppo visto quello che dicevano alcune recensioni

comunque per chi ha già giocato avete dei suggerimenti per riuscire a fare i potenziamenti alla nave un po in fretta?

grazie
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8348 Messaggio da crackpot »

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8349 Messaggio da Lonewolf »

Ieri sera sono andato a letto con una sensazione di malessere, di fastidio, dopo la sessione notturna di TLOU. Dopo serate di amore e coccole con sto capolavoro, è arrivato il primo litigio, anzi una vera baruffa.
Mi sono infilato nel livello mezzo sommerso nei sotterranei dell'hotel, separato dalla bambina, e appena avviato il generatore sono stato assalito da scassacazzi vari compreso il ciccione che sputa spore e che per buttarlo giù serve l'atomica. Il tutto al buio, con la torcia che mi si spegne e l'orientamento che mi va a culo. M'avranno accoppato 3-4 volte e ho spento perché era tardissimo, andando a letto incazzato e deluso. Spero fosse solo perché ero stanco e che il livello sia molto più semplice di quello che mi è parso con gli occhi che mi si chiudevano.
Aiuto... :cry:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8350 Messaggio da alternativeone »

TD ha scritto:una domanda per chi ha giocato AC IV ma poi migliora?

senza spoilerare troppo per far capire dove sono arrivato, ho appena giocato il ricordo in cui il protagonista incontra gli assassini, e quindi sono veramente all'inizio, ma fino ad ora l'ho trovato piuttosto noioso di AC c'è poco e niente, ci sono molti scontri navali che seppur semplici spesso mi trovo costretto a dovers scappare perchè con pochi potenziamenti se arriva una nave con una certa capacità di fuoco mi affonda senza troppi problemi

l'unica cosa che un pò mi intriga è che si incontrano nel presente Rebecca e Shaun che mi chiedeono recuperare dei files legati a Desmond, ma non mi illudo troppo visto quello che dicevano alcune recensioni

comunque per chi ha già giocato avete dei suggerimenti per riuscire a fare i potenziamenti alla nave un po in fretta?

grazie
anche io ho avuto la tua stessa sensazione, però incontrare Rebecca, hackerare computer e il personaggio di Kidd mi fanno ben sperare per il futuro. Riguardo i potenziamenti della nave credo bisogni depredare qualche goletta solitaria per recuperare materiali e tenere sempre d'occhio i portuali
...step into this room and dance for me

Brava persona.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8351 Messaggio da alternativeone »

TD ha scritto:una domanda per chi ha giocato AC IV ma poi migliora?

grazie
anche io ho avuto la tua stessa sensazione, però incontrare Rebecca, hackerare computer e il personaggio di Kidd mi fanno ben sperare per il futuro. Riguardo i potenziamenti della nave credo bisogni depredare qualche goletta solitaria per recuperare materiali e tenere sempre d'occhio i portuali
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8352 Messaggio da Lonewolf »

È The Last of Us il più bel gioco a cui abbia mai giocato? Forse...anzi probabilmente lo è. Di sicuro ha superato Resident Evil 4 e tallona Silent Hill 2 e Ico.
Raramente un gioco mi ha coinvolto così tanto. Più che paura, mi comincia a coinvolgere emotivamente per il rapporto tra Joel ed Ellie.
È uno di quei giochi che vorresti non finisse mai. Lo sto giocando con calma, cercando di esplorare ogni angolo (è stupendo girare per le case abbandonate, tutte diverse e tutte che sembrano trasmettere qualcosa) e per fare il 67% della storia a livello normale, c'ho messo più di 17 ore :awww:
Una meraviglia di gioco... :blowkiss:
(I. Welsh)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8353 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto:È The Last of Us il più bel gioco a cui abbia mai giocato? Forse...anzi probabilmente lo è. Di sicuro ha superato Resident Evil 4 e tallona Silent Hill 2 e Ico.
Raramente un gioco mi ha coinvolto così tanto. Più che paura, mi comincia a coinvolgere emotivamente per il rapporto tra Joel ed Ellie.
È uno di quei giochi che vorresti non finisse mai. Lo sto giocando con calma, cercando di esplorare ogni angolo (è stupendo girare per le case abbandonate, tutte diverse e tutte che sembrano trasmettere qualcosa) e per fare il 67% della storia a livello normale, c'ho messo più di 17 ore :awww:
Una meraviglia di gioco... :blowkiss:
Esatto.
Che poi se lo andiamo ad analizzare come si deve, propone una storia semplice e un gameplay dove non c'è nessuna meccanica nuova e ogni scena è telefonata, quando hai capito il modus operandi di TLOU.
Però l'abilità di regia e sceneggiatura è la massima espressione in questo campo. Mai visto una cosa simile.
Caratterizzazione dei personaggi, tempi, azioni, esplorazioni, combat, colpi di scena, tutto mixato alla perfezione.
E' proprio quello che ha settato nuovi standard. Non ci sono cazzi per nessuno, Naughy Dog sanno raccontare storie e creare mondi come nessun altro.
Cmq anche dal lato gameplay hanno fatto passi da gigante rispetto a Uncharted, che da quel lato fa pena. Sezioni pseudo platform da asilo seguite da sparatoria standard.
Qui sono migliorati moltissimo, altro pianeta proprio, sebbene ci propongano cose che abbiamo già fatto centinaia di volte.
Che si sbrighino a portare a termine il compitino chiesto da Sony, cioè l'ennesimo Uncharted, nella speranza si possano dedicare al prossimo progetto serio, che spero non sia un seguito di TLOU.
La storia di Joel ed Ellie finisce qui, con quello stupendo finale.

Voto: 9.5

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8354 Messaggio da Capitanvideo »

Questo genio del trolling si è creato un nick di nome "xbox sign out" ed è andato in giro a rompere le scatole in COD Ghost. Quando i ragazzi (metà sono bambini in effetti) gli dicono: "ma cosa vuoi, Xbox sign out?" gli si spegne la console:

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8355 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:Questo genio del trolling si è creato un nick di nome "xbox sign out" ed è andato in giro a rompere le scatole in COD Ghost. Quando i ragazzi (metà sono bambini in effetti) gli dicono: "ma cosa vuoi, Xbox sign out?" gli si spegne la console:

in genere odio i troll bimbiminkia o glicher vari che rovinano i giochi online (per questo tranne il calcio evito di giocare online) ma questo è divertente, fessi gli altri che non sanno nemmeno i comandi vocali pur usandoli :imslow:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”