si è stirato anche il pacco????ma perchè, ha smesso di chiavarsi Barbara Berlusconi?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
boh, si sa che a BB piacciono gli uomini con la minchia grossa....dell ha scritto:si è stirato anche il pacco????ma perchè, ha smesso di chiavarsi Barbara Berlusconi?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Che Kozak abbia grandi margini di miglioramento sono d'accordissimo. E' vero che lo scorso anno i suoi gol erano "brutti, sporchi e cattivi" mentre quest'anno ne ha fatti un paio davvero pregevoli. Però deve, per me, ancora capire cosa vuol fare da grande. Lo vedo ancora molto acerbo su certi aspetti del gioco (come l'applicazione tattica o il "controllo degli impulsi").hellen ha scritto:@ariva, Nip, Termopò
Kozak ha margini di miglioramento, e gli ha avuti anche quest'anno con petkovic, come posizione in campo , come inserimenti e tecnica è molto migliorato, ho visto i gol contro il panatinaikos e il maribor: nella prima partita fà un gol strepitoso all'angolino e un grande anticipo su un retropassaggio, contro il Maribor fà un grande taglio su palla di Ederson e mette un pallonetto di prima al portiere in uscita
contro il Bologna non tocca una palla, se vi aspettte che fa il gioco alla klose Cioè che arriva a prendere la palla a centrocampo e fà salire la squadra allora siamo a posto... Libor è una primissima punta, o gli metti una seconda punta al fianco (come aveva Floccari sia con il pana che con il maribor) o non puoi certo aspettarti che ti porta la palla in area, infatti Petkovic al ruolo di unica punta gli ha più volte preferito Floccari (maribor all'andata) che è un attaccant più di movmento, avrebbe schierato sergione anche a Bologna se non fosse stato infortunato.
ha ragione Ariva quando dice che Zarate ha giocato poco, ma questa è una cosa che non lo giustifica anzi, varie volte non è stato convocato da Petkovic per i comportamenti tenuti in allenamento o con il gruppo. Zarate è stato uno degli investimenti più importanti della gestione lotito arrivato con in prestito con diritto di riscatto, il primo anno ha fatto uno splendido inizio di stagione e un finale, culminato con la conquista della coppa Italia, suoi i gol alla Samp e Juve, dopodichè non ha più fatto un beneamato cajus, si diceva che aveva problema con il tecnico, ha cambiato: Reja, Ballardini, Gasperini, Stramaccioni e adesso Petkovic.. sempre giocato da schifo, nei primi periodi, finito in panchina o in tribuna nelle ultime stagioni. via.. aria.. fuori dalle scatole.. meglio gente che magari è tecnicamente inferiore come Kozak. Floccari, Rocchi ma che almeno ha fame e ci mette la grinta. caxxo vorrei vederlo io Zarte nello sport che facevo sarebbe scappato in lacrime dopo 10 minuti.
P.s. Termopo, che hai? lo sai che ti apprezzo moltissimo, e non solo come laziale ma come intenditore di calcio, dove ti avrei ignorato??se mi hai mandato un mp, sai ke non posso leggerli... ho passato gli ultimi giorni a leggere sul forum centinaia di pagine che mi sono persa quando ero malata, mi sarò persa! al massimo ho trovato la foto di una bella maglia della lazio che avevo già visto () se non l'ho commentata prima era perchè ero assente! cristo non littighiamo almeno tra di noi, un kissss
A Bologna abbiamo giocato con un 4-1-4-1 diverso e si vedeva che l'allenatore aveva chiesto a Kozak movimenti diversi rispetto a quelli chiesti a Klose (sappiamo benissimo che se fosse stato disponibile avrebbe giocato Floccari dall'inizio). A Bologna è mancato sia Kozak sia la qualità di Hernanes (che, appunto perché Kozak è un giocatore diverso da Klose, quando c'è in campo il ceco come unica punta deve giocare quasi come "seconda punta" a supporto).
Comunque quando parliamo di Kozak ricodiamoci che essendo un classe 1989 ha 23 anni e va per i 24. Non è giovanissimo. Mandarlo in prestito a giocare è assolutamente la scelta più logica, così da averlo bello pronto quando Klose non ne avrà più, speriamo il più lontano possibile. Continuare ad utilizzarlo alla Ganz (ovvero inserito nell'ultima mezz'ora in caso di necessità) per uno della sua età è controproducente.
