ecco, vedi non mi son dimostrato intelligente nel non leggere la vena ironicacicciuzzo ha scritto: ↑09/11/2022, 14:49Ho sempre usato quel termine con ironia amico mio.....federicoweb ha scritto: ↑09/11/2022, 14:10l' ala intelligente?
blif faceva citazioni a volte argute
Rufus era composto ma piu' di tanto non mi pare regalasse
ciambellano maleducato se non eri daccordo con lui
Canella min era simpatico ed era equilibrato, ma anche lui non ricordo cotatnta sapienza
l' ala intelligente...![]()
[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Credo che anche se non ci siano stati sintomi prima le ragioni che hai elencato tu possono comunque essere sufficienti per abbandonare il forum.manigliasferica ha scritto: ↑27/10/2022, 5:24gerda e' uno che ha detto piu' volte che la piega destroide del forum gli dava fastidio, oltre l'immunita' che gode il giorgio grandi che in effetti spesso di pirlate ne scrive. quindi ci sta che sia andato via.
il rand, anche lui uomo di sinistra invece non aveva mai scritto certe cose...quindi la sua sparizione la noto di piu'.
kowalski anche lui non mi pare abbia mai espresso malumori...quindi come il rand.
anche il gk...ok non c'era piu' la sua triade preferita bliff bellavista pan, pero' un 4 righe di saluti
ogni volta che spariscono utenti che non danno segni di malessere verso il forum penso: ma non hanno piu' l'internet? oppure sono vittime di tragedie?
Sarebbe più interessante interrogarsi per quali motivi rimane chi scrive o lurka ancora, incluso te stesso.
L'ho fatto anche io, come esercizio di autoconsapevolezza, e si riduce quasi esclusivamente al fatto che non vedendo la tv prendo qua la quota di trash giornaliero che mi serve.
Una volta avevo più motivazioni per partecipare, o anche solo leggere. Sad but true (cit.)
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Peccato, contavo molto sul tuo ricordo, ma vedo che non ho lasciato impronte su di te.
Me ne vado, devastata
Me ne vado, devastata
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
questo e' l'unico posto dove scrivo in italiano, e' un esercizio interessante a volte meno a volte piu'.ariva ariva ha scritto: ↑09/11/2022, 18:06Credo che anche se non ci siano stati sintomi prima le ragioni che hai elencato tu possono comunque essere sufficienti per abbandonare il forum.manigliasferica ha scritto: ↑27/10/2022, 5:24gerda e' uno che ha detto piu' volte che la piega destroide del forum gli dava fastidio, oltre l'immunita' che gode il giorgio grandi che in effetti spesso di pirlate ne scrive. quindi ci sta che sia andato via.
il rand, anche lui uomo di sinistra invece non aveva mai scritto certe cose...quindi la sua sparizione la noto di piu'.
kowalski anche lui non mi pare abbia mai espresso malumori...quindi come il rand.
anche il gk...ok non c'era piu' la sua triade preferita bliff bellavista pan, pero' un 4 righe di saluti
ogni volta che spariscono utenti che non danno segni di malessere verso il forum penso: ma non hanno piu' l'internet? oppure sono vittime di tragedie?
Sarebbe più interessante interrogarsi per quali motivi rimane chi scrive o lurka ancora, incluso te stesso.
L'ho fatto anche io, come esercizio di autoconsapevolezza, e si riduce quasi esclusivamente al fatto che non vedendo la tv prendo qua la quota di trash giornaliero che mi serve.
Una volta avevo più motivazioni per partecipare, o anche solo leggere. Sad but true (cit.)
anche io lo trovavo molto piu' stimolante una volta, per tanto tempo fino a quando mi e' venuta un'apatia/noia e ho smesso per quasi 6 mesi.
ho ripreso e diciamo che e' cosi' cosi' io scrivo in una fascia di tempo che da dal mattino presto max max orario di pranzo ma purtroppo non e' piu' un orario trafficato, troverei piu' divertente poter chiaccherare in tempo reale con altri utenti
trash non lo trovo, una volta lo era di piu', ma trash divertente.
adesso trovo molto piu' utenti che parlano di tutto e sanno tutto come sconfiggere il covid, come amministrare una nazione, come fermare la guerra in russia, se il rigore non c'era...tutto in una volta. molto affascinante.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In che senso?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Prima c erano molti più flames.
Oggi è tutto più sereno e spensierato… quale ludico passatempo è molto preferibile questo clima disteso
Oggi è tutto più sereno e spensierato… quale ludico passatempo è molto preferibile questo clima disteso
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Mauro G ?
-
- Nuovi Impulsi
Non è bello sparlare sempre degli assenti. E non mi riferisco a questo post in particolare, ultimamente sembra voglia levarti più di qualche sassolino, specie con Bliff.
Comunque evita di fare, come in altri post, riferimenti troppo diretti a situazioni personali di cui sei a conoscenza, ma non pubbliche.
-
- Storico dell'impulso
che non vivo in italia.
e' stata una casa mia da ragazzino ragazzo e mi sono divertito tantissimo. scrivo solo qui in italiano, a volte whatsapp telegram ma sono vocali. ho social twitter fb instagram ma guardo solo, non scrivo commento etc. profili completamente anonimi
Ah questa voglia di andare partire lontano in mondi diversi eppoi sognare la casa
le cose note … io nn ce la farei a lasciarvi per ora! Anche non scrivendo troppo di me o cercando di romanzare qlc aspetto reale una scrittura sul forum bisogna pure farla!
le cose note … io nn ce la farei a lasciarvi per ora! Anche non scrivendo troppo di me o cercando di romanzare qlc aspetto reale una scrittura sul forum bisogna pure farla!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Mi sbaglio o ho visto un post di squirto sul topic del ginocchio?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Solo foto e nessuna chiacchiera ?Gargarozzo ha scritto: ↑18/11/2022, 8:58Due post, e tre in "Culo vs Tette"
search.php?author_id=3854&sr=posts
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione