[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83101 Messaggio da Termopiliano »

Non per voler essere polemico, ma, il vittimismo nel calcio non paga. Soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento che i giocatori si sentono in "dovere" di assumere. Vedere i giocatori della Juventus protestare su ogni singolo fischio (anche su quelli chiari ed evidenti) e su ogni singola decisione arbitrale è abbastanza deprimente. Bene o male tutti i giocatori protestano, quando però tale atteggiamento diventa sistematico e ripetuto la cosa appare un pò fastidiosa (e credo che lo sia anche gli occhi dei tifosi di quella squadra). Conte grande allenatore ma su questo aspetto può e deve migliorare.

ps: La fortuna, fin qui, nessuno la nega. Ma nello sport è da sempre un fattore determinante (nel bene o nel male, pro o contro).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83102 Messaggio da tiffany rayne »

Arriva il giusto pareggio, in tempo per disputare i supplementari. Il Papero come profeta mi fa una sega. :lol:

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83103 Messaggio da dell »

tiffany rayne ha scritto:Arriva il giusto pareggio, in tempo per disputare i supplementari. Il Papero come profeta mi fa una sega. :lol:

troppo presto :-D

il papero è il papero

cosa si è mangiato marchisio :o
Ultima modifica di dell il 29/01/2013, 22:39, modificato 2 volte in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83104 Messaggio da tiffany rayne »

Anzi no, contrordine compagni. La faccio io al Papero. :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83105 Messaggio da tiffany rayne »

Vabbè promette bene questo 2013. Fermate il mondo, voglio scendere.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83106 Messaggio da scb »

Termo ha perfettamente ragione.

E credo che Tiffany sia d'accordo.

L'anno scorso la sindrome da accerchiamento era una mossa giustificata dalle circostanze, e Conte fu maestro nel metterla in piedi, diffonderla ad arte, sfruttarla per creare un gruppo coeso come pochi.

Quest'anno credo che il giocattolo gli sia sfuggito di mano. Conte ha dimostrato di essere un grandissimo motivatore da inseguimento. Ma, sempre sul piano comunicazione e motivazione, non lo è altrettanto quando la squadra è favorita. Imparerà.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83107 Messaggio da zio »

Bravi arbitro, lazio e giovinco.
Passano il turno in tre.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83108 Messaggio da zio »

scb ha scritto:Termo ha perfettamente ragione.

E credo che Tiffany sia d'accordo.

L'anno scorso la sindrome da accerchiamento era una mossa giustificata dalle circostanze, e Conte fu maestro nel metterla in piedi, diffonderla ad arte, sfruttarla per creare un gruppo coeso come pochi.

Quest'anno credo che il giocattolo gli sia sfuggito di mano. Conte ha dimostrato di essere un grandissimo motivatore da inseguimento. Ma, sempre sul piano comunicazione e motivazione, non lo è altrettanto quando la squadra è favorita. Imparerà.
Fossi in te penserei ai rigori tuoi.
Anche stasera tre a ns favore e 1per la lazio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83109 Messaggio da federicoweb »

ebbene i vari impegni si fan sentire, tanto di cappello per come han sempre giocato, ma ora....

Napoli a tre punti in campionato
Fuori dalla coppa Italia
resta la champ

strano il calcio, tutti pensavano che fagocitassero tutto ed invece

E Pirlo?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83110 Messaggio da Termopiliano »

TU NON SARAI MAI SOLAAAAAAAA!!!!

Mamma che emozione, mamma che strizza. Siamo stati fortunati, è ancora più bello così.

Questa semifinale ha comunque dimostrato l'importanza di avere un portiere con la P maiuscola. Marchetti è stato superbo all'andata ed è stato superbo nel respingere quel tiro ravvicinato di Giovinco (poi Marchisio ha fatto il resto). Negli ultimi minuti la nostra difesa sembrava di burro, eppure c'era San Marchetti pronto a dire di no.
La qualificazione però non cancella gli errori su cui lavorare (e c'è tanto su cui lavorare).

Obiettivamente la Juventus non avrebbe meritato l'eliminazione, soprattutto considerando la gara d'andata. Ma è così.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83111 Messaggio da Trez »

tiffany rayne ha scritto:Vabbè promette bene questo 2013. Fermate il mondo, voglio scendere.
...riunione vertici juventus: si parla di esonero di Conte ( porta sfiga quest'anno) e ritorno di Carrera
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83112 Messaggio da dell »

Trez ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Vabbè promette bene questo 2013. Fermate il mondo, voglio scendere.
...riunione vertici juventus: si parla di esonero di Conte ( porta sfiga quest'anno) e ritorno di Carrera

Carrera?? richiameranno Del Neri, si è liberato apposta :DDD
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83113 Messaggio da zio »

Ripeto togliamo i fondi nostri alla federcalcio. Li paghi lotito i rimborsi spesa degli arbitri.

Ah e cediamo giovinco alla propatria come espiazione dei cori razzisti.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83114 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:

no dai...
non ci credo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#83115 Messaggio da Razor77 »

In due partite subiti 3 tiri in porta, dei quali due da corner, 3 gol della lazio.
Quando il nostro portiere respinge il pallone su un piede di un avversario egli segna, chiunque esso sia, quando succede a noi riusciamo a sbagliare. Ma a parte il fatto che con la Lazio non ce ne è andaata bene una, bisogna dire che la prestazione di stasera è stata veramente mediocre, difficile salvare veramente qualcuno, specialmente i vari Giaccherini, Padoin, Isla e Marrone.
C'è da dire invece che la Lazio nell'impostazione difensiva della partita non ha sbagliato quasi nulla, a parte la frittata sul gol di Vidal.
Rischiamo seriamente di non vincere nulla.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”