[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ragazzi , ragazze, vi chiedo aiuto,
Credo che sia chiaro anche qui sul forum , che detesto una buona parte dei miei colleghi e capi, stasera ho ricevuto una seria proposta di lavoro, da parte di una persona che rispetto e stimo molto sotto molti punti di vista.
Il problema che si tratterebbe di andare a lavorare in una micro ditta composta da :
2 fratelli che conosco entrambi, la figlia di uno dei due, e il nipote di entrambi i due fratelli, più un bocia alla prima esperienza. Di lavoro. Problemi di soldi non dovrebbero essercene , il fratello più vecchio e milionario e in pensione, la mia paura e quella di essere stritolato dalla famiglia tanto numerosa in azienda.
In breve avete esperienze di lavoro in situazioni analoghe?
Grazie per le eventuali info
Credo che sia chiaro anche qui sul forum , che detesto una buona parte dei miei colleghi e capi, stasera ho ricevuto una seria proposta di lavoro, da parte di una persona che rispetto e stimo molto sotto molti punti di vista.
Il problema che si tratterebbe di andare a lavorare in una micro ditta composta da :
2 fratelli che conosco entrambi, la figlia di uno dei due, e il nipote di entrambi i due fratelli, più un bocia alla prima esperienza. Di lavoro. Problemi di soldi non dovrebbero essercene , il fratello più vecchio e milionario e in pensione, la mia paura e quella di essere stritolato dalla famiglia tanto numerosa in azienda.
In breve avete esperienze di lavoro in situazioni analoghe?
Grazie per le eventuali info
tromba la figlia e sei a posto. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se sei l unico NON della famiglia sara' durissima
da te pretenderanno il massimo, anzi di piu...
se l aspetto economico ti migliora ed il lavoro ti piace vai, ma sappi che sara'
dura !
Sii puntuale
sempre educato
sempre disponibile
da te pretenderanno il massimo, anzi di piu...
se l aspetto economico ti migliora ed il lavoro ti piace vai, ma sappi che sara'
dura !
Sii puntuale
sempre educato
sempre disponibile
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
...appunto, tromba la figlia e sei della famiglia..o quasi
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Si , fino che c'e ammmore c'e serenita , finito amore , finito ramarro
Valuta la solidità, per quanto puoi, delle due aziende, lo stipendio, tipo di lavoro ed eventuali trasferte, la scopabilità della figlia, ed attento che il bocia ti frega.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Livello di scopatibilita , altissimo , nel senso che e una ragazza molto bella, occhioni da cerbiatta modo di fare molto dolce e fine, il problema e il suocero che e pure un amico. A parte le battute , il titolare ha fatto i milioni negli anni passati poi ha ceduto l' attivita per svariati soldi, prima dell'inizio della crisi e per 7-8 anni ha fatto il pensionato nababbo ora e ripartito con u attivita che sta prendendo piede nuovamente.
Sono talmente pieno di rancore verso gli attuali datori di lavoro che soo pronto a decurtarmi lo stipendio per di cambiare e migliorare il livello di piacere sul posto di lavoro, la cosa triste e che non ci sono certezze assolute di andare a finire in meglio, certo il tipo che conosco e una garanzia, ma quando ci sara da discutere si trattera di me contro suo fratello, nipote, figlia. Mi sa che la prenderei in culo 10 volte su 10. Ora lavoro per una ditta che la proprieta e una potenza mondiale nel suo settore, e quasi un ministero, pero pieno di merde
Sono talmente pieno di rancore verso gli attuali datori di lavoro che soo pronto a decurtarmi lo stipendio per di cambiare e migliorare il livello di piacere sul posto di lavoro, la cosa triste e che non ci sono certezze assolute di andare a finire in meglio, certo il tipo che conosco e una garanzia, ma quando ci sara da discutere si trattera di me contro suo fratello, nipote, figlia. Mi sa che la prenderei in culo 10 volte su 10. Ora lavoro per una ditta che la proprieta e una potenza mondiale nel suo settore, e quasi un ministero, pero pieno di merde
ma vai, senza se e senza ma
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- pan
- Storico dell'impulso
Prima vedi se hai possibilità con la cerbiatta e poi decidi. Eros e denaro formano una miscela esplosiva.ramarro verde ha scritto:Livello di scopatibilita , altissimo , nel senso che e una ragazza molto bella, occhioni da cerbiatta modo di fare molto dolce e fine, il problema e il suocero che e pure un amico. A parte le battute , il titolare ha fatto i milioni negli anni passati poi ha ceduto l' attivita per svariati soldi, prima dell'inizio della crisi e per 7-8 anni ha fatto il pensionato nababbo ora e ripartito con u attivita che sta prendendo piede nuovamente.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
stai
ma forse la mia e' una opinione viziata
ma forse la mia e' una opinione viziata
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
In azienda avevo tre colleghi di riferimento, e posso dire anche amici,
il primo che mi faceva da spalla ed era il mio "confessore", è stato defenestrato il luglio, per una sorta di ripicca con il capo/ricchione, in poche parole il mio collega ha rifiutato le "attenzioni".
Il secondo, che oltre ad essere un supporto lavorativo indispensabile per me , e posso dire pure per l'azienda, oltre ad avermi:
supportato, sostenuto e sopportato, mi ha confessato che darà le dimissione nel giro di 10 giorni.
Il terno amico/collega con qui pranzo quasi ogni giorno, ha le valigie in mano, ovvero da un giorno all'altro può essere trasferito il un altra sede, in nome dell'ottimizzazione delle risorse umane.
Di conseguenza nel giro di 1/2 mesi rimarrei forse con un collega che da un giorno all'altro può partire per altri lidi lavorativi, ma sicuramente quello che darà le dimissioni mi dava il 70/80 % del sostegno, quindi finisco diretto diretto nella merda più puzzolente, dopo di che nel giro di qualche mese strippo per la troppa pressione lavorativa.
Dall'altra parte c'è la proposta della famiglia/azienda, dove dovrei rinuciare a una parte di stipendio , ma credo che se rinuciare a una parte di soldi , per migliorare la qualità della vita lavorativa , è uno scambio che si può fare.
il primo che mi faceva da spalla ed era il mio "confessore", è stato defenestrato il luglio, per una sorta di ripicca con il capo/ricchione, in poche parole il mio collega ha rifiutato le "attenzioni".
Il secondo, che oltre ad essere un supporto lavorativo indispensabile per me , e posso dire pure per l'azienda, oltre ad avermi:
supportato, sostenuto e sopportato, mi ha confessato che darà le dimissione nel giro di 10 giorni.
Il terno amico/collega con qui pranzo quasi ogni giorno, ha le valigie in mano, ovvero da un giorno all'altro può essere trasferito il un altra sede, in nome dell'ottimizzazione delle risorse umane.
Di conseguenza nel giro di 1/2 mesi rimarrei forse con un collega che da un giorno all'altro può partire per altri lidi lavorativi, ma sicuramente quello che darà le dimissioni mi dava il 70/80 % del sostegno, quindi finisco diretto diretto nella merda più puzzolente, dopo di che nel giro di qualche mese strippo per la troppa pressione lavorativa.
Dall'altra parte c'è la proposta della famiglia/azienda, dove dovrei rinuciare a una parte di stipendio , ma credo che se rinuciare a una parte di soldi , per migliorare la qualità della vita lavorativa , è uno scambio che si può fare.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Avete anche il manager con la fissa per il ciclismo? E il megadirettore cinefilo?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
no, e non c'è nessuna nuvoletta malandrina.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sono quasi le 10 in italia forum: svegliati fuori! entertain me!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22