Lì comunque non è solo mia responsabilità, ci metterei di mezzo anche la culturista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dai, non scherziamo: un film che ne copia uno fatto quindici anni prima è inspoilerabile... si spoilera da solo!TeNz ha scritto:a me piace molto come scrive blif particolarmente quando entra nel topic di guida al cinema e spoilera come se non ci fosse un domani.
Ma se io avessi previsto tutto questo,OSCAR VENEZIA ha scritto:Cosa hai inventato/scoperto da buon scienziato ?Blif ha scritto: Da buono scienziato...
hai troppi motivi validi per stare a casaBugo ha scritto:Ciao a tutti, è un è un pò che non ci si legge, novità![]()
In questo periodo sono uscito con una rompipalle, fuori di testa, che cercava un uomo zerbino...
Appena ho capito tutto questo dopo il nostro primo incontro ho tagliato i ponti con lei
Ora domenica ho la possibilità di andare alle terme con una collega di lavoro, la cosa mi intriga poichè penso che ci sia la possibilità che qualcosa si possa combinare, ma d'altra parte mi mette addosso un'ansia pazzesca
Perchè è una mia collega con cui avrei a che fare poi tutti i giorni
Perchè è sposata con un armadio di 2 metri per 2 che se mi prende mi ammazza
Perchè se lo sanno al lavoro c'è il rischio che mi mandino a lavorare sulle montagne sperdute a 50 km da casa
Ed in questo momento c'ho addosso un'ansia pazzesca, quasi da attacco di panico
Che fare?
....ma anche no,l'armadio potrebbe essere il tipico cuckold che si eccita sapendo che la moglie è con un altro.Per poi farsi raccontare tutto.Succede!Bugo ha scritto:Ciao a tutti, è un è un pò che non ci si legge, novità![]()
In questo periodo sono uscito con una rompipalle, fuori di testa, che cercava un uomo zerbino...
Appena ho capito tutto questo dopo il nostro primo incontro ho tagliato i ponti con lei
Ora domenica ho la possibilità di andare alle terme con una collega di lavoro, la cosa mi intriga poichè penso che ci sia la possibilità che qualcosa si possa combinare, ma d'altra parte mi mette addosso un'ansia pazzesca
Perchè è una mia collega con cui avrei a che fare poi tutti i giorni
Perchè è sposata con un armadio di 2 metri per 2 che se mi prende mi ammazza
Perchè se lo sanno al lavoro c'è il rischio che mi mandino a lavorare sulle montagne sperdute a 50 km da casa
Ed in questo momento c'ho addosso un'ansia pazzesca, quasi da attacco di panico
Che fare?