Gamberone ha scritto:Trez le cose vanno fatte bene!!
Posta un paio di chiappe sode su one shot one kill!
(io ai tempi di Pasko quando rubai per dieci minuti il suo avatar subito dopo il suo ban rischiai a mia volta il ban!!!)
Qui la cosa si sta facendo imbarazzante: ho la mail piena di foto di cazzi
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Potrei usare le foto per il censimento del cazzo, ma il 99% secondo me son fake, le hanno prese dal mio topic "minkia che nerchia" e me le hanno spedite cmq ho gli ippì di chi me le ha mandate: fed...., cic...mr...ram...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Potrei usare le foto per il censimento del cazzo, ma il 99% secondo me son fake, le hanno prese dal mio topic "minkia che nerchia" e me le hanno spedite cmq ho gli ippì di chi me le ha mandate: fed...., cic...mr...ram...
Io ti avevo inviato quella nera.
Sono tutto bianco, ma là sono nero!
dov'e' il thread dedicato, cosi' mi ri-faccio gli Auguri !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Salieri D'Amato ha scritto:Visto che ci tieni, tanti auguri!
A me quando compio gli anni mi girano un po' i coglioni ... sarà che si invecchia ...
grazie !
ci tengo ad averli da VOI !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
TeNz ha scritto:ma è rimasta na ragazza capace di fare na pompa in sto paese?
non parlavo di nazionalità o etnia intendevo proprio il territorio nazionale.
porca eva tutte con la manina a segare ... ma che cazzo !!!!
giù le mani incapaci !!!!
p.s
non si sta parlando di rapporti mercenari dove si sa il tempo è denaro.
E ne vogliamo parlare di quelle che ti masturbano e si fermano proprio nel momento in cui stai per scoppiare? Son sicuro che esiste un girone dantesco per queste carogne!
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
bravo Termo fai bene ti godi il contorno che a volte è migliore del pezzo forte
quest'anno invece il caldo sta mettendo a rischio la nostra tradizione di andare alle feste paesane della zona in bicicletta come facevano i nostri padri e nostri nonni, speriamo che dopo ferragosto momento in cui partono le vere sagre che si spingono fino in settembre molli un po' questa calura altrimenti la vedo dura
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Trez ha scritto:Potrei usare le foto per il censimento del cazzo, ma il 99% secondo me son fake, le hanno prese dal mio topic "minkia che nerchia" e me le hanno spedite cmq ho gli ippì di chi me le ha mandate: fed...., cic...mr...ram...
no, no, aspetta io non ho spedito nessun cazzo...
a Clara al limite lo darei in testa e NON possiedo immagini di " wursterl"