[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Inserisco qui, anche se non è il posto più indicato, un nuovo spunto di riflessione, avete letto o sentito delle agitazioni in Air France, il capo del personale e delle risorse umane costretto a scappare a dorso nudo, per scampare indenne dalle mani dei non troppo "tranquilli" manifestanti
.

-
- Storico dell'impulso
forse è più adatto nel topic disoccupato
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
In effetti si , lo sposto in quel topic.
Non voglio appesantire troppo la discussione ma voglio vomitare un pó di veleno che mi è rimasto dentro. Agli inizi di luglio mi opero per rimozione di cristallino lussato ad un occhio e impianto di lente IOL. Alle visite di controllo mi rassicuravano come tutto fosse andato bene anche se io sottolineavo fin dal giorno successivo il fatto che non avessi un campo visivo a 180 gradi (la zona destra era totalmente spenta). Mi dicevano che era una cosa normale e che era necessario far trascorrere del tempo per far tornare la vista. 40 giorni dopo l'operazione torno in ospedale per la rimozione dei punti e faccio nuovamente presente il problema. Ecografia, "lei ha un distacco di retina ma il chirurgo che opera è in ferie", corro in un altro ospedale, altra ecografia e per farla breve il giorno dopo mi trovo di nuovo in sala operatoria per distacco dovuto a proliferazione vitro retinica. A distanza di 40 giorni e di una marea di nuovi controlli, gocce e medicazioni, mi assicurano sul fatto che la retina ora è attaccata sulla coroide ma la situazione non è cambiata manco per il cavolo: se guardo fisso dritto senza muovere l'occhio, la parte destra è out. Sfigato o imperizia dei dottori? Non lo so, so solo che mi sto giocando un occhio e non potete immaginare come ci si sente
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Negli ultimi 3-4 anni ho avuto anche io problemi agli occhi anche se di sicuro di entità minore rispetto ai tuoi.
Sono, quando va bene, una grossa seccatura. Quando va male non lo riesco ad immaginare.
Tieni duro
Sono, quando va bene, una grossa seccatura. Quando va male non lo riesco ad immaginare.
Tieni duro
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

nuovo look per Savannah Fox, delizioso.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Cosa è quella cosa sotto quel ciuffetto di peli a forma di V?
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Da anni vorrei operarmi per togliermi gli occhiali ma leggendo storie come quella sopra...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
io non conosco un oculista miope che si sia operato, e nella mia carriera di talpa ne ho conosciuti vari....
al max lenti a contatto, ma la maggioranza occhialuti...
al max lenti a contatto, ma la maggioranza occhialuti...
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
La mia non era una classica miopia dovuta solo all'anatomia dell'occhio. Avevo praticamente pochissimi decimi all'occhio destro per via del cristallino che si era ormai spostato dalla sua sede naturale e bisognava rimuoverlo per forza per evitare che potesse staccarsi dalle fibre che lo tengono e cadere in camera anteriore facendo danni magari alla cornea. Purtroppo il distacco é più frequente nei miopi proprio a causa di una maggiore superficie dell'occhio che fa assottigliare la retina. Sono anche stato sottoposto preventivamente a un trattamento laser per scongiurare questo rischio ma non c'è stato nulla da fare. Tra 10 giorni tolgo l'olio di silicone e vediamo che effetti ci saranno. Non spaventatevi perché chi può fare il laser per eliminare difetti visivi non ha gli stessi rischi visto che la tecnica non è invasiva E non intacca l'umore vitreo che nel mio caso è stato il responsabile del distacco avendo scollato la retina dalla sua posizione naturale
mi dispiace moltissimo.appulos ha scritto:La mia non era una classica miopia dovuta solo all'anatomia dell'occhio. Avevo praticamente pochissimi decimi all'occhio destro per via del cristallino che si era ormai spostato dalla sua sede naturale e bisognava rimuoverlo per forza per evitare che potesse staccarsi dalle fibre che lo tengono e cadere in camera anteriore facendo danni magari alla cornea. Purtroppo il distacco é più frequente nei miopi proprio a causa di una maggiore superficie dell'occhio che fa assottigliare la retina. Sono anche stato sottoposto preventivamente a un trattamento laser per scongiurare questo rischio ma non c'è stato nulla da fare. Tra 10 giorni tolgo l'olio di silicone e vediamo che effetti ci saranno. Non spaventatevi perché chi può fare il laser per eliminare difetti visivi non ha gli stessi rischi visto che la tecnica non è invasiva E non intacca l'umore vitreo che nel mio caso è stato il responsabile del distacco avendo scollato la retina dalla sua posizione naturale
so bene cosa significhi tribolare con problemi agli occhi.
in bocca al lupo! faccesapè come evolve
misha71
Tamarro, ma delizioso davvero...V per Vagina.Trez ha scritto:
nuovo look per Savannah Fox, delizioso.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- pan
- Storico dell'impulso
Non è lo stesso tipo di intervento. Il tuo avrebbe minori rischi.Paperinik ha scritto:Da anni vorrei operarmi per togliermi gli occhiali ma leggendo storie come quella sopra...![]()
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
L'unico effetto collaterale che rischi è l'impotenza!pan ha scritto:Non è lo stesso tipo di intervento. Il tuo avrebbe minori rischi.Paperinik ha scritto:Da anni vorrei operarmi per togliermi gli occhiali ma leggendo storie come quella sopra...![]()

In bocca al lupo appulos!
La via più breve tra due cuori è il pene
foto di gruppo: gli orfanelli di Clara

...ma fa anal??? (by Trez 2001)