Parakarro ha scritto:balkan wolf ha scritto:danke per le risposte
a sto punto approfitto
lavoro d'ufficio bassa/nulla specializzazione full/part time a quanto lo bancate??
in generale sono sconcertato dai salari a mio avviso bassissimi...
Si, ok ma dopo mi spedisci la marketta
part time specializzata (la fidanzata mia...): 600 euri al mese con 20 ore flessibili... meno male che ci pensa il "Fondo Parakarro"
full non specializzata: 900\1100
specializzata DIPENDE un sacco: comunque si va dai 1000 ai 1400 ovvio più 13esima. Poi ci sono casi molto più alti.
@Sonny
mi dispiace insistere ma come esperienza personale vedo che chi davvero vale il lavoro lo ha...magari non proprio per quello che ha studiato o non proprio quello che vorrebbe ma un bel lavoro stabile riesce sempre a scovarlo... Cazzo nemmeno io faccio proprio quello che vorrei ma che ci puoi fare.....Magari vivo in un paradiso rispetto al resto dell'italico stivale (BG) ma è così....
fair point
se devo fare un lavoro qualunque e del cazzo ok
ma se uno vuole fare qualcosa di serio allora diventa più difficile
quante offerte di lavoro ho rifiutato ??
dio solo sa quante...
se mi si propongono lavori tipo: agente di commercio, stipendio 0 €, rimborso spese 0 € + provvigioni---
o altre che violano decine di leggi di carattere penale...
il mio difetto maggiore è quello di conoscere alla perfezione il codice civile e penale
è pieno di offerte-truffa, dove è meglio perderle che trovarle
se non offrono prospettive di crescita professionale non mi interessano, preferisco perdere tempo a trovare offerte migliori, piuttosto che perdere tempo facendo lavori inutili e senza prospettive di crescita e che sporcano il curriculum
se io ho fatto ad esempio il responsabile commerciale, e poi al termine di questa esperienza vado a fare l'operatore di call center...
capite bene che è una cosa improponibile a livello di carriera...