c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Già venerdi 13 e fra una oretta vo in ospedale in cardiologia per il controllo dell'aorta dilatata,
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
beh mi basta che portiate avanti la passione per il culo femminile e per l'anal, magari dicendo " questo sarebbe un culo per il Trez"...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:beh mi basta che portiate avanti la passione per il culo femminile e per l'anal, magari dicendo " questo sarebbe un culo per il Trez"...
Te lo prometto.
Diremo anche "Quando c'era la supervisione di Trez si che si postavano bei culi!", "Se ne andato poco dopo l'addio di Clara ... il suo cuore non ha retto".
Comunque si dice che i coccodrilli portino bene, quindi Lunga vita a Trez!!!
Trez ha scritto:Già venerdi 13 e fra una oretta vo in ospedale in cardiologia per il controllo dell'aorta dilatata,
Nel caso dovesse andare male richiameremo Clara per farti fare un coccodrillo ad hoc
P.S. in bocca al lupo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Trez in bocca al
(scusa fede se mi approprio della foto del lupo, ma era perfetta)
comunque thank god it's friday
non è che abbia grossi progetti ma un po' di riposo ci vuole, e secondo me tra questa sera e domani qualche cosa di piccante dovrebbe saltare fuori .... da quel punto di vista è un buon periodo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe