[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80941 Messaggio da Lonewolf »

In media, le rose a gambo lungo, dovrebbero assestarsi sui 4-5 € l'una...giusto? :050 :021
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80942 Messaggio da SoTTO di nove »

Made in Bangladesh?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80943 Messaggio da Gerda »

Dipende dove le prendi e che composizione fai, ma almeno un centinaio di euro mettili pure sul conto.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80944 Messaggio da Lonewolf »

Io pensavo anche di più di un centello. Diciamo che ho una previsione di spesa sui 150 €, ma credo che si possa pure sforare...per un qualcosa che tempo tre giorni appassisce. :roll:

Cazzarola, mi ritrovo con un cappio al collo...fino alle 18 sono inculato al lavoro e dopo devo rientrare a casa con qualcosa altrimenti la lupa mi sega la testa...
Mi sento come Galliani all'ultimo giorno di mercato.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80945 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:Io pensavo anche di più di un centello. Diciamo che ho una previsione di spesa sui 150 €, ma credo che si possa pure sforare...per un qualcosa che tempo tre giorni appassisce. :roll:

Cazzarola, mi ritrovo con un cappio al collo...fino alle 18 sono inculato al lavoro e dopo devo rientrare a casa con qualcosa altrimenti la lupa mi sega la testa...
comprale un bel rum invecchiato e un paio di sigari da fumare insieme.
poi quando è ubriaca ....

spendi meno e ti diverti di più !!!

se mai 2 rose rosse di cui una con le spine cosi le mostri quella e poi la frusti con quella senza ahahhahaha :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80946 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:Cazzarola, mi ritrovo con un cappio al collo...fino alle 18 sono inculato al lavoro e dopo devo rientrare a casa con qualcosa altrimenti la lupa mi sega la testa...
Rubale in qualche giardino a parametro zero.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Leone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#80947 Messaggio da Leone »

Lonewolf ha scritto:Secondo voi, illustri compagni di viaggio, due dozzine di rose rosse per il secondo anniversario, sono una cafonata oppure cosa apprezzata da chi ha animo gentile e romantico? :roll:
io 2 mesi ho comprato una rosa rossa e l'ho pagata 7 euro quindi fatti prima bene i conti...
in ogni caso non sono mai una cafonata le rose rosse :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80948 Messaggio da Lonewolf »

Alle 18 ho beccato la serrata dei fioristi! Ho sbanfato per mezza città alla ricerca di trovarne uno aperto, già presagendo di subire un'inculata epica dall'unico fiorista aperto, pronto a vendermi rose al prezzo di barili di greggio.
Alla fine, non trovando nessun fioraio aperto, ho ripiegato su Swarovski... :awww:
(I. Welsh)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80949 Messaggio da hellen »

Greata ha scritto:Approfitto del mio giorno libero per scrivere due righe.
A parte che qualcuno ha cercato di entrare nel mio account, ma questo va beh lascia il tempo che trova.

Dopo tanti anni passati insieme, in cui con alcuni si è creato anche un rapporto di amicizia, è giusto che vi informi del fatto che ho preso la decisione di lasciarmi alle spalle il forum per motivi che non sto qui a spiegare.
Mi trovo ad un punto della mia vita dove sento la necessità di staccare da alcuni cose che per me sono diventate un abitudine e quando le abitudini costituiscono un malessere, forse è meglio mettere un punto.
Non mi riferisco a nessuno di voi in particolare, ma diciamo che vorrei seguire un cammino che mi porti ad essere serena.. forse anche felice, ma non pretendo tanto.

Vi posso dire che sto lavorando, che ho lavorato un mese in Sardegna in un villaggio abbastanza blasonato dove mi sono travata malissimo, dove per un mese ho pianto tutte le sere per le condizioni di lavoro e per il trattamento personale che ho ricevuto, adesso lavoro come receptionist in un altro villaggio però qui in Sicilia dove mi trovo abbastanza bene, alti e bassi, è per sempre un lavoro, ma decisamente meglio di prima.

Un bacio a tutti : )
perdere una forumista come te è sempre un gran peccato
ma se la tua permanenza qui ti crea disagio, sarebbe egoistico convincerti a restare

buena suerte! :amici:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80950 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Lonewolf ha scritto:Secondo voi, illustri compagni di viaggio, due dozzine di rose rosse per il secondo anniversario, sono una cafonata oppure cosa apprezzata da chi ha animo gentile e romantico? :roll:
Si fa il regalo per l'anniversario?
Non basta ricordarsi e portare a cena ?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80951 Messaggio da dostum »

Piazza Bernini arroma è uno dei pochi posti rimasti come quando ero regazzino quando non ne posso più per il caldo a casa potete trovarmi seduto su una delle panchine mentre sto meditando sui Bei Tempi (mai esistiti,solo ricordati).
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80952 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

1) a piazza Barberini fa caldo come negli altri posti
2) non c'è' nemmeno un albero
3) e soprattutto non ci sono panchine

Non capisco dove trovi refrigerio

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80953 Messaggio da Lonewolf »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Si fa il regalo per l'anniversario?
Non basta ricordarsi e portare a cena ?
Per l'anniversario ho sempre fatto regali (e ricevuti).

Ieri mattina poi me ne sono dimenticato (cioè mi ero dimenticato che era il giorno dell'anniversario, non avevo buttato l'occhio sul calendario) e per qualche ora "me l'ha fatto pesare".
Poi sono tornato a casa, regalini e una cenetta a base di scampi che mi aveva preparato.
(I. Welsh)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80954 Messaggio da pan »

Greata ha scritto:Approfitto del mio giorno libero per scrivere due righe.
A parte che qualcuno ha cercato di entrare nel mio account, ma questo va beh lascia il tempo che trova.

Dopo tanti anni passati insieme, in cui con alcuni si è creato anche un rapporto di amicizia, è giusto che vi informi del fatto che ho preso la decisione di lasciarmi alle spalle il forum per motivi che non sto qui a spiegare.
Mi trovo ad un punto della mia vita dove sento la necessità di staccare da alcuni cose che per me sono diventate un abitudine e quando le abitudini costituiscono un malessere, forse è meglio mettere un punto.
Non mi riferisco a nessuno di voi in particolare, ma diciamo che vorrei seguire un cammino che mi porti ad essere serena.. forse anche felice, ma non pretendo tanto.

Vi posso dire che sto lavorando, che ho lavorato un mese in Sardegna in un villaggio abbastanza blasonato dove mi sono travata malissimo, dove per un mese ho pianto tutte le sere per le condizioni di lavoro e per il trattamento personale che ho ricevuto, adesso lavoro come receptionist in un altro villaggio però qui in Sicilia dove mi trovo abbastanza bene, alti e bassi, è per sempre un lavoro, ma decisamente meglio di prima.

Un bacio a tutti : )
Stento a credere che un forum possa diventare così pervasivo nella vita di una giovane donna.
Hai comunque tutti i miei auguri. :015
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80955 Messaggio da Lonewolf »

Dubito che ci sia qualunque cosa che possa spingere una giovane e bella donna a rinunciare a leggere le mie perle...

Greata...almeno lurkami tutto...
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”