[O.T.] Walter Veltroni: Sogno un'ItaGlia diversa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Walter Veltroni: Sogno un'ItaGlia diversa

#811 Messaggio da Miss Spring »

pan ha scritto:
Ortheus ha scritto:Certo che da quando ho aperto questo Thread , acqua sotto i ponti ne è' passata parecchia.
Oltre 5 anni, un paese con le pezze al culo e il primo partito della sinistra (?) ridotto a cercare alleanze improbabili.

Veltroni si ferma.

Stop, fine dei sogni, fine del Veltronismo, fine contrapposizione col reuccio delle Puglie.

Una brava persona con all'interno un politico mediocre.
Certo, con tutte le legislature che ha lle spalle, di certo non morirà di stenti con la pensioncina, però è' pur sempre un gran bel gesto.

Che bello sarebbe un forte spirito d'emulazione , a sinistra, certo, ma anche al centro e a destra.

Voi che ne pensate?

Quoto "una brava persona con all'interno un politico mediocre". Il reuccio delle Puglie è il miglior politico vivente in Italia. Sono contrario all'uscita della vecchia guardia in quanto vecchia.

I giovani, lo stiamo vedendo, sono assai peggiori dei vecchi: Renzi, Fiorito, il capogruppo dell'IDV, quello che fregava le tasse, la capogruppo del PdL Lazio per 5 giorni, di una protervia mai vista in una 26enne. Questa generazioni sono cresciute nel berlusconismo, ovunque fossero collocate ne sono rimaste ammorbate. Renzi poi è molto più a destra di Uolter.

Il compagno Pol-Pot aveva individuato la ricetta per queste situazioni.

E' un'iperbole, ma la sostanza rimane.
Sì, lo spirito di emulazione sarebbe cosa buona e auspicabile. Ma temo, per il momento, fortemente utopica. Del resto Massimino ha già messo le mani avanti. Per quanto riguarda Uolter vi quoto entrambi: una persona perbene ma, politicamente, inconsistente. Devo dire che, nonostante tutto, ho sempre avuto stima di Bersani e credo che voterò per lui. Renzi mi è antipatico e lo trovo di una pochezza imbarazzante. Senza contare che è - lo ricordo a tutti voi - un democristiano. Né più né meno.
Per quanto riguarda il ricambio generazionale... Pan, sei davvero così pessimista? E' vero, siamo cresciuti nel berlusconismo (e te lo dice una che, per motivi anagrafici, ha votato alle politiche per la prima volta nel 2001), ma per molti di noi ha rappresentato quel vaccino di cui parlava Montanelli. Davvero.
Senza contare che molti dei "giovani" al momento in azione sono i prodotti di una politica e di una concezione delle istituzioni che più marcia non si potrebbe. Suvvia, Fiorito e Minetti non sono certo il simbolo del cambiamento.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#812 Messaggio da Miss Spring »

Termopiliano ha scritto:Lungi da me stimare Berlusconi, lui però si è rivelato imprenditore capace (per quanto colluso) o comunque ha dimostrato di saper riuscire in diversi campi. D'Alema è un parassita della peggior specie.

Scusate lo sfogo...
L'ossimoro è, quanto meno, significativo. :no:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#813 Messaggio da Ortheus »

...nel frattempo il reuccio delle puglie manda segnali di guerra al neo-giovane Renzi.
Niente e nessuno è capace di dividersi come il PD.
E continueremo a perdere.
Quantomeno a perdere la faccia.

'fanculo và
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#814 Messaggio da John Smith »

Ortheus ha scritto:...nel frattempo il reuccio delle puglie manda segnali di guerra al neo-giovane Renzi.
Niente e nessuno è capace di dividersi come il PD.
E continueremo a perdere.
Quantomeno a perdere la faccia.

'fanculo và

sicuro che gli organi d'informazione ( e propaganda) non stiano facendo il solito giochetto pre-elettorale?

ah già, l'informazione è abilmente manipolata dai quei finti poveri e pasticcioni dei comunisti...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#815 Messaggio da Ortheus »

beh, John, io l'ho sentito ieri sera,in diretta, dalla Gruber...

D'Alema ,dico..

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#816 Messaggio da John Smith »

Ortheus ha scritto:beh, John, io l'ho sentito ieri sera,in diretta, dalla Gruber...

D'Alema ,dico..

