OSCAR VENEZIA ha scritto:
Ho analizzato il testo.
La ragazza non è' stata abbastanza valorizzata.
probabilmente ci ha inviato una sua foto discinta che noi non abbiamo apprezzato a sufficienza. Mentre foto di forumiste rivali , da lei ritenute palesemente inferiori sono state oggetto di facili entusiasmi.
Non può' che essere questa la ragione di questo j'accuse.
Su queste cose le donne non perdonano.
Non sono d'accordo.
La ragazza in questione non ha inviato una emerita cippa, anzi il massimo che c'ha fatto vedere, vado a memoria, fu la sua (mezza)capa con tanto di smile. Una robba molto più personale e intima di un capezzolo e/o montedivenere qualsiasi.
A parte il trascurabile dettaglio di utilizzo del SUO profilo SZ da parte di terzi (anche lei colpita dalla sindrome PAPERINA?), le sue ultime vicende di vita quotidiana l'hanno portata a riconsiderare le priorità, e il forum non rientra in quest'ultima personalissima categoria.
Peggio ancora potrei dire che ella lo ritenga deleterio per la sua immagine, e perciò opta per la decisione estrema.
Mi permetto qualche critica alla futura desaparecida.
1) non si scrive un commiato in pieno ferragosto quando (praticamente) tutti sono fuori a mostrare tette e chiappe chiare al resto del mondo. Così non vale ed è anche un (pessimo) modo di uscire dal retro. Non rende giustizia alla valorosa forumista che sei stata.
2)
Greata ha scritto:
Vi posso dire che sto lavorando, che ho lavorato un mese in Sardegna in un villaggio abbastanza blasonato dove mi sono travata malissimo, dove per un mese ho pianto tutte le sere per le condizioni di lavoro e per il trattamento personale che ho ricevuto, adesso lavoro come receptionist in un altro villaggio però qui in Sicilia dove mi trovo abbastanza bene, alti e bassi, è per sempre un lavoro, ma decisamente meglio di prima.
Un bacio a tutti : )
il forum non è solo un momento di svago, ma anche condivisione di cose belle e brutte, oltrechè un luogo dove poter chiedere consigli e suggerimenti. In passato me ne sono avvalso pure io con risultati inaspettati.
Sei stata per caso in Costasmeralda, o in Costa rei?
Ecco, se avessi preso le ditina e avresti chiesto lumi su questo o quel villaggio, forse forse qualcuno (ogni riferimento a fatti o forumisti è puramente casuale..) ti avrebbe potuto dare delle info per esperienze dirette o indirette, dei consigli, delle dritte e probabilmente ti saresti risparmiata il mese di merda e pure qualche cc di lacrima.
Ti auguro una vita di tante belle sorprese e ricordati di conservarti gelosamente le tue future password....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.