[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#80851 Messaggio da Antonchik »

Pastore: "Prima o poi giocherò con il Milan, ne sono certo"

Per ora è un sogno di mercato, in futuro chissà. Javier Pastore però sembra avere le idee abbastanza chiare e dalle colonne del settimanale Chi lancia la bomba che fa tremare Parigi e Milano: "Io prima o poi giocherò con la maglia rossonera. Ne sono certo". Il trequartista del PSG aggiunge: "Ho uno splendido rapporto con Adriano Galliani e Ariedo Braida - spiega il Flaco - Con loro, lontano da occhi indiscreti, pranziamo insieme quando sono a Milano e ci confrontiamo. Inoltre amo l'Italia, mi manca il vostro Paese ma prima vinco qualcosa con il PSG, poi vado - confessa il calciatore -. A Parigi ho la fiducia di tutti, dal presidente all'allenatore, ma qualcosa non va. I media sono ostili, soprattutto con noi stranieri. Danno sempre la colpa a noi", riporta MilanNews.it.

:gomma: :gomma: :gomma:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80852 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto:
scb ha scritto:Da gennaio?????

_____________Amelia____________

De Sciglio__Yepes_____Zapata____Constant

_________Montolivo______________

_____Boateng______Nocerino____

__________Bojan________

El Shaarawi________Balotelli

____________Amelia____________

De Sciglio__Yepes____Zapata___Constant

___________Strootman________________

______De Rossi_____Montolivo_______

Balotelli____Niang_____El Shaarawy

:101 :101 :101 :101
Immagine

Preciso però una cosa:

De Rossi mi ha sempre fatto impazzire, però lo scambio lo vedo un pò troppo costoso. Se ci togliamo Abate ci resta il solo mattia sulla fascia destra, e non è un dettaglio mica da poco. Comunque, staremo a vedere
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80853 Messaggio da dell »

robinudo ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:Intanto il Napoli si becca 2 punti di penalizzazione oltre a 6 mesi di squalifica a Cannavaro e Grava... sento da qui le bestemmie di De Laurentis... pensate a come si incazzava solo per i calendari... figuriamoci ora...
Dopo questa notizia spero in un gesto estremo e definitivo di Varriale :evil:
:-D :-D :-D

comunque faranno ricorso e vedrete che lo accoglieranno
altrimenti diranno che così falsificheranno il campionato :-D :-D

poi c'è il rischio che De Laurentis impenni troppo

Immagine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80854 Messaggio da Antonchik »

dell ha scritto:
robinudo ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:Intanto il Napoli si becca 2 punti di penalizzazione oltre a 6 mesi di squalifica a Cannavaro e Grava... sento da qui le bestemmie di De Laurentis... pensate a come si incazzava solo per i calendari... figuriamoci ora...
Dopo questa notizia spero in un gesto estremo e definitivo di Varriale :evil:
:-D :-D :-D

comunque faranno ricorso e vedrete che lo accoglieranno
altrimenti diranno che falsificheranno il campionato :-D :-D

poi c'è il rischio che De Laurentis impenni troppo

Immagine
:DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80855 Messaggio da dell »

scherzi a parte devo spezzare una lancia a favore del Napoli (e da interista mi costa assai :-D :-D ), nn entro in merito della motivazioni della condanna ma, se dovevano penalizzare la squadra doveva essere x l'inizio del campionato prossimo, nn ha senso penalizzarla in questo, a giochi già abbondantemente iniziati x un avvenimento del 2010, oltretutto x questo ci saranno grossi veleni e strascichi polemici come se nn c'è nè fossero già abbastanza. :roll: :roll:
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80856 Messaggio da Paperinik »

Il campionato è da sempre falsato già in partenza, visto che ci sono 3 o 4 squadre che partono con 250 milioni di € avanti ad altre. Bene così comunque, napoli merda, ripresi i punti ingiustamente persi in quella concimaia di campo
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80857 Messaggio da scb »

Paperinik ha scritto:Il campionato è da sempre falsato già in partenza, visto che ci sono 3 o 4 squadre che partono con 250 milioni di € avanti ad altre. Bene così comunque, napoli merda, ripresi i punti ingiustamente persi in quella concimaia di campo
Ma a te, Fiorentina a parte, c'è una squadra che ti sta simpatica? :lol:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80858 Messaggio da Antonchik »

Ora il papero ha la scusa bella e pronta per il fatto che la Viola non vincerà lo scudetto quest'anno (anche se per me non è detto :awww: ).