Gruber,la 7,D'Alema....sono in effetti "finti poveri e pasticcioni comunisti", tutto torna.

voglio buttarla sul ridere,lo so che al solito ci sarebbe altro da fare.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#817 Messaggio da Soniaaquino »

Il Pd ed il Pdl sono due faccie della stessa medaglia....ed il bello,o il brutto,è che molti ancora non lo hanno capito.
hanno fatto più danni D'alema e Veltroni che Berlusconi in questi 20 anni...anche perchè quando avevano avuto l'opportunità di governare e mettere a posto questo paese,fecendo une legge SERIA sul conflitto di interessi, si sono invece scannati tra di loro.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#818 Messaggio da bellavista »

Walter sogna un'italia diversa: quella dove si è finalmente trovato un lavoro lui, d'alema, bindi, bersani.

Quasi quasi voterò renzi solo per vedere d'alema e veltroni fuori dai coglioni :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#819 Messaggio da Soniaaquino »

bellavista ha scritto:Walter sogna un'italia diversa: quella dove si è finalmente trovato un lavoro lui, d'alema, bindi, bersani.

Quasi quasi voterò renzi solo per vedere d'alema e veltroni fuori dai coglioni :)
se voti renzi e vince mi sà che ti trovi ancora d'alema e compagnia bella tra i coglioni :DDD

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#820 Messaggio da dada »

D'Alema, Veltroni, Bersani, Bindi e compagnia ciarlante a la-vo-ra-re.

Detto questo, (quel prognato mascellare di) Renzi è IMPRESENTABILE.

Non sono un elettore del PD, ma, se mi sarà permesso, pagherò l'obolo dovuto per non ritrovarmerlo oltre i confini di Firenze.

Minko1981
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#821 Messaggio da Minko1981 »

Io sto con D'alema, a me piace, e' preparato ed e' uno che sa fare il suo mestiere. E votero' Bersani credo, e' preparato anche lui sebbene non sappia comunicare, ed e' onesto.
Idem il primo.
Renzi non mi rappresenta niente, con quel cazzo di Iphone da mezza sega con la cover di Obama. Pessimo.
Se nel mio collegio pero' il PD mi presenta in lista una mummia o un Fioroni della situescion, avranno il mio euro alle primarie, ma alle politiche me ne sto a casa. Per ora la fiducia a Bersani la do' anche perché lo stimo, ma non sono ne un tifoso, ne un uomo di partito, il mio voto se lo devono guadagnare.
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#822 Messaggio da Termopiliano »

Miss Spring ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Lungi da me stimare Berlusconi, lui però si è rivelato imprenditore capace (per quanto colluso) o comunque ha dimostrato di saper riuscire in diversi campi. D'Alema è un parassita della peggior specie.

Scusate lo sfogo...
L'ossimoro è, quanto meno, significativo. :no:
Anche se siamo (colpa mia nello specifico) OT...

Capisco che le due parole messe vicine stridono. Però io sono convinto che senza capacità non vai mai da nessuna parte e Berlusconi le capacità penso le abbia dimostrate (se poi tali capacità siano meritevoli o meno è cosa opinabile).
Berlusconi ha in un certo periodo ottenuto "spintarelle" o "aiutini" ma fin lì ci era comunque arrivato.
E poi semplici collusioni non bastano per arrivare dove è arrivato lui.

E lo dico da persona che ha sempre provato grande antipatia per Berlusconi.

Fine OT

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#823 Messaggio da zio »

Comunque la pensate finalmente anche il vecchio PCI sta finendo.
Veltroni e d'alema non si ricandidano. La melandri riciclata al maxxi.
Forse adesso inizia davvero il PD.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#824 Messaggio da Ortheus »

zio ha scritto:La melandri riciclata al maxxi.

...chissà se per festeggiare darà una festa a Malindi...

Disgustoso.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#825 Messaggio da bellavista »

Soniaaquino ha scritto:
bellavista ha scritto:Walter sogna un'italia diversa: quella dove si è finalmente trovato un lavoro lui, d'alema, bindi, bersani.

se voti renzi e vince mi sà che ti trovi ancora d'alema e compagnia bella tra i coglioni :DDD
Se renzi vince le primarie e poi candida d'alema e veltroni si prende talmente tanti vaffanculo dagli elettori che il pd arriva al 2% :lol:

Peccato che sti due stronzi sono entrambi già pensionati con vitalizio, e anche se finissero fuori dal parlamento verrebbero piazzati in qualche consiglio di amministrazione... quindi continueremo a pagargli lo stipendio noi.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”