Gothic ha scritto:Emma Nicholls inglese e popputa
Samantha Buxton inglese e popputa
Michelle Marsh inglese e popputa
Keeley Hazell inglese e popputa
Lucy Pinder inglese e popputa.......
stai a vedere che l'unica inglese tette-esente me la sono presa io.
lo credo anch'io...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Io e babe abbiamo una concezione di culo quasi coincidente.
(ho letto anche il tuo giudizio al culo crissmoraniano, semplicemente perfetto...bisognoso di esser documentato...qui...)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Io e babe abbiamo una concezione di culo quasi coincidente.
(ho letto anche il tuo giudizio al culo crissmoraniano, semplicemente perfetto...bisognoso di esser documentato...qui...)
Bene bene, mi fa piacere
Su Crissy ora vedo di trovare qualcosa che esplichi il concetto..
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)
No non se ne vede mezza, ma aprendole in un altra scheda sì.
La seconda mi pare rende molto l'idea di quello che intendevamo esprimere...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)