Il papero ragiona in modo estremamente simile a quello dei napulegni.

p.s. sulla questione De Rossi e lo scambio con Abate.

Andrò contro corrente, MA: Abate è piuttosto fragilino, e oramai ha dimostrato che con i piedi non ci sa fare. Quindi corre, spinge, salta l'uomo ma in mezzo non arriva a metterla.

Sono il primo a sperare in un suo miglioramento, ma se ce lo valutano così tanto... Andati via Thiago e Ibra non mi affezionerei troppo ad Abate, a patto, lo sottolineo, che sia usato come pedina di scambio ben valutata.

Mò pure se non va in porto De Rossi (vogliono troppi dindini oltre ad Abate), Ancelotti sono sicuro che lo gradirebbe. E dopo ti trovi Pastore.

Chiaro che lasci un buco sulla fascia destra, dove ci metti De Sciglio ma non hai nessuno con cui sostituirlo, ma visto che il titolare è Mattia, un panchinaro puoi comprarlo, e ti trovi un'operazione conclusa in modo vantaggioso.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80859 Messaggio da Paperinik »

Fammici pensare...strisciate vabbè, come dire se ti piace il cancro, anche se l'inter è quella del trio che fa quasi compassione...il napoli una banda di montati buffoni accattoni e piangina, le 2 romane 2 maglie per una sola merda (meglio la lazio comunque, meno montati, tra l'altro). Catania, chievo, parma, indifferenza, anche se quest'ultime 2 rompono i coglioni assai. Udinese, sampdoria e genoa se se ne andassero in culo in serie B sarebbe meglio. I primi sono anche a strisce bianconere e con sta storia dei Pozzo grandi magnati hanno rotto il cazzo, si è visto cosa sono in europa. Atalanta il coro dice tutto..bologna..mah, va a momenti; il cagliari son pecorari montati ma mai come il napoli. Palermo uguale, contro di noi fanno sempre la partita della vita, sti iuventini travestiti (tanto si sa che quando stavano in C tifavano tutti iuve..che schifo diahane sti mercenari del tifo). Il siena vabbè, quasi compassione come l'inter...chi manca? Il pescara è una in serie A per caso, non la considero. Resta il torino. Sì, il toro è forse l'unica che rispetto e stimo, si meriterebbero un altro presidente...bene, ora che ho scagato su tutta la serie A posso dirmi soddisfatto.

Anzi faccio pure la classifica della merda liquida :DDD

iuve
roma
napoli
milan
inter
lazio
palermo
atalanta
udinese
genoa
sampdoria
cagliari
catania
chievo
parma
siena
bologna
pescara
torino
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80860 Messaggio da ariva ariva »

Antonchik ha scritto:Pastore: "Prima o poi giocherò con il Milan, ne sono certo"

Per ora è un sogno di mercato, in futuro chissà. Javier Pastore però sembra avere le idee abbastanza chiare e dalle colonne del settimanale Chi lancia la bomba che fa tremare Parigi e Milano: "Io prima o poi giocherò con la maglia rossonera. Ne sono certo". Il trequartista del PSG aggiunge: "Ho uno splendido rapporto con Adriano Galliani e Ariedo Braida - spiega il Flaco - Con loro, lontano da occhi indiscreti, pranziamo insieme quando sono a Milano e ci confrontiamo. Inoltre amo l'Italia, mi manca il vostro Paese ma prima vinco qualcosa con il PSG, poi vado - confessa il calciatore -. A Parigi ho la fiducia di tutti, dal presidente all'allenatore, ma qualcosa non va. I media sono ostili, soprattutto con noi stranieri. Danno sempre la colpa a noi", riporta MilanNews.it.

Appunto, il nulla.

L'unica notizia è che pranzano insieme - prima vinco qualcosa (cosa? quanto?) poi (??) vengo intanto me magno stò supplì.

Tra l'altro se arriva Weiss è chiaro che non arriva Pastore.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80861 Messaggio da dell »

ariva ariva ha scritto:
Antonchik ha scritto:Pastore: "Prima o poi giocherò con il Milan, ne sono certo"

Appunto, il nulla.

L'unica notizia è che pranzano insieme - prima vinco qualcosa (cosa? quanto?) poi (??) vengo intanto me magno stò supplì.

e già pronto x l'inter :-D :014 :014

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80862 Messaggio da Antonchik »

ariva ariva ha scritto:

Appunto, il nulla.

So leggere :P

Comunque se il PSG non vince quest'anno, mi faccio grassissime risate. Anche se un bel pò mi dispiacerebbe per Ancelotti.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80863 Messaggio da Termopiliano »

Durante queste festività si parlerà moltissimo di mercato, cosa normale visto il periodo dell'anno. Meno senso aveva parlarne ad Ottobre (come spesso facevano su SportItalia nella trasmissione di Criscitiello alias Scb).

Di notizie ufficiali c'è da segnalare la rescissione di Lucio con la Juventus. Per il sollievo dei milanisti (o degli altri tifosi a cui era stato accostato) il centrale difensivo ha già firmato con il San Paolo (con cui firma un biennale). Qualche acquisto ogni tanto lo sbaglia anche la Juventus (seppur preso a parametro zero). Oramai in Europa aveva fatto il suo tempo.

Sempre nel ruolo di difensore centrale c'è un giocatore che al 99% cambierà maglia in questa sessione di mercato. Matias Silvestre. Il centrale argentino ormai non rientra più nei piani di Stramaccioni. Su di lui ci sono Genoa e Napoli.

Altro giocatore sulla bocca di tutti è Ciro Immobile. Al Genoa non ha impressionato (e con il ritorno quasi certo di Floro Flores avrà sicuramente meno spazio) anche se Del Neri vorrebbe tenerlo. Il Palermo sembra favorita sul Pescara per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante (parere mio, Immobile a Palermo sarebbe l'ideale).

Rivoluzioni tecniche in vista al Pescara (almeno lo spero per loro), alla Sampdoria (e non potrebbe essere altrimenti visto l'arrivo di Delio Rossi) e al Palermo (dove Lo Monaco sicuramente rinforzerà la squadra).
Anche l'Inter dovrebbe essere molto attiva anche se prevalentemente in uscita (sul piede di partenza Silvestre, Mariga, Jonathan oltre a Livaja e qualche altro giovane di belle speranze).

Piccola panoramica sulla mia Lazio.
Si segnalano voci soprattutto in uscita (già ceduto Matuzalem, vicina la cessione di Sculli), cosa normalissima essendoci una rosa ampia da sfoltire. Sulla lista dei partenti i soliti noti Carrizzo, Stankevicius Foggia, Rocchi e Kozak.
Zarate non rientra più nei piani di Petkovic ma essendo vicino alla scadenza del contratto difficilmente partirà a Gennaio. Stesso discorso per il separato in casa Diakitè (ormai lo sanno anche i muri che andrà via a Giugno a parametro zero, Inter probabilmente).
In entrata si parlava di un vice Klose (si erano fatti i nomi di Bianchi e Abdellaoue del Hannover) ma con la conferma Floccari non penso arriverà nessuno.
Se dovesse venir fuori qualche colpo all'ultimo minuto (come Candreva lo scorso anno) non sarebbe male.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80864 Messaggio da Nip »

Già ceduto Matuzalem? Al Genoa?

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80865 Messaggio da Termopiliano »

Nip ha scritto:Già ceduto Matuzalem? Al Genoa?
Si. Si allena con il Genoa già da qualche giorno.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”