Lonewolf ha scritto:Per ps quando il masso sta rotolando verso di te,compaiono sullo schermo dei simboli corrispondenti ai tasti da premere contemporaneamente (ne trovari altre volte di giochetti così...). Devi essere veloce a farlo sennó...adieu...no more Papero.
Nei video che ho postato sopra appare prima il tasto 2 per correre ed infine il tasto 1+2 per saltare.
Anche per i medaglioni appesi sui pozzi bisogna sparare prima al sostegno che mantiene il coperchio, facendolo cadere e chiudendo il pozzo, in modo tale da lasciar cadere il medaglione sul coperchio e non all'interno.
hai ragione,non mi ricordavo più il dettaglio del reggi-coperchio...c'ho giocato parecchio tempo fa.
Lonewolf ha scritto:Per ps quando il masso sta rotolando verso di te,compaiono sullo schermo dei simboli corrispondenti ai tasti da premere contemporaneamente (ne trovari altre volte di giochetti così...). Devi essere veloce a farlo sennó...adieu...no more Papero.
Nei video che ho postato sopra appare prima il tasto 2 per correre ed infine il tasto 1+2 per saltare.
Anche per i medaglioni appesi sui pozzi bisogna sparare prima al sostegno che mantiene il coperchio, facendolo cadere e chiudendo il pozzo, in modo tale da lasciar cadere il medaglione sul coperchio e non all'interno.
hai ragione,non mi ricordavo più il dettaglio del reggi-coperchio...c'ho giocato parecchio tempo fa.
Pensa che io non c'ho giocato proprio.. Mi son visto i primi video sul tubo
Sì in effetti anche io mi sono buttato su youtube per vedere diversi Walkthrough...io ho trovato interessante questo per WII, vedere come giocano gli altri è una figata assurda http://www.youtube.com/watch?v=YsAhlVmc ... playnext=1
Cazzo ma questo non muore mai E ha finito il gioco in 11 ore...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Comunque i tasti da premere che appaiono sullo schermo, non corrispondono agli effettivi sulla tastiera..il tasto 3 è il tastoe Invio, i tasti 5 e 6 che sono quelli che mi chiede, non só quali cazzo siano, forse S e D...o Shift e CTRL..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Comunque i tasti da premere che appaiono sullo schermo, non corrispondono agli effettivi sulla tastiera..il tasto 3 è il tastoe Invio, i tasti 5 e 6 che sono quelli che mi chiede, non só quali cazzo siano, forse S e D...o Shift e CTRL..
Leggo in rete di utenti che sono stati scomunicati dalla chiesa dopo aver smadonnato per ore ed ore sui tasti.
Papero, prova questi e fammi sapere
u --> W
Sx --> A
Dx --> D
Giù --> S
1 --> CTRL DX (corri)
2 --> SHIFT DX (punta e ruota oggetti inventario)
3 --> INVIO (azione)
4 --> F (ordina ad Ashley ed organizza inventario)
5 --> SHIFT SX (pugnale)
Mappa --> M
Inventario --> I
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Ok alla fine ce l'ho fatta, dovrebbe funzionare con Invio + Ctrl...in ogni caso i comandi sono veramente una menata, scomodi, poco fluidi e ti distolgono dall'azione...
Paperinik ha scritto:Ok alla fine ce l'ho fatta, dovrebbe funzionare con Invio + Ctrl...in ogni caso i comandi sono veramente una menata, scomodi, poco fluidi e ti distolgono dall'azione...
perchè non ti compri un joy-pad per pc? Te lo puoi prendere con gli stessi comandi di qualunque console,esistono le copie esatte di quelli per ps o xbox.. Non costano tanto e alla fine giochi decisamente meglio.
Al joypad non ci avevo pensato...mmmh faró un giro e valuteró...
Stó trovando un sacco di video cazzari sulla wii...Viva lo SCII! http://www.youtube.com/watch?v=_SXNAtwYMBw
danny_the_dog ha scritto:Sto giocando a Syphon Filter Logan's Shadow per PSP.
Ho scoperto di essere un killer psicopatico, mi diverto solo se amazzo i nemici con un colpo alla testa...
Non sei l'unico, ho giocato solo al primo Syphon Filter uscito per PS credo 10 anni fa ormai, e il colpo alla testa era il mio preferito
Bene, o quasi. Vuol dire che potrei essere circondato da decine di possibili killer psicopatici.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)