[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
hai la macchina di proprieta' smart?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
@ziggy7 no a noleggio perché? Poi vado con la macchina di un amico
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma si può vivere un'odissea per vendere una cazzo di casa?! Sono da mesi che aspetto una stracazzo di autorizzazione e sanatoria dal Comune per poter vendere sta minchia di casa e sti stronzi nullafacenti mi continuano a dire che non c'è nessun problema, che i lavori da fare saranno approvati senza problemi, che la pratica deve fare il suo corso e che questi ritardi sono solo dovuti alla tempistica del normale iter burocratico.
Peccato che la suddetta pratica se la siano persa nel tragitto da un ufficio all'ufficio a fianco, costringendomi a rifarla di nuovo.
Peccato che nel frattempo ho già dovuto chiedere due proroghe per i due rogiti (vendita e acquisto).
Peccato che viviamo in Italia e non nel Tennessee, perché a quest'ora avrei già fatto visita a sti rottinculo con un AR-15 e un po' di caricatori.
Peccato che la suddetta pratica se la siano persa nel tragitto da un ufficio all'ufficio a fianco, costringendomi a rifarla di nuovo.
Peccato che nel frattempo ho già dovuto chiedere due proroghe per i due rogiti (vendita e acquisto).
Peccato che viviamo in Italia e non nel Tennessee, perché a quest'ora avrei già fatto visita a sti rottinculo con un AR-15 e un po' di caricatori.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Vendere o comprare una casa a Venezia credo che NON sia affatto una cosa semplice
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Diciamo che la rendono molto più complicata del dovuto.cicciuzzo ha scritto:Vendere o comprare una casa a Venezia credo che NON sia affatto una cosa semplice
Comunque stiamo a Venezia, mica nel Burkina Faso.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
ogni immobile è vincolato e ha irregolarità edilizie, con difformità tra lo stato in cui effettivamente si trova e la planimetria catastale. i notai sono sempre in difficoltà, gli acquirenti, con quello che spendono, rompono anche giustamente i coglioni.Lonewolf ha scritto:Diciamo che la rendono molto più complicata del dovuto.cicciuzzo ha scritto:Vendere o comprare una casa a Venezia credo che NON sia affatto una cosa semplice
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Esatto. Il problema è che non puoi rompere i coglioni se tutta la città presenta delle difformità rispetto alla mappa originale.cicciuzzo ha scritto:ogni immobile è vincolato e ha irregolarità edilizie, con difformità tra lo stato in cui effettivamente si trova e la planimetria catastale. i notai sono sempre in difficoltà, gli acquirenti, con quello che spendono, rompono anche giustamente i coglioni.Lonewolf ha scritto:Diciamo che la rendono molto più complicata del dovuto.cicciuzzo ha scritto:Vendere o comprare una casa a Venezia credo che NON sia affatto una cosa semplice
Io, ad esempio, ho vissuto 10 anni in una casa dove risultava che cagavo in un buco nel pavimento. Ho fatto domanda per un condono e la sanatoria, tutto ok per loro, ma "ci vuole tempo per firmare le carte".
Ma vaffanculo va...
Fino al 2009 potevi comprare e vendere quel cazzo che ti pareva, perche i notai se ne battevano il culo mettendo in atto il fatidico "visto e piaciuto".
Dopo quella data, tutto si è incasinato e ogni notaio è diventato uno sceriffo e servono mille carte e perizie.
Almeno con Berlusconi si faceva un condono al mese.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Il mercato immobiliare nel terzo mondo: Burkina Faso e Pastae Faso a confronto. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Dove sarà?, cosa farà? ci penserà?

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
vuoi essere colpito e affondato nuovamente?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
C'è da far festa che se ne è andata e qui tutti i giorni ci stanno i piagnistei...mah
Comunque è un periodaccio e non so cosa ho..fino a poco fa dormivo male e nel giorno so di non stare tanto bene...in teoria starei bene, ma so che c'è qualcosa che non va e non capisco cosa

Comunque è un periodaccio e non so cosa ho..fino a poco fa dormivo male e nel giorno so di non stare tanto bene...in teoria starei bene, ma so che c'è qualcosa che non va e non capisco cosa

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Il paradiso
Lonewolf ha scritto:
Almeno con Berlusconi si faceva un condono al mese
sticazzi vuoi mettere e poi e presidente del milan se gli dicevi che sei un tifoso della sua squadra ti agevolava di sicuro
ma cosi per curiosita chi hai votato come sindaco alle ultime elezioni
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io voto al massimo al FWP.max6521 ha scritto:Lonewolf ha scritto:
Almeno con Berlusconi si faceva un condono al mese
sticazzi vuoi mettere e poi e presidente del milan se gli dicevi che sei un tifoso della sua squadra ti agevolava di sicuro
ma cosi per curiosita chi hai votato come sindaco alle ultime elezioni
Tuttimodi, meglio Brugnaro di quel beccamorto di Casson.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Blif ha scritto:Il mercato immobiliare nel terzo mondo: Burkina Faso e Pastae Faso a confronto.

Buona la pasta e fasioi...

(I. Welsh)
(I. Welsh)