[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Anche a me non è dispiaciuto. E Samantha ha una voce sensualissima (fruii dell'originale idioma). Oh, è di quella topona impenitente di Scarlette (che, quindi, è fica dappertutto: pure nelle corde vocali).misha71 ha scritto:visto "HER".
non mi è dispiaciuto...ma starò invecchiando?
il fratello di fiumefenice mi è parso bravo (visto in lingua, sottotitolato) e devessere pure versatile dato che mi pare che ha fatto pure quelle scemenze tipo sparta/smirne/attila o giu' dilì.
cmq il film ha rinforzato la mia misoginia...se popo devi scegliere la voce di un sistema operativo, che sia maschio perdindirindina! le femmine cacano il cazzo pure da sistema operativo!!
Poi ho visto La vita di Adele. Bello bello, perdiana.
E financo La grande bellezza (ma non sui canali del pregiudicato). Buono. Peccato ci siano le parole. Venditti e la Ferilli. Mi sono convinto dopo aver sentito i commenti tranchant e ben poco telematici di persone che conosco e che, notoriamente, di cinema non capiscono una ceppa.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Non percuotere il pastore tedesco nel cortile retrostanze la casa di campagnaSoTTO di nove ha scritto:Non pensavo che gambe elevate fosse battuto così presto.CianBellano ha scritto:Nonno Libero ha scritto:è abbastanza sebastian contrario

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Nonno Libero ha scritto:Invece non è male per nulla.Maurizzio33 ha scritto:come protagonista si doveva scegliere uno più tosto,cioè alla fine se lo confronti a leonida fa una figura pessima il nuovo protagonista,anemico e gracilino,sembra troppo deboluccio,non è credibile secondo meNonno Libero ha scritto:Ieri sera ho visto 300 al cinema, che film fantastico, meglio del primo, e Eva Green una figa pazzesca.
La parte finale poi è a dir poco fantastica e mi ha ricordato davvero tantissimo l'ultima puntata di Spartacus war of damned.
gran serie nonno

visto ,come sempre in ritardo,blue jasmine....
forse mi aspettavo di più da quel film....ma quanto è brava e bella cate blanchett

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Le retrostanze sono quelle in cui si consumano i rapporti anali?bellavista ha scritto:Non percuotere il pastore tedesco nel cortile retrostanze la casa di campagna
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
allacciate le cinture
ultimo lavoro di ozptek...non ci siamo unica nota positiva è che la kasia smutniak è proprio bella, ma per il resto non ci siamo proprio, tra gli altri che cercano di fare gli espressivi troviamo laura chiatti e francesco arca.
la storia in sè non è nemmeno cosi male ma tra gli attori , i dialoghi , gli occhi da pesce lesso impegnati in espressioni serie o drammatiche....è quasi fastidioso,
ah oltre all bellezza della smutniak c'è anche la cover di rino gaetano "a mano a mano " molto carina!
ultimo lavoro di ozptek...non ci siamo unica nota positiva è che la kasia smutniak è proprio bella, ma per il resto non ci siamo proprio, tra gli altri che cercano di fare gli espressivi troviamo laura chiatti e francesco arca.
la storia in sè non è nemmeno cosi male ma tra gli attori , i dialoghi , gli occhi da pesce lesso impegnati in espressioni serie o drammatiche....è quasi fastidioso,
ah oltre all bellezza della smutniak c'è anche la cover di rino gaetano "a mano a mano " molto carina!
Eviterò.
Volevo vedere snowpiercer, sarà così botte botte taglia spara badaBAM spatapUM SZOK SZAK BOOOM?
Spero di sì.
Volevo vedere snowpiercer, sarà così botte botte taglia spara badaBAM spatapUM SZOK SZAK BOOOM?
Spero di sì.
Stickman ha scritto:Eviterò.
Spero di sì.
sisi sciaf sciof
carino!
qualcuno ha visto 300 l'alba di un impero?
valido come il primo?
valido come il primo?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
A mano a mano (versione di rino gaetano) è stata la colonna sonora del mio primo amorePimpipessa ha scritto:allacciate le cinture
L'avevo registrata dieci volte su una cassetta e regalata alla mia fidanzatina (facevo le medie)
Quando l'ho risentita nel trailer ho avuto un colpo al cuore
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
le tette te le ha fatte toccare?
- bellavista
- Storico dell'impulso
L'ho visto proprio oggi, ed è anni luce dal primo. In peggio.Masuka ha scritto:qualcuno ha visto 300 l'alba di un impero?
valido come il primo?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
e il primo era una cagata colossale
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Visto L'Amico di Famiglia del Nostro. Ottimo film (a parte un paio di momenti non del tutto convincenti), con un superlativo Giacomo Rizzo ed una splendida Laura Chiatti.

Retrospettivamente, mi vedo costretto a rivedere al ribasso il giudizio molto positivo che a suo tempo avevo espresso riguardo a "La Grande Bellezza". Nel senso che mi pare che Sorrentino abbia dato grande prova di sé già in questo film (datato 2006), e che tutto sommato La Grande Bellezza, nettamente più debole sul piano della trama, abbia aggiunto piuttosto poco anche per quanto riguarda fotografia, musiche, ambientazioni etc. etc.
Infine vorrei dire che, pur se diversissimi nello stile, per l'intreccio e la "morale" insita nello stesso, per la qualità degli interpreti e per quella dell'opera cinematografica nel suo complesso, mi viene da accostare "L'Amico di Famiglia" a quell'altro grandissimo film italiano che é "La migliore offerta" di Tornatore.

Retrospettivamente, mi vedo costretto a rivedere al ribasso il giudizio molto positivo che a suo tempo avevo espresso riguardo a "La Grande Bellezza". Nel senso che mi pare che Sorrentino abbia dato grande prova di sé già in questo film (datato 2006), e che tutto sommato La Grande Bellezza, nettamente più debole sul piano della trama, abbia aggiunto piuttosto poco anche per quanto riguarda fotografia, musiche, ambientazioni etc. etc.
Infine vorrei dire che, pur se diversissimi nello stile, per l'intreccio e la "morale" insita nello stesso, per la qualità degli interpreti e per quella dell'opera cinematografica nel suo complesso, mi viene da accostare "L'Amico di Famiglia" a quell'altro grandissimo film italiano che é "La migliore offerta" di Tornatore.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
pensare che in"allacciate le cinture" la chiatti di fianco alla smutniak pare pure bruttina
Rufus io ancora oggi faccio fare a Fabri i cd con un'unica canzone ora sono intrippata con Film muto dei nobraino
cmq a mano a mano di rino gaetano è bellissima, quella originale di cocciante è un po' noiosetta
Rufus io ancora oggi faccio fare a Fabri i cd con un'unica canzone ora sono intrippata con Film muto dei nobraino

cmq a mano a mano di rino gaetano è bellissima, quella originale di cocciante è un po' noiosetta