cicciuzzo ha scritto:a pranzo si poteva mangiare di meno
per fortuna che ieri sera ho corso e stasera c'è il calcetto
Siamo in due, Cicciù!
Pranzo dalla mutter: prosciutto (sarà stato un kilo) e melone, lasagne al pesto e fagiolini, crostata di mele e fichi. Sto gonfio come un verro.
Sta settimana ho ripreso la palestra e devo buttare giù 4-5 kili.
'mazza quanto magni!!!!
In compenso, questa sera ho saltato la cena
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Mi stimoli, così adesso mi rimetto in forma e diventerò più figo di un tronista!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Io in un anno ho perso il 10% del mio peso e il mio peso non superava la mia altezza che è di molto inferiore a quella di Fatina ma supera quella di Hellen.
Ergo non sono il più obeso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
per avere una grandezza scalare, dobbiamo rivelare il nostro peso o il body mass index?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate