[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8296 Messaggio da Trez »

Si anche perchè non siamo rimasti solo noi vecchi amanti del padellone, ma ora anche i ragazzini lo trovano figo, quindi il mercato "tira".... io madonne....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8297 Messaggio da hermafroditos »

Trez ha scritto:
09/11/2024, 18:11
Si anche perchè non siamo rimasti solo noi vecchi amanti del padellone, ma ora anche i ragazzini lo trovano figo, quindi il mercato "tira".... io madonne....
Bellissimo "il padellone", non lo avevo mai sentito.
Comunque sì, c'è una domanda altissima ormai.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8298 Messaggio da legionofdoom »

hermafroditos ha scritto:
09/11/2024, 19:08
[Scopri]Spoiler
Trez ha scritto:
Vuoi mettere un album digitale pagato quanto un CD, con la bellezza di un bel vinile, con tanto di artwork pregiato e quant'altro?

Non c'è paragone.
È come acquistare una Steelbook di un film, con la differenza che, nessuno te lo toglie e puoi rivederlo quante volte vuoi.
Al contrario dei vari Netflix, Spotify e Co., che possono fare quello che vogliono loro con i contenuti che acquisti.

Il digitale va bene quando sei "on the road" o fai jogging.
Ma, sennò, supporto fisico a vita, per me.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8299 Messaggio da hermafroditos »

legionofdoom ha scritto:
09/11/2024, 19:16
hermafroditos ha scritto:
09/11/2024, 19:08
[Scopri]Spoiler
Trez ha scritto:
Vuoi mettere un album digitale pagato quanto un CD, con la bellezza di un bel vinile, con tanto di artwork pregiato e quant'altro?

Non c'è paragone.
È come acquistare una Steelbook di un film, con la differenza che, nessuno te lo toglie e puoi rivederlo quante volte vuoi.
Al contrario dei vari Netflix, Spotify e Co., che possono fare quello che vogliono loro con i contenuti che acquisti.

Il digitale va bene quando sei "on the road" o fai jogging.
Ma, sennò, supporto fisico a vita, per me.
Certo, anche per me

Miele Cinese
Primi impulsi
Primi impulsi

#8300 Messaggio da Miele Cinese »

Avete ragione, il vinile e, in generale, gli oggetti fisici hanno un significato profondamente diverso rispetto al mondo digitale. Non si tratta semplicemente di nostalgia, ma di un modo per stimolare la ripresa economica. Per contrastare il predominio di Internet su certi beni, sarebbe fondamentale regolamentare il web in modo più efficace. In particolare, dovremmo assicurarci che i prodotti venduti in edicola o nei negozi fisici non siano disponibili online.

YouTube, ad esempio, potrebbe svolgere un ruolo cruciale in questo processo. Poiché la maggior parte delle persone si rivolge a YouTube piuttosto che a canali dove è possibile trovare interi album musicali, sarebbe relativamente semplice implementare delle regolamentazioni. Potremmo immaginare un sistema in cui alcune versioni di brani siano disponibili su YouTube, mentre altre siano riservate ai negozi e alle edicole. Infatti, se si provasse a caricare contenuti protetti da copyright provenienti dalle edicole, YouTube tenderebbe a bloccarli.
È quindi essenziale che ci sia un accordo tra le piattaforme e i distributori. Dobbiamo anche ricordare che quando visitiamo siti come rockdownload.org o altadefinizione, non ci troviamo di fronte a pirati, ma piuttosto a grandi case di produzione che fingono di essere vittime di pirateria. Il loro guadagno deriva in gran parte dai numerosi pop-up pubblicitari che appaiono, creando un profitto indiretto.

In realtà, la figura del 'pirata' è un costrutto che non e' mai realmente esistito, nemmeno nel 1600. Questi individui erano, in effetti, l'espressione più autentica del concetto di 'divide et impera', utilizzato per mantenere il controllo e la supremazia su un mercato in continua evoluzione. È tempo di riconsiderare il nostro approccio e di trovare un equilibrio che valorizzi sia la cultura che l'economia..il vinile non è nostalgia ma un preciso sound che si adatta molto bene a certi generi musicali

per Trez:suoni la chitarra,hai mai pensato di registrarti e di fare un vinile? https://www.vinilificio.com/copia-singola/

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8301 Messaggio da Trez »

Interessante.....potrei fare Metal Machine Music by Trez ottima idea regalo natalizia :roll: :DDD
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Miele Cinese
Primi impulsi
Primi impulsi

#8302 Messaggio da Miele Cinese »

Prenoto subito! Agevoliamo i giovani rockettari!

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8303 Messaggio da XCLARAX »

Trez ha scritto:
10/11/2024, 17:53
Interessante.....potrei fare Metal Machine Music by Trez ottima idea regalo natalizia :roll: :DDD
mi raccomando ne vorrei una copia
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8304 Messaggio da Trez »

Ahhhhh eccola!!! Ho già delle buone idee: ci inserisco pure il rumore della lava vinili che sempra un jet in fase di decollo!! :DDD :blowkiss:

Miele Cinese
Primi impulsi
Primi impulsi

#8305 Messaggio da Miele Cinese »

Trez come John Cage e Zappa,musica e rumore insieme!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8306 Messaggio da Trez »

XCLARAX ha scritto:
12/11/2024, 9:32
Trez ha scritto:
Ciaoooo... Domenica presso il negozio di dischi di Piacenza Alphaville ci sarà un DJ set con Go Dugong.... Lo conosci?

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8307 Messaggio da hermafroditos »

Trez ha scritto:
15/11/2024, 14:31
XCLARAX ha scritto:
12/11/2024, 9:32
Trez ha scritto:
Ciaoooo... Domenica presso il negozio di dischi di Piacenza Alphaville ci sarà un DJ set con Go Dugong.... Lo conosci?
Uh io sì, è figo, vacci. Ormai solo in Emilia-Romagna e Toscana (due regioni a caso) si fanno eventi così interessanti anche in aree provinciali.
Magari incontri anche qualche ragazzetta che fa anal, dai.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8308 Messaggio da legionofdoom »

Stamattina andando al lavoro ho ascoltato, per pura curiosità, l'ultimo lavoro (dopo anni di pausa) dei Linkin Park.

Non male come album, molto vicino al sound dei primi 2 intramontabili album.
Anche se la mancanza di Chester, specie nelle parti "scream", si è sentita e non poco.
Un album fatto apposta per i "nostalgici".
Dubito che continuerò ad ascoltarli, anche se fino a "The Hunting Party", hanno fatto buona musica.

Attendo con ansia il nuovo album dei Breaking Benjamin

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8309 Messaggio da Trez »

Mah ascoltato... prima impressione non un granchè, per la serie mancano le canzoni belle...trovo la scelta di sostituire Chester con Emily Armstrong giusta, nel senso che ora sono un'altra band, mi riprometto di riascoltarlo.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8310 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

https://www.willowfarm.it/eventi.asp

Concerto oggi alle 19:00 ora italiana nel negozio/associazione di un amico mio che è anche professore di rock progressivo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”