[O.T.] 6 Nazioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] 6 Nazioni

#811 Messaggio da Alessandro1976 »

TD ha scritto:
Anonymus ha scritto:Ho scoperto solo ora che il 6 Nazioni 2014 (tutte e 15 le partite) lo potranno vedere tutti in chiaro e in diretta su DMAX, e questo fino al 2017.
Bella notizia dopo i credo 4 anni di differita su La7 per chi come me non ha Sky.
si bella notizia molti sperano per il movimento del rugby in italia, tra l'altro i commentatori saranno Raimondi (sicuro) e Munari (molto probabile) ex sky l'unica pecca è la mancanza dell'alta definizione, onestamente guardare lo sport non in HD nel 2014 è dura molto dura
Io gli ultimi anni dovevo scegliere se guardarmela in streaming, o in differita in tv se lo streaming era balbettante o di scarsa qualità e non capivo neanche dove fosse la palla.
Per cui, l'immagine su DMAX potrà essere pure non in HD ma per me è una grande notizia...

J-Tex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#812 Messaggio da J-Tex »

Anonymus ha scritto:Ho scoperto solo ora che il 6 Nazioni 2014 (tutte e 15 le partite) lo potranno vedere tutti in chiaro e in diretta su DMAX, e questo fino al 2017.
Bella notizia dopo i credo 4 anni di differita su La7 per chi come me non ha Sky.
Bella notizia! :033 :033 :033
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#813 Messaggio da micetta84 »

...adesso mi si spiega il programmino con chef rubio...

Carino peraltro.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#814 Messaggio da TD »

Alessandro1976 ha scritto:
TD ha scritto:
si bella notizia molti sperano per il movimento del rugby in italia, tra l'altro i commentatori saranno Raimondi (sicuro) e Munari (molto probabile) ex sky l'unica pecca è la mancanza dell'alta definizione, onestamente guardare lo sport non in HD nel 2014 è dura molto dura
Io gli ultimi anni dovevo scegliere se guardarmela in streaming, o in differita in tv se lo streaming era balbettante o di scarsa qualità e non capivo neanche dove fosse la palla.
Per cui, l'immagine su DMAX potrà essere pure non in HD ma per me è una grande notizia...
hai ragione per carità non voglio difendere sky, io sono abbonato e quindi abituato all'alta definizione, il mio era un discorso generale sulla TV in itaGlia, il fatto che eventi sportivi importanti non vengano trasmessi in HD è segno di arretratezza legata alla scelta del digitale terrestre e ad altre scelte politiche/economiche che penalizzano gli appassionati tutto qui

benissimo che sia in chiaro con la speranza che ci sia un seguito di pubblico
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#815 Messaggio da micetta84 »

Ultimamente Dmax sembra essere il canale del maschio per antonomasia, magari qualcosa in più ne verrà fuori.
I commentatori poi sono abbastanza spigliati per cui penso che qualche neofita in più ci sarà :wink:
Io naturalmente sarò al lavoro il più delle volte, non sarebbe male prevedere anche una diretta radio.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#816 Messaggio da TD »

ennesima sconfitta onorevole per l'italia e la lista diventa lunga

potevamo portare a casa un risultato migliore anche sfruttando il fatto che il galles ci ha sottovalutati e non poco ma gli errori ci sono stati fatali

comunque si vedono giovani interessanti speriamo di non dare tutto nelle prime partite e spegnerci lungo il torneo essere costanti è la priorità

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#817 Messaggio da Francesco#58 »

secondo me abbiamo giocato molto bene, 2 mete non assegnate (non so i motivi perche' la vedevo sulla bbc), 2 calci non messi a segno, molti giocatori nuovi!

Ed in piu' il migliore in campo e' stato uno nostro!

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#818 Messaggio da micetta84 »

Pertroppo me la son persa.. il miglior giocatore chi era?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#819 Messaggio da Masuka »

campagnaro!

gran prova, difesa e attacco. la meta è l'emblema della sua partita
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#820 Messaggio da micetta84 »

Campagnaro è una bella rivelazione. Sono contenta! :-D

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#821 Messaggio da TD »

la coppia di centri Sgarbi Campagnaro è di livello e ben assortita

al di là degli errori nei piazzati ho visto bene anche Allan specialmente in difesa hanno cercato di attaccarlo e lui ha fatto il suo dovere

se proprio va trovata una critica forse è solo il ritmo del mediano di mischia che è mancato in alcuni momenti non tanto per colpa di Gori ma più che altro per una gestione del gioco forse troppo tradizionale, nel rugby ad alto livello il mediano di mischia è il vero regista e non più la coppia 9-10, secondo me per caratteristiche e capacità Gori potrebbe ispirarsi più ai mediani dell'emisfero sud ma forse non è quella l'intenzione del tecnico

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#822 Messaggio da Masuka »

ho visto solo il secondo tempo, nel quale la francia ci ha distrutto in 13 minuti. 3 mete e tutto finito. 30-3

poi la francia pensa a difendersi e l'italia sbatte sul muro transalpino più e più volte, fino a 3 dalla fine dove troviamo la meta. 30-10 il finale.
malino secono me, ma loro veramente troppo forti

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#823 Messaggio da alternativeone »

ad un certo punto che è successo? si sono presi a capate?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#824 Messaggio da Masuka »

si. un espulso per parte

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#825 Messaggio da linebacker »

ho visto una cosa che non mi piace, e continuiamo a portarcela dietro. Invece che ragionare cercando di ritrovare la freddezza quando incassiamo un brutto colpo, vediamo rosso come i tori e ci buttiamo avanti senza lucidità. A seconda dei casi, veniamo mazzolati dall'arbitro oppure, come stavolta, gli avversari ne approfittano e ci intercettano e vanno in meta. è un problema endemico, quando sentiamo troppo l partita, o, come lo scorso anno, dobbiamo vincere per forza (vedi con la Scozia) diventiamo arruffoni ed imprecisi, fallosi, andiamo avanti più per adrenalina che per idee. E veniamo puniti. Certo, la Francia in casa è una squadra rognosa. Ma abbiam fatto di tutto per agevolarla. Nel finale, contenimento francese o meno, loro han avuto grossi problemi sia nei placcaggi (vedere rompere 4 placcaggi ad uno dei nostri, non è cosa che possa capitare spesso a questi livelli) che in tenuta in mischia. Poi, la cazzata delle testate e bye bye per rizzo sicuramente per tre turni (come per il francese). Mi ha lasciato un po' confuso la spiegazione sul placcaggio di Munari, quando il terza linea francese ha preso la ginocchiata in testa che lo ha mandato k.o. a noi, al corso allenatori di football, insegnano si a colpire con la spalla, ma a mettere la testa verso il braccio che porta la palla. quindi, lateralmente, ma portando il corpo davanti al placcato. andando all'esterno con la testa, si porta la maggior parte del corpo esterna al placcato che, scivolando di lato, può andarsene come vuole. non so se dipenda dalla mancanza del casco protettivo nel rugby, ma i fondamentali dovrebbero essere identici.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”