Su Zarate hai fatto una analisi pressoché perfetta che mi sento di condividere in pieno. Ha cambiato diversi allenatori ma è rimasto sempre uguale, il dubbio che sia lui quello non a posto sorge spontaneo. Ha atteggiamenti da quinta elementare e dei procuratori viscidi. Gli ho voluto sportivamente bene ma ormai è impresentabile. Petkovic è da tutti considerato un allenatore aperto e molto propositivo eppure non si fida di Zarate. Qualcosa vorrà pur dire.
ps: Non mi riferivo a dinamiche forumiste. Mi riferivo ad analisi e pareri sulla Lazio (difatti ho scritto "alla hellen laziale"). Mi sono espresso male. Pardon.
l'arsenal mai che finisce la partita con il clean sheet, neanche con il reading (e mi fa perdere punti al fantacalcio!)
prova immensa di cazorla hat thrick e 1 assist e tanti palloni toccati.
il reading non vedo come possa salvarsi....
prova immensa di cazorla hat thrick e 1 assist e tanti palloni toccati.
il reading non vedo come possa salvarsi....
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Delio Rossi torna ad allenare.
Panchina della Samp già pronta con guantoni e paradenti.
Panchina della Samp già pronta con guantoni e paradenti.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oh, sembra sia davvero realizzabile la cosa. Galliani domenica parte per il Brasile e raggiungerà Raiola per concludere la doppia operazione: Pato al Corinthians per 15 milioni e Robinho al Santos per 6-7. E qui non capisco bene le due quotazioni, a meno che per Robinho non ci sia una contropartita (Felipe Anderson o il portiere Rafael). Se vanno in porto, sono due operazioni coi controcoglioni!
In entrata per ora sembra fatta per Weiss (3 milioni più il prestito di Carmona).
Pare che si voglia provare ad arrivare ai prestiti di Balotelli e Pastore.
Il centrale romeno Chiriches potrebbe arrivare in prestito pure lui, con riscatto fissato a 7 milioni
Peluso sembra più verso il Milan che la Juve.
Perin o Consigli come portieri per la prossima stagione.
E a centrocampo? Leggo di Kucka, Naingolan o addirittura Seymour. Io preferisco Kucka, ma...spero nel colpaccio dall'Olanda.
In entrata per ora sembra fatta per Weiss (3 milioni più il prestito di Carmona).
Pare che si voglia provare ad arrivare ai prestiti di Balotelli e Pastore.
Il centrale romeno Chiriches potrebbe arrivare in prestito pure lui, con riscatto fissato a 7 milioni

Peluso sembra più verso il Milan che la Juve.
Perin o Consigli come portieri per la prossima stagione.
E a centrocampo? Leggo di Kucka, Naingolan o addirittura Seymour. Io preferisco Kucka, ma...spero nel colpaccio dall'Olanda.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Oggi verrà presentato il nuovo CEO della Roma. Notizia che giustamente non fregherà un cazzo a nessuno.
Ma, qualcuno potrebbe apprezzare la moglie.
Esistono dirigenti con fidanzata brutta?

Ma, qualcuno potrebbe apprezzare la moglie.
Esistono dirigenti con fidanzata brutta?

I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
-
- Veterano dell'impulso
Leggo della possibile cessione di Pato... e stavolta Galliani pare abbia il via libera dal grande capo. Forse hanno capito che dagli errori del passato bisogna imparare... bisogna fanculizzare il più presto possibile giocatori inutili alla causa di rifondazione per di più svuotacasse della società.
La mia paura è che lo stronzone sempre scassato, fuori da Milano non prenderà neanche un raffreddore e giocherà ai livelli dei primi anni al Milan... però credo che sia la società che i tifosi si siano abbastanza rotti il cazzo di aspettarlo.
Per Robinho spero ci siano buoni sostituti con qualità simili... a questo Milan manca fantasia e qualità, il suo prblema è che ha la saudade e gioca scazzato. Se arrivassero Balotelli e Pastore sarebbe l'ideale e quel Strootman che pare se lo stanno tirando troppo (e meno male che doveva essere raccomandato da Van Bommel)...
La mia paura è che lo stronzone sempre scassato, fuori da Milano non prenderà neanche un raffreddore e giocherà ai livelli dei primi anni al Milan... però credo che sia la società che i tifosi si siano abbastanza rotti il cazzo di aspettarlo.
Per Robinho spero ci siano buoni sostituti con qualità simili... a questo Milan manca fantasia e qualità, il suo prblema è che ha la saudade e gioca scazzato. Se arrivassero Balotelli e Pastore sarebbe l'ideale e quel Strootman che pare se lo stanno tirando troppo (e meno male che doveva essere raccomandato da Van Bommel)...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Strootman non credo che arriverà a gennaio, ma a giugno credo di sì.
