Va chi passa da queste parti!scb ha scritto:Di quelle cagate che metti al venerdì per far finta di lavorarecicciuzzo ha scritto:per fortuna questa settimana lavorativa volge quasi al termine. ho un appuntamento tra un'ora ma è roba soft.....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Va chi passa da queste parti!scb ha scritto:Di quelle cagate che metti al venerdì per far finta di lavorarecicciuzzo ha scritto:per fortuna questa settimana lavorativa volge quasi al termine. ho un appuntamento tra un'ora ma è roba soft.....
Ovvio....federicoweb ha scritto:Tra il weekend a Cortina e far la mandria al centro commerciale c'e anche la via di mezzo !
è lo spirito del natalePaperinik ha scritto:Non c'è niente da fare, ancora non riesco a non essere irritato dalla ggente.Come è capitato altre volte, la domenica mi trovo senza farmaco (l'ultima pasticca della confezione cade al sabato) e così oggi ho dovuto giocoforza andare prima alla coop a sesto (perché col cazzo che vado ai gigli l'ultima domenica di novembre), poi dovendo mangiare un boccone la calca di fancazzisti della domenica mi fa desistere e così vado al carrefour lì vicino, sapendolo più "calmo". Anche qui tavoli pieni, un intero reparto geriatria a chiacchierare, invece di lasciare tavoli liberi a chi deve consumare. La fila di altra gente alle ordinazioni mi mette le palle di traverso e così altro viaggio a vuoto e torno via nella consueta pizzeria a taglio in piazza che sinceramente per una volta volevo evitare. Fortuna che il piccolo locale era praticamente vuoto, così mi prendo i miei 2 tranci e l'estathe e consumo sul posto, mettendomi da parte. Sgranocchiato il secondo trancio entra, con la grazia di una mandria di elefanti, un botto di gente con bambini ch si accalcano alla vetrata spingendomi ancora più a lato. Consumo alla svelta, vado alla cassa e qui una famigliola di 6 persone con solo 2 bambini a consumare ingombra allegramente il locale. Pago e uscendo mi sembra di riappropriarmi del mio spazio, senza gente attorno.
Ma perché la gente è così ingombrante?
Io a Cortina andiedi due volte, dalle suore che stanno su in cima a un colle perché pagava il contribuente e i soldi erano quelli che erano,ziggy7 ha scritto:mandria a Cortina?
non dire gatto.....TeNz ha scritto:oggi ho ricevuto una buona notizia lavorativamente parlando, a dire la verità quest'anno non ci speravo più e invece inaspettatamente è arrivata.
già firmato !!!federicoweb ha scritto:non dire gatto.....
allora in bocca al Lupo,TeNz ha scritto:già firmato !!!federicoweb ha scritto:non dire gatto.....
eh sapessi ...ramarro verde ha scritto:di che si tratta Tenz ?
aumenti ?
ferie inaspettate ?