[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#82831 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:una vita certamente piena di significato la sua :-D
Stai parlando del cane o del padrone?
La via più breve tra due cuori è il pene

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82832 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ko il televisore.
Qualcuno più esperto del sottoscritto potrebbe dirmi che caratteristiche chiedere per un 40'" senza troppe pretese ma con buona funzionalità e comandi intuitivi.
Per esempio nel supermercato vicino ho visto oggi che avevano in offerta un Toshiba 39" Full HD - mod. 39L2333DG a 329,00, un Samsung 40" - mod. UE 40H5003 a 299,00 e un LG 42" Full HD - mod. SmartTV 3D Led 42" 42LF652V a 499,00. L'ultimo ha un Decoder Terrestre e Satellitare HD CI+, che non so cosa voglia dire ma sembra una cosa buona, almeno a detta del commesso, che però sembrava averlo imparato a memoria più che avere approfondite conoscenze della materia.
Ringrazio infinitamente chi mi vorrà consigliare o darmi qualche dritta su come orientarmi.
Devo procedere all'acquisto in termini brevissimi e con budget limitato, diciamo che non vorrei superare i 400/500 euro, meno è meglio.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82833 Messaggio da TD »

io sinceramente andrei su una smart tv visto che i servizi offerti in rete vedi Ntetflix saranno sempre più importanti, sul decoder non saprei aiutarti, mi sembra di capire che sia un decoder HD in grado di gestire magari scrivo una cazzata le tessere generiche satellitari, nel senso che per sky devi comunque usare il loro ricevitore

io personalmente dovessi cambiare TV cercherei la migliore offerta tenendo conto del budget si Samsung, ma è una mia preferenza personale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82834 Messaggio da TeNz »

Salieri D'Amato ha scritto:L'ultimo ha un Decoder Terrestre e Satellitare HD CI+, che non so cosa voglia dire ma sembra una cosa buona, almeno a detta del commesso, che però sembrava averlo imparato a memoria più che avere approfondite conoscenze della materia.
beh più che decoder direi che le tv hanno il tuner dvb-t2 (le nuove lo hanno tutte c'è una legge) e possono avere anche il tuner satellitare dvb-s2, per quanto riguarda il ci+ è la common interface plus che per mette di aggiungere una cam e gestire contenuti a pagamento cmq qua è spiegato meglio: https://it.wikipedia.org/wiki/Common_Interface

banalmente lo useresti per mettere tvsat (satellite) eo mediaset premium (dtt) o altri abbonamenti esteri che non conosco( sicuramente però usando il satellite).

per quanto riguarda la tv e il modello in particolare non so consigliarti perchè non ho idea di che cosa ci devi attaccare.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82835 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ci devo attaccare semplicemente un lettore di dvd ed eventualmente, se non è incorporato, un domani un decoder satellitare. Se c'è la possibilità che registri programmi (magari in un hardware anche esterno) o di inserire una chiavetta USB bene, altrimenti non è essenziale. E' inutile avere un megatelevisore con infinite funzionalità quando non sono capace e non ho l'interesse a sfruttarle appieno collegandoci di tutto. Al momento la discriminante è anche il prezzo, visto che non ho intenzione di spenderci più di tanto.

Grazie per la vostra cortesia. Attendo ulteriori notizie :amici:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82836 Messaggio da TeNz »

a mio parere allora vanno bene tutte, stai su una di marca , prendila a+ e lasciati guidare dal prezzo.

E.Max89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#82837 Messaggio da E.Max89 »

Salieri D'Amato ha scritto:Ci devo attaccare semplicemente un lettore di dvd ed eventualmente, se non è incorporato, un domani un decoder satellitare. Se c'è la possibilità che registri programmi (magari in un hardware anche esterno) o di inserire una chiavetta USB bene, altrimenti non è essenziale. E' inutile avere un megatelevisore con infinite funzionalità quando non sono capace e non ho l'interesse a sfruttarle appieno collegandoci di tutto. Al momento la discriminante è anche il prezzo, visto che non ho intenzione di spenderci più di tanto.

Grazie per la vostra cortesia. Attendo ulteriori notizie :amici:
Ci sono molte offerte sui TV Samsung e LG. Alcune sono SmartTV, e altre invece sono semplici TV con connessioni HDMI e USB incorporate. Le offerte vanno dai 499 ai 699 Euro.
Il mio consiglio, comunque, è trovare un TV con decoder già incorporato, possibilmente Tivusat, se non hai Sky (I programmi Rai e Mediaset, da diversi anni, sono visibili solo via decoder satellitari TivuSat. Senza Tivusat, non prendi quasi niente. E se prendi, quando Rai e Mediaset trasmettono una fiction, o un programma televisivo particolare, ti esce la scritta "programma codificato"). Se invece hai Sky, sei già bello e apposto. E ti serve solo un semplice televisore e basta.
Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82838 Messaggio da Paperinik »

C'è da credere alla fotogenia e a ciò che si vede in foto?

Ho visto le foto della cena di natale aziendale. Dire che faccio schifo è dir poco. Se una foto rende davvero ciò che è la realtà è bene che continui a restare recluso in casa. O forse è grave dismorfofobia...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82839 Messaggio da Salieri D'Amato »

Grazie a tutti. Domani andrò ad acquistare.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82840 Messaggio da dostum »

Paperinik ha scritto:C'è da credere alla fotogenia e a ciò che si vede in foto?

Ho visto le foto della cena di natale aziendale. Dire che faccio schifo è dir poco. Se una foto rende davvero ciò che è la realtà è bene che continui a restare recluso in casa. O forse è grave dismorfofobia...
https://it.wikipedia.org/wiki/Dismorfofobia

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82841 Messaggio da Edonis »

Paperinik ha scritto:C'è da credere alla fotogenia e a ciò che si vede in foto?

Papero, il problema quale sarebbe? Risultare brutto agli occhi degli altri, oppure ai tuoi?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82842 Messaggio da cicciuzzo »

ragazzi, credo che mi sto infilando in un guaio.... anzi, in un paio di guai. di genere femminile esattamente.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82843 Messaggio da ziggy7 »

dicci di piu' Cicciuzzo.
Sicuramente potremo esserti di aiuto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82844 Messaggio da TeNz »

ziggy7 ha scritto:dicci di piu' Cicciuzzo.
Sicuramente potremo esserti di aiuto
:lol: :lol:

vai cicciu trapanale tutte e due senza pietà !!!!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82845 Messaggio da cicciuzzo »

dipende. preferisci prenderti quella che tromba meglio ma matta come un cavallo oppure quella più presentabile che perà non siamo esattamente centrati a letto ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”