Il Milan farà movimenti a gennaio, ma i veri colpi li farà in estate. Questa è la sensazione. Poi per colpi intendo anche eventuali riscatti di prestiti arrivati adesso
La mia sensazione è che la difesa non verrà toccata. Uscirà Mesbah e forse Acerbi in prestito al Genoa. In entrata nessuno. Forse sto Chiriches. Non credo alla pista Peluso.
A centrocampo penso e spero un ricambio per De Jong, ma non penso ad un Strootman adesso. La sua volontà è finire la stagione in Olanda. Traore secondo me alla fine rescinderà.
In attacco, se escono Pato e Robinho, arriverà Weiss e forse Balotelli. Non credo allo scambio Pazzini-Matri. Pastore la vedo troppo difficile, ma magari arrivasse.
Insomma, si continuerà a lavorare in prospettiva e se si va avanti così, io vedo tante belle robette all'orizzonte
Il Milan farà movimenti a gennaio, ma i veri colpi li farà in estate. Questa è la sensazione. Poi per colpi intendo anche eventuali riscatti di prestiti arrivati adesso

La mia sensazione è che la difesa non verrà toccata. Uscirà Mesbah e forse Acerbi in prestito al Genoa. In entrata nessuno. Forse sto Chiriches. Non credo alla pista Peluso.
A centrocampo penso e spero un ricambio per De Jong, ma non penso ad un Strootman adesso. La sua volontà è finire la stagione in Olanda. Traore secondo me alla fine rescinderà.
In attacco, se escono Pato e Robinho, arriverà Weiss e forse Balotelli. Non credo allo scambio Pazzini-Matri. Pastore la vedo troppo difficile, ma magari arrivasse.
Insomma, si continuerà a lavorare in prospettiva e se si va avanti così, io vedo tante belle robette all'orizzonte

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Da gennaio?????
_____________Amelia____________
De Sciglio__Yepes_____Zapata____Constant
_________Montolivo______________
_____Boateng______Nocerino____
__________Bojan________
El Shaarawi________Balotelli
_____________Amelia____________
De Sciglio__Yepes_____Zapata____Constant
_________Montolivo______________
_____Boateng______Nocerino____
__________Bojan________
El Shaarawi________Balotelli
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Veterano dell'impulso
Intanto il Napoli si becca 2 punti di penalizzazione oltre a 6 mesi di squalifica a Cannavaro e Grava... sento da qui le bestemmie di De Laurentis... pensate a come si incazzava solo per i calendari... figuriamoci ora...
la storia recente conferma come le vicende di mercato del milan sono collegate a doppio filo alla vita politica del berluska.. potrebbe essere un grande gennaio... ci andrei più cauto per luglio..
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Mi incarno un attimo in zio:
zio MODE ON:
Il Napoli per un fatto acclarato 2 punti e delle squalifiche del cazzo e la Giuve per un fatto non supportate da prove serie B.
No, solo per dire eh
zio MODE OFF
zio MODE ON:
Il Napoli per un fatto acclarato 2 punti e delle squalifiche del cazzo e la Giuve per un fatto non supportate da prove serie B.
No, solo per dire eh
zio MODE OFF
Kozak ha fatto 5 gol in 5 presenze in Europa League, insomma è stato determinante per la qualificazione che poi è la cosa che più gli si chiedeva.Termopiliano ha scritto:Che Kozak abbia grandi margini di miglioramento sono d'accordissimo. E' vero che lo scorso anno i suoi gol erano "brutti, sporchi e cattivi" mentre quest'anno ne ha fatti un paio davvero pregevoli. Però deve, per me, ancora capire cosa vuol fare da grande. Lo vedo ancora molto acerbo su certi aspetti del gioco (come l'applicazione tattica o il "controllo degli impulsi").hellen ha scritto:@ariva, Nip, Termopò
Kozak ha margini di miglioramento, e gli ha avuti anche quest'anno con petkovic, come posizione in campo , come inserimenti e tecnica è molto migliorato, ho visto i gol contro il panatinaikos e il maribor: nella prima partita fà un gol strepitoso all'angolino e un grande anticipo su un retropassaggio, contro il Maribor fà un grande taglio su palla di Ederson e mette un pallonetto di prima al portiere in uscita
contro il Bologna non tocca una palla, se vi aspettte che fa il gioco alla klose Cioè che arriva a prendere la palla a centrocampo e fà salire la squadra allora siamo a posto... Libor è una primissima punta, o gli metti una seconda punta al fianco (come aveva Floccari sia con il pana che con il maribor) o non puoi certo aspettarti che ti porta la palla in area, infatti Petkovic al ruolo di unica punta gli ha più volte preferito Floccari (maribor all'andata) che è un attaccant più di movmento, avrebbe schierato sergione anche a Bologna se non fosse stato infortunato.
