Uè pirluna, occhio che il tuo bus de gnao è quello più in pericolo, ma lo so che lo vorresti.XCLARAX ha scritto:dai trezzino fai uscire il tuo vero istintoTrez ha scritto:Dlin-Dlon annuncio dall'altoparlante: " gli utenti Edonis e Lonewolf sono pregati di...andare a pijarsela nel culo"
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Clara, ho una laurea io, che crediXCLARAX ha scritto:ahahahahahahaahahahahh è na battuta vero?ziggy7 ha scritto:
e manca anche cicciuzzo che faceva spessore
ahahahahahahahahahahah
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
presa per corrispondenza o per collusione camorrista?cicciuzzo ha scritto:Clara, ho una laurea io, che crediXCLARAX ha scritto:ahahahahahahaahahahahh è na battuta vero?ziggy7 ha scritto:
ahahahahahahahahahahah
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
massimo dei voti in un importante ateneoXCLARAX ha scritto:presa per corrispondenza o per collusione camorrista?cicciuzzo ha scritto:Clara, ho una laurea io, che crediXCLARAX ha scritto:ahahahahahahaahahahahh è na battuta vero?ziggy7 ha scritto:
ahahahahahahahahahahah
Clara, sono andate bene le vacanze ?
per me cicciu è il classico bocconiano.cicciuzzo ha scritto:massimo dei voti in un importante ateneo
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
l'istruzione è proprio in crisi poveri noicicciuzzo ha scritto:
massimo dei voti in un importante ateneo
ma non eri laureata pure tu in scienze della comunicazione.XCLARAX ha scritto:l'istruzione è proprio in crisi poveri noi
o tra l'altro sbaglio o c'è un clone chiamato "salieri dannato" ?

Ultima modifica di TeNz il 07/09/2015, 16:12, modificato 1 volta in totale.
bentornato ciciuzzzo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ma no, guarda che sono molto colto invece. la mia cultura è abbastanza vasta e spazia in tantissimi campi dello scibile umano. purtroppo sei molto prevenuta nei miei confronti e questo non ti rende molto onoreXCLARAX ha scritto:l'istruzione è proprio in crisi poveri noicicciuzzo ha scritto:
qui in versione tecnico del gas.cicciuzzo ha scritto:ma no, guarda che sono molto colto invece. la mia cultura è abbastanza vasta e spazia in tantissimi campi dello scibile umano. purtroppo sei molto prevenuta nei miei confronti e questo non ti rende molto onore
cicciuzzo ha scritto:andrebbero gasati come 75 anni fa, ecchecazzo, non se ne può più, veramente, ma si comportassero un po' civilmente....

uno raccoglie ciò che semina caro miocicciuzzo ha scritto:ma no, guarda che sono molto colto invece. la mia cultura è abbastanza vasta e spazia in tantissimi campi dello scibile umano. purtroppo sei molto prevenuta nei miei confronti e questo non ti rende molto onoreXCLARAX ha scritto:l'istruzione è proprio in crisi poveri noicicciuzzo ha scritto:
- pan
- Storico dell'impulso
Molti la preferirebbero laureata in scienze della comunione.TeNz ha scritto:ma non eri laureata pure tu in scienze della comunicazione.XCLARAX ha scritto:l'istruzione è proprio in crisi poveri noi
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
il corpo di cristopan ha scritto:Molti la preferirebbero laureata in scienze della comunione.TeNz ha scritto:ma non eri laureata pure tu in scienze della comunicazione.XCLARAX ha scritto:l'istruzione è proprio in crisi poveri noi
Cicciuzzo ha la laurea in calcetto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)