[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83296 Messaggio da Plo Style »

Ma Mourinho non era quello che prendeva in giro Ranieri per l'inglese?
Parla come un lavapiatti spagnolo alla seconda settimana di lavoro.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83297 Messaggio da Lonewolf »

Uè cicci, prima amichevole e la coppia Balo-El Shaarawy regala già magie. Tre gol: uno di Mario su assist del Faraone e doppietta del Faraone su due assist di Mario. 8)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83298 Messaggio da Lonewolf »

Preso anche Salamon!
Vado a casa a segarmi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83299 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:Preso anche Salamon!
Vado a casa a segarmi...
Eh si, alla fine l'avete spuntata sullo Zenit (che a quanto pare offriva di più). Pare che vestirà da subito la maglia rossonera. Ottima aggiunta anche se a livello di serie A è tutto da verificare, il fisico non gli manca mentre tecnicamente può crescere.
A questo punto a centrocampo, dopo la "rinascita" di Flamini, cosa ve ne fate di Nocerino? Bho...

Intanto l'Inter, che cercava un secondo portiere, prende Carrizo dalla Lazio.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#83300 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:Uè cicci, prima amichevole e la coppia Balo-El Shaarawy regala già magie. Tre gol: uno di Mario su assist del Faraone e doppietta del Faraone su due assist di Mario. 8)
Non è ancora arrivato il momento per farci i pompini a vicenda (cit.)...
Comunque nel frattempo è arrivato il giovane polacco Salamon per la difesa e forse Kasami a centrocampo, altra carne fresca per il progetto giovani. Poi c'è da vedere se questi saranno all'altezza di giocare in Serie A o saranno giocatori "normali" che non fanno fare il salto di qualità alla squadra, purtroppo anche di Acerbi si diceva un gran bene, era pure milanista come Balotelli e aveva esperienza in A, ma nelle poche partite col Milan non ha dimostrato di essere uno su cui fidarsi, magari è stato sfortunato.
Balotelli non si discute, credo che ormai si possa parlare di Balotelli-mania... e dalla prossima partita a San Siro credo che non vedremo più grandi spazi vuoti unito anche al buon momento della squadra che piano piano si sta avvicinando. Il suo acquisto ha avuto l'effetto contrario che si è avuto questa estate, il tifoso ha subìto il colpo nel vedere i 2 migliori andarsene insieme al gruppo storico, i rimpiazzi Bojan, Montolivo e De Jong non avevano il "nome" del campione da adorare...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83301 Messaggio da tiffany rayne »

Beh tutto sommato mica ha fatto schifo il mercato dell'Inter, con Schelotto al posto di Nagatomo non si può che migliorare in fase di costruzione sulla fascia e Kovacic e Kuzmanovic sono due centrocampisti che potrebbero risultare molto utili. Kovacic è giovane (18 anni) ma dicono che sia in gran prospetto, il centrocampista di qualità che mancava a questa squadra. Bisognerà vedere se è già pronto da subito per questa stagione, Kuzmanovic è un centrocampista che può abbinare quantità e qualità, diciamo un Vidal minore per ora. Allo Stoccarda non ha mantenuto del tutto le promesse ma è ancora relativamente giovane (classe '87) e quindi un arrivo senza fanfare che potrebbe risultare molto utile in questa annata.

Bene anche il Napoli con Rolando, al posto di Gamberini o di Britos è un grosso passo avanti. Esiste l'incognita di un suo inserimento veloce nei meccanismi della difesa a tre napoletana ma di certo a livello di qualità individuale rinforza di molto il reparto.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83302 Messaggio da tiffany rayne »

Non vorrei scandalizzare nessuno, ma tutto sommato mi pare che si sia rinforzata piu' l'Inter nei suoi punti deboli rispetto al Milan. :)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83303 Messaggio da dell »

Kovacic (è costato undici milioni di euro alla faccia :o comunque forse l'unico colpo decente)
http://www.corrieredellosport.it/talent ... 80%99Inter

Carrizo dalla Lazio (e già ci mancavano portieri :roll: :roll: )

attaccanti manco l'ombra , Pauligno bye bye, difensori nisba (forse Andreolli se ci riescono)

è un miracolo se ci arriviamo in champions :cry:
Ultima modifica di dell il 31/01/2013, 17:55, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83304 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Non vorrei scandalizzare nessuno, ma tutto sommato mi pare che si sia rinforzata piu' l'Inter nei suoi punti deboli rispetto al Milan. :)
Diciamo che le milanesi sono sempre dure a morire

P.s Salomon: :blowkiss:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83305 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Se Kovacic funziona da subito e Kuzmanovic riesce nella non difficile impresa di renderci Gargano-esenti si, ci siamo rinforzati.

Fra l'altro con i nuovi acquisti le possibilità tattiche si moltiplicano. Anche un buon vecchio rombo Kuzmanovic - Cambiasso - Kovacic - Guarin non mi fa schifo nemmeno un po'.

