Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA7
Ti consiglio dei diuretici
E io ti consiglio di leggere il topic prima di esternare cose gia' scritte......
Silvia79
E io ti consiglio di leggere il topic prima di esternare cose gia' scritte......
Silvia79
Sukkiotta ha scritto:silvia, complimenti per il coraggio.
Io ho un complesso per i miei piedi che tutti dicono non sono brutti. Ma io non riesco neanche a farmeli massaggiare, provo ancora più del solletico. Figuriamoci a fotografare.
I complimenti fatti da una donna hanno un valore particolare
Sono sicura che i tuoi piedi sono altrettanto attraenti
Continua a scivere
Silvia79

Re: Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA7
56 pagine?silvia79 ha scritto:Ti consiglio dei diuretici
Silvia79

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Silvia, avevo un ragazzo che mi chiedeva di masturbarlo con i piedi ed era per me una sofferenza dover fare dopo un veloce pediluvio per togliermi di dosso... beh, hai capito cosa.silvia79 ha scritto:
Continua a scivere
Silvia79
Pur essendo molto curiosa sessualmente, eppure a me quella cosa mi procurava disagio e credo che quella senzazione di schifo me la porto dietro ancora adesso. Ma ne ero innamorata e accetavo tutto.
Lo so che faró sorridere qualcuno, ma ancora adesso, quando vedo le mie foto sulla spiaggia non riesco a vedere i miei piedi.
La vita è bella, anche se contiene cose brutte, ma infondo sono queste le cose che la rendono bella perchè danno un senso alla vita.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Sukkiotta ha scritto: Silvia, avevo un ragazzo che mi chiedeva di masturbarlo con i piedi ed era per me una sofferenza dover fare dopo un veloce pediluvio per togliermi di dosso... beh, hai capito cosa.
ancora adesso, quando vedo le mie foto sulla spiaggia non riesco a vedere i miei piedi.
e non potevi toglierti tutto quello sperma dai piedi prima di farti fare le foto?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
hai provato con gli occhiali scuri?Sukkiotta ha scritto:Lo so che faró sorridere qualcuno, ma ancora adesso, quando vedo le mie foto sulla spiaggia non riesco a vedere i miei piedi.

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Magari poi facevi bocchini con ingoioSukkiotta ha scritto:Silvia, avevo un ragazzo che mi chiedeva di masturbarlo con i piedi ed era per me una sofferenza dover fare dopo un veloce pediluvio per togliermi di dosso... beh, hai capito cosa.silvia79 ha scritto:
Continua a scivere
Silvia79
Pur essendo molto curiosa sessualmente, eppure a me quella cosa mi procurava disagio e credo che quella senzazione di schifo me la porto dietro ancora adesso. Ma ne ero innamorata e accetavo tutto.
Lo so che faró sorridere qualcuno, ma ancora adesso, quando vedo le mie foto sulla spiaggia non riesco a vedere i miei piedi.

Magari poi facevi bocchini con ingoioSukkiotta ha scritto:Silvia, avevo un ragazzo che mi chiedeva di masturbarlo con i piedi ed era per me una sofferenza dover fare dopo un veloce pediluvio per togliermi di dosso... beh, hai capito cosa.silvia79 ha scritto:
Continua a scivere
Silvia79

io lo sapevo che non dovevo dirlo... a me il miele dell'uomo non è che fa schifo,non mi piace sui piedi.
Io pensavo che qui dentro si poteva dirlo senza fare battute da osteria : ogniuno ha le sue stranezze e il mondo è bello perchè è vario.
Io pensavo che qui dentro si poteva dirlo senza fare battute da osteria : ogniuno ha le sue stranezze e il mondo è bello perchè è vario.
La vita è bella, anche se contiene cose brutte, ma infondo sono queste le cose che la rendono bella perchè danno un senso alla vita.
ho sentito poche donne dire cose del genere.Sukkiotta ha scritto: Ma ne ero innamorata e accetavo tutto.
ancora non ti conosco, ma per quello che hai scritto ti stimo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io continuo a propendere per il mega fake collettivo ( un nik principale e alcuni di supporto schema abbastanza comune )...
ma il mondo è bello perchè è avariato
ma il mondo è bello perchè è avariato

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke