Ha avuto degli scazzi in quella sezioneSoTTO di nove ha scritto: ↑05/12/2022, 10:46Sensibilmente latita da un mese e mezzo. Significa circa 1500 messaggi in meno sul forum.![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ha avuto degli scazzi in quella sezioneSoTTO di nove ha scritto: ↑05/12/2022, 10:46Sensibilmente latita da un mese e mezzo. Significa circa 1500 messaggi in meno sul forum.![]()
Lupastro, mi manchibalkan wolf ha scritto: ↑05/12/2022, 13:52donegal è sparito nel nulla da quasi dieci anni se non sbaglio.
Era una colonna degli anni 2000 del forum.
come ti ha trattato la vita Donegal? sempre nella stessa azienda dove vi rompivate il capo per fare deliveries DDP in Russia? bei tempi… guarda ora come siamo messi. sempre single o una tigrotta ha fatto il pasto piu’ abbondante della sua vita?donegal ha scritto: ↑21/12/2022, 22:58Lupastro, mi manchibalkan wolf ha scritto: ↑05/12/2022, 13:52donegal è sparito nel nulla da quasi dieci anni se non sbaglio.
Era una colonna degli anni 2000 del forum.chissà in quale angolo del mondo stai facendo danni ora...
Ti vojo bene, nazifrocen![]()
E’ un bel po’ che non si fa sentire Gaius Baltar.manigliasferica ha scritto: ↑29/12/2022, 11:24dostum non scrive da 5 giorni, balkan vedo da una settimana su per giu'.
da un po' ci sta per canella, da un po' tanto da gerda.
gk e kowalski da tantissimo issimo.
chissa' se gk e' riuscito dire "mi piaci" a quella ragazza della villa dove festeggiava il ferragosto. chissa' che ometto si e' fatto.
Avevo appena visto il thread della Fidanza-tata "bumpato" e mi ero illuso.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑30/12/2022, 0:08L’altro giorno mi sono soffermato a ricordare quando c’era Barabino. Alla fine faceva il monello scalmanato, ma quanto a contenuti, sia pure espressi con sintesi estrema , era insuperabile. In quegli anni avrebbe meritato la copertina di Time.
Fuente ha scritto: ↑31/12/2022, 15:24
Ovviamente per quanto mi possa permettere di pretendere che il mio voto possa valere, e ignorando di quali funzionalità questo forum specifico disporrebbe (i.e. eventualmente ci sarebbe modo di confinarlo solo a certi topic, oppure non è possibile tecnicamente?).
Non sarei in grado di rievocare tutte le marachelle commesse da Barabino, e soppesarne il bilancio, ma sicuramente tra le cose con cui si sia messo nei guai si possono annoverare "spam" di facials troppo random e altri interventi OT.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑31/12/2022, 15:46Che significa ? Quello che uno dice o non si può dire in nessun topic o lo si può dire liberamente ovunque. Se veicoli un messaggio ritenuto trasgressivo, rimane visibile erga omnes qualunque sia il topic in cui è pubblicato
Non ricordo.Il confinamento coatto è già stato tentato, non va bene , eticamente sopratutto.
Eh be', io da privilegiato in tal senso (non risultandomi, da semplice utente, parimenti delle magagne) avevo una posizione più magnanima - ma anche su GianeseUmberto ecc .Quando un soggetto ha scontato la sua pena dovrebbe riacquistare la completa libertà. Qui siamo in presenza di un condannato che si è fatto un anno quando la media delle condanne è di una settimana.