Ora Stramaccioni dovrà dimostrare di saper fare altro che schierare le formazioni migliori a servizio del calcio più vecchio del mondo.

Rimaniamo striminziti in attacco, anche se Milito dovrebbe tornare forse già nella prossima di campionato.

Ezequiel "Iron Man" Schelotto non mi convince.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83306 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Altro caso simile a Pandev alle viste per la Lazio?

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=420954

Però non credo che ci sarà la fila delle grandi squadre per prendere Zarate a fine contratto, mi sa che ormai si è capito che tipo è, il solito talento sprecato con una testa che lo fa giocare come un bambino di dieci anni.
Sono casi molto diversi. Dal punto di vista contrattuale hanno poco in comune (Pandev andava in scadenza nel 2010 e quindi da subito, Zarate va in scadenza nel 2014 e quindi nella prossima stagione).
Dal punto di vista tecnico tattico sono due situazioni completamente diverse, agli antipodi direi.
Pandev non giocava per scelta della società (lo stesso Ballardini confermò a posteriori) ma sarebbe servito come il pane, difatti prima che a Gennaio arrivasse Floccari (e con lui Biava e Dias e Ledesma che fu reintegrato) la Lazio rischiava la retrocessione.
Zarate invece non gioca perché inadeguato e non all'altezza, sia per motivi tecnici sia per motivi caratteriali. Gli sono state date delle opportunità (7 presenze tra campionato e coppe) ma non ha mai saputo sfruttarle a pieno. La volontà di ricomprenderlo nel piano tecnico c'era tutta (sia da parte di Petkovic sia da parte della società) ma è stato lui a farsi fuori con comportamenti inadeguati.

tiffany rayne ha scritto:Beh tutto sommato mica ha fatto schifo il mercato dell'Inter, con Schelotto al posto di Nagatomo non si può che migliorare in fase di costruzione sulla fascia
Quello che dici non è del tutto corretto. Fermo restando che, personalmente, sono un estimatore di Nagatomo e non credo affatto che sia uno dei problemi dell'Inter attuale.
Il ruolo naturale di Nagatomo è quello di terzino o esterno di sinistra, ha giocato spesso e volentieri a destra ma non è il suo ruolo originale. Schelotto invece ha sempre giocato a destra.
Le coppie sugli esterni sarebbero Nagatomo o Pereira a sinistra e Schelotto o Zanetti a destra (anche se Zanetti, a quanto pare, verrà utilizzato più spesso al centro). A destra ci sarebbe anche Jonathan, anche se ovviamente non da molte garanzie.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83307 Messaggio da tiffany rayne »

Schelotto però giocherà al posto di Nagatomo, mica resterà fuori Zanetti, oppure no? :)

Detto ciò Nagatomo è un buon terzino in una difesa a 4, schierato a centrocampo come esterno non è certo un fenomeno, in quel ruolo meglio Schelotto.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83308 Messaggio da Kowalski »

dell ha scritto:Kovacic (è costato undici milioni di euro alla faccia :o comunque forse l'unico colpo decente)
http://www.corrieredellosport.it/talent ... 80%99Inter

Carrizo dalla Lazio (e già ci mancavano portieri :roll: :roll: )

attaccanti manco l'ombra , Pauligno bye bye, difensori nisba (forse Andreolli se ci riescono)

è un miracolo se ci arriviamo in champions :cry:
Portieri? Il periodo che Handanovic era infortunato quasi quasi il miglior sostituto è stato Palacio :) Con Castellazzi infortunato (e prossimo ai 38 anni) e con Belec come alternativa forse Carrizo è l'unico acquisto che capisco.

Attaccanti abbiamo preso l'ottimo Rocchi, non disperiamo. In compenso siccome eravamo già messi bene abbiamo ceduto Livaja, mah... siamo appesi agli acciacchi di Milito, e non aggiungo altro.
Spero che Tiffay Rayne abbia ragione ma a me sembra l'ennesima campagna acquisti di ridimensionamento... (ho perso il conto, non so se è la quinta o la sesta di fila)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83309 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Nagatomo nella prima parte di stagione è stato di gran lunga il giocatore che ha mostrato i maggiori progressi.

Può essere un po' calato, come tutta la squadra, nelle ultime uscite, ma se è in forma per me rimane il titolare della fascia sinistra.

Zanetti in linea teorica dovrebbe cominciare da ora a fare seriamente un po' di panchina, e credo che la farà.

Sempre in linea teorica, sulla carta siamo più forti ora di una settimana fa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83310 Messaggio da tiffany rayne »

Handanovic, Juan Jesus, Samuel, Ranocchia, Schelotto, Kuzmanovic, Cambiasso, Zanetti, Guarin, Milito, Palacio

Mi sembra piu' forte dell'Inter precedente con Nagatomo e Gargano. Avanza un Cassano ma in effetti uno tra lui e Guarin è di troppo.

Poi casomai si fa fuori anche il vecchio capitano e dentro questo fenomenale Nagatomo in versione esterno di centrocampo a sinistra.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”