ma questo 3d cresce in maniera impressionante! sta battendo tutti i record! di che si parla?
ero fuori e mi sono perso l'inizio (dello svacco)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Super Zeta ha scritto:Gli manca solo il sigaro a mezz'asta e la 44 magnum nella cintura
Ma come si fa a non amarli?
E Ugo Piazza lui, me cojoni, mica un Totó Riina qualsiasi...
Amo le armi automatiche, comunque tu continui a non farmi ridere, per niente...
Signor Piazza
Vedo che comunque nonostante tutto riesce a mantenere un certo autocontrollo...
Come si coniuga questo con il comportamento irruento e irriflessivo che deescrive in altri contesti (es. i suoi racconti, i suoi post sul suo blog)? Quale dei due atteggiamenti è una posa?
Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
Sig Piazza posso chiederle quale tipo di armi automatiche preferisce?
Le faccio questa domanda perchè, insieme ad un certo Sig. Wardog che non so se ha già avuto il piacere di conoscere, sono molto appassionato di armi, in tutte le loro declinazioni, comprese le più strane. Aspetto fiducioso sua indicazione.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
udp1073 ha scritto:Sig Piazza posso chiederle quale tipo di armi automatiche preferisce?
Le faccio questa domanda perchè, insieme ad un certo Sig. Wardog che non so se ha già avuto il piacere di conoscere, sono molto appassionato di armi, in tutte le loro declinazioni, comprese le più strane. Aspetto fiducioso sua indicazione.
Mi unisco alla preghiera del collega forumista
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
ragazzi....piazza non è uno sprovveduto (anche si si gongola un po' troppo) rispetto agli altri 2 (o 3 o quanti sono)
è ancora calmo, non ha ancora mai alzato la voce o minacciato...
Se non lo cancellate, sempre piu' gente verrà qua, si troverà bene (pensate che le puttane stradali me li scopo solo io e miei compagni di merende? ci sopravvalutate!!!) e mi farete diventare sempre piu' importante.. quando io volevo restarmene qui tranquillo tra le mie 4 mura con i miei amici, pensa te. NON VOGLIO DIVENTARE NESSUNO ma se voi mi mettete sulla rampa di lancio amen!
Mah, mi sembra di notare una contraddizione in termini.
Se non volevi diventare sempre più importante e restartene tranquillo con i tuoi amici, cosa lo apri a fare un blog pubblico?
Rendilo ad inviti ed il gioco è (meglio, sarebbe stato ) fatto.
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile
Se non lo cancellate, sempre piu' gente verrà qua, si troverà bene (pensate che le puttane stradali me li scopo solo io e miei compagni di merende? ci sopravvalutate!!!) e mi farete diventare sempre piu' importante.. quando io volevo restarmene qui tranquillo tra le mie 4 mura con i miei amici, pensa te. NON VOGLIO DIVENTARE NESSUNO ma se voi mi mettete sulla rampa di lancio amen!
Mah, mi sembra di notare una contraddizione in termini.
Se non volevi diventare sempre più importante e restartene tranquillo con i tuoi amici, cosa lo apri a fare un blog pubblico?
Rendilo ad inviti ed il gioco è (meglio, sarebbe stato ) fatto.
secondo me dovremmo risolvere la questione come si faceva alle medie.
ovvero:
"mi hai rotto il cazzo ti aspetto fuori!!!!!!!!!"
ovviamente loro manderebbero il loro rapresentante più carismatico, intelligente bello, e muscoloso che immagino da quanto leggo dovrebbe essere ugo piazza.
noi gli mandiam WARDOG.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
udp1073 ha scritto:Sig Piazza posso chiederle quale tipo di armi automatiche preferisce?
Mi piace molto il Famas e tra le pistole la Desert Eagle (anche se è un'arma semi-automatica).
--== Ugo Piazza, punter D.O.C.G. sulla piazza di Bologna e dintorni... ==--
Mi piace molto il Famas e tra le pistole la Desert Eagle (anche se è un'arma semi-automatica).
Vedo che comunque nonostante tutto riesce a mantenere un certo autocontrollo...
Come si coniuga questo con il comportamento irruento e irriflessivo che deescrive in altri contesti (es. i suoi racconti, i suoi post sul suo blog)? Quale dei due atteggiamenti è una posa?
Risposta ovvia: se vi offendessi sarei subito bannato...
--== Ugo Piazza, punter D.O.C.G. sulla piazza di Bologna e dintorni... ==--