[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Non esageriamo trez… semplicemente mi informo e valuto.
La dpg me la ha fatta conoscere una spogliarellista di diciannove anni ad esempio.
Alcune strofe sono geniali:
Tony sei pazzesco, le tue collane sono patrimonio unesco
Siamo come il Regno Unito non fottiamo con nessuno
Non mi servono amici.. quanto cazzo sono british?
X gulty
La trap è un po’ il punk del rap no?
Fatta male e che fa incazzare i puristi.
La dpg me la ha fatta conoscere una spogliarellista di diciannove anni ad esempio.
Alcune strofe sono geniali:
Tony sei pazzesco, le tue collane sono patrimonio unesco
Siamo come il Regno Unito non fottiamo con nessuno
Non mi servono amici.. quanto cazzo sono british?
X gulty
La trap è un po’ il punk del rap no?
Fatta male e che fa incazzare i puristi.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se può servire a riscattarmi ieri ho fatto un ascolto comparato don Giovanni/Rigoletto
Duca di mantova: questa o quella per me pari sono a quant'altra d’intorno mi vedo…
Leporello: madammina il catalogo è questo! Delle belle che amo il padron mio…
Ps
Ascolto pure i maneskin se è per questo… aspetto la cover di psyco killer fatta dai duran duran con Victoria al basso.
Duca di mantova: questa o quella per me pari sono a quant'altra d’intorno mi vedo…
Leporello: madammina il catalogo è questo! Delle belle che amo il padron mio…
Ps
Ascolto pure i maneskin se è per questo… aspetto la cover di psyco killer fatta dai duran duran con Victoria al basso.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Storico dell'impulso
l'ho ascoltato quando e' uscito. non e' niente di che sulla scia degli ultimi. fantastico perche' alice cooper puo' anche fare un album muto che sarebbe un capolavoro pero' niente di che

e' da anni che le canzoni sono quasi tutte scritte con roxie. anche henriksen e garric. non penso che l'apporto di nita sia memorabile bravissima chitarrista grande topa ma le manca quella magia per elevarsi dalle migliaia di fenomeni tutti uguali. i suoi 2 album solisti gran tecnica ma niente di che.
ultimo vero capolavoro di alice cooper e' del 94 the last temptation con presenza anche del compianto chris cornell.
Uscirà il 3 novembre la ristampa del 40ennale di "Another Perfect Day" dei Motorhead. Io mi sono già fatto il pre-order. Mio album preferito di Lemmy & soci.
-
- Storico dell'impulso
forse il piu' bello.
quando e' uscito non riscontro' grandi favori, per la svolta portata da robbo, anche per il suo look lontanissimo da lemmy e animal.
quando e' uscito non riscontro' grandi favori, per la svolta portata da robbo, anche per il suo look lontanissimo da lemmy e animal.
Esatto Balkan,la trap funziona su quel concetto,con mclaren che prende il tè alle 5 parlando di "anarchia funzionale".
Il programma è rilasciato come freeware
Siete incoraggiati ad usarlo e distribuirlo via internet
ENJOY!
ENJOY!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sai cosa apprezzo della dark polo e dei maneskin ( due musiche diversissime ovviamente)? Che svolgono ancora una delle funzioni base del rock’n’roll: fare incazzare i boomers!
Sweet little sixteen…
Sweet little sixteen…
haahhahahah super vero,ma volevo chiederti,secondo te la pronuncia del cantante dei maneskin è buona?per me si ma vedo gente che attacca per il modo in cui pronuncia,francamente non sono esperto.
Il programma è rilasciato come freeware
ENJOY!
ENJOY!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L’anglo romano del damiano? A non dispiace ma non sono un esperto di dizione.
Consiglio di oggi:
Terra di gaibola lucio dalla 1970.
Consiglio di oggi:
Terra di gaibola lucio dalla 1970.
Visto che lo hai citato, e mi manca, lo ho preso " the last Temptation", io ho tutti i vinili di Alice anni 70 più qualcosa in CD anni successivi.manigliasferica ha scritto: ↑15/09/2023, 7:49l'ho ascoltato quando e' uscito. non e' niente di che sulla scia degli ultimi. fantastico perche' alice cooper puo' anche fare un album muto che sarebbe un capolavoro pero' niente di che![]()
e' da anni che le canzoni sono quasi tutte scritte con roxie. anche henriksen e garric. non penso che l'apporto di nita sia memorabile bravissima chitarrista grande topa ma le manca quella magia per elevarsi dalle migliaia di fenomeni tutti uguali. i suoi 2 album solisti gran tecnica ma niente di che.
ultimo vero capolavoro di alice cooper e' del 94 the last temptation con presenza anche del compianto chris cornell.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ahahah vero, per me i Maneskin valgono tanto quanto i Darkness stanno agli AC/DC o i Queen, ma hanno il merito di trasmettere qualcosa dell'animo rock ad una generazione Z che si nutre di musica di merda.balkan wolf ha scritto: ↑15/09/2023, 15:50Sai cosa apprezzo della dark polo e dei maneskin ( due musiche diversissime ovviamente)? Che svolgono ancora una delle funzioni base del rock’n’roll: fare incazzare i boomers!
Sweet little sixteen…![]()
musica di merda per un mondo di merda, l'abbinamento c'è
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La dark polo è ancora più sfacciata… molto punk come dicevamo.Trez ha scritto: ↑15/09/2023, 18:52Ahahah vero, per me i Maneskin valgono tanto quanto i Darkness stanno agli AC/DC o i Queen, ma hanno il merito di trasmettere qualcosa dell'animo rock ad una generazione Z che si nutre di musica di merda.balkan wolf ha scritto: ↑15/09/2023, 15:50Sai cosa apprezzo della dark polo e dei maneskin ( due musiche diversissime ovviamente)? Che svolgono ancora una delle funzioni base del rock’n’roll: fare incazzare i boomers!
Sweet little sixteen…![]()
Ricordo un video in cui darkside mostra il rolex e dice “ho tre anni del vostro stipendio al polso e per leggere l’ora guardo li phone!”
Idolo totale.
Dark Polo:su questo genere sono veramente ignorante io mi fermo a Eminem, Sleaford Mods, Billy Nomates, hai riferimenti Yankees o British? Perché con gli italiani ho un blocco mentale.