FA DISCUTERE L’ETA’ DI DAVID BANGOOLE, GIOCATORE DEI WAKISO GIANTS, MASSIMA SERIE CALCISTICA UGANDESE ;
- SUI DOCUMENTI C'E' SCRITTO 26 ANNI MA LE FOTO RACCONTANO UN’ALTRA REALTA’, TANTO CHE GLI UTENTI IN RETE SI SCATENANO: “HA 26 ANNI, SI’ DI CONTRIBUTI”
Favolosa
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
FA DISCUTERE L’ETA’ DI DAVID BANGOOLE, GIOCATORE DEI WAKISO GIANTS, MASSIMA SERIE CALCISTICA UGANDESE ;
- SUI DOCUMENTI C'E' SCRITTO 26 ANNI MA LE FOTO RACCONTANO UN’ALTRA REALTA’, TANTO CHE GLI UTENTI IN RETE SI SCATENANO: “HA 26 ANNI, SI’ DI CONTRIBUTI”
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Le scuole ormai sono troiai assurdi, i genitori praticamente le considerano dei posti per procacciarsi amanti. Ti lascio immaginare che faide ci siano tra le mamme per accaparrarsi il papà più piacione.
Io contribuirei volentieri, ma solo se dopo potessi saggiarne con mano (e non solo!) la bontà dell'intervento. Vorrei giustamente verificare come sono stati spesi i miei soldi.
Mettici 1000 euri e probabile che ti togli tutti gli sfizi
Beh, per un mille mi tengo la curiosità.
Comunque non ne sarei mica del tutto sicuro, sai? Se ci sono fessacchiotti che finanziano a richiesta o follower che permettono discreiti introiti ....