ha ragione Ariva quando dice che Zarate ha giocato poco, ma questa è una cosa che non lo giustifica anzi, varie volte non è stato convocato da Petkovic per i comportamenti tenuti in allenamento o con il gruppo. Zarate è stato uno degli investimenti più importanti della gestione lotito arrivato con in prestito con diritto di riscatto, il primo anno ha fatto uno splendido inizio di stagione e un finale, culminato con la conquista della coppa Italia, suoi i gol alla Samp e Juve, dopodichè non ha più fatto un beneamato cajus, si diceva che aveva problema con il tecnico, ha cambiato: Reja, Ballardini, Gasperini, Stramaccioni e adesso Petkovic.. sempre giocato da schifo, nei primi periodi, finito in panchina o in tribuna nelle ultime stagioni. via.. aria.. fuori dalle scatole.. meglio gente che magari è tecnicamente inferiore come Kozak. Floccari, Rocchi ma che almeno ha fame e ci mette la grinta. caxxo vorrei vederlo io Zarte nello sport che facevo sarebbe scappato in lacrime dopo 10 minuti.
P.s. Termopo, che hai? lo sai che ti apprezzo moltissimo, e non solo come laziale ma come intenditore di calcio, dove ti avrei ignorato??se mi hai mandato un mp, sai ke non posso leggerli... ho passato gli ultimi giorni a leggere sul forum centinaia di pagine che mi sono persa quando ero malata, mi sarò persa! al massimo ho trovato la foto di una bella maglia della lazio che avevo già visto () se non l'ho commentata prima era perchè ero assente! cristo non littighiamo almeno tra di noi, un kissss
A Bologna abbiamo giocato con un 4-1-4-1 diverso e si vedeva che l'allenatore aveva chiesto a Kozak movimenti diversi rispetto a quelli chiesti a Klose (sappiamo benissimo che se fosse stato disponibile avrebbe giocato Floccari dall'inizio). A Bologna è mancato sia Kozak sia la qualità di Hernanes (che, appunto perché Kozak è un giocatore diverso da Klose, quando c'è in campo il ceco come unica punta deve giocare quasi come "seconda punta" a supporto).
Comunque quando parliamo di Kozak ricodiamoci che essendo un classe 1989 ha 23 anni e va per i 24. Non è giovanissimo. Mandarlo in prestito a giocare è assolutamente la scelta più logica, così da averlo bello pronto quando Klose non ne avrà più, speriamo il più lontano possibile. Continuare ad utilizzarlo alla Ganz (ovvero inserito nell'ultima mezz'ora in caso di necessità) per uno della sua età è controproducente.
Su Zarate hai fatto una analisi pressoché perfetta che mi sento di condividere in pieno. Ha cambiato diversi allenatori ma è rimasto sempre uguale, il dubbio che sia lui quello non a posto sorge spontaneo. Ha atteggiamenti da quinta elementare e dei procuratori viscidi. Gli ho voluto sportivamente bene ma ormai è impresentabile. Petkovic è da tutti considerato un allenatore aperto e molto propositivo eppure non si fida di Zarate. Qualcosa vorrà pur dire.
ps: Non mi riferivo a dinamiche forumiste. Mi riferivo ad analisi e pareri sulla Lazio (difatti ho scritto "alla hellen laziale"). Mi sono espresso male. Pardon.
In campionato è andato male ma ha giocato due partite e mezzo praticamente. Quasi nessuno riesce a risultare decisivo con così poco spazio a disposizione soprattutto se devi cercar di non far rimpiangere l' assenza di uno come Klose. Il punto è che il tedesco fa reparto da solo ed è una pedina fondamentale per lo sviluppo del gioco mentre Kozak è solo un buonfinalizzatore che comunque ci ha risolto diverse partite in passato.
Nip ha scritto:Kozak ha fatto 5 gol in 5 presenze in Europa League, insomma è stato determinante per la qualificazione che poi è la cosa che più gli si chiedeva.Termopiliano ha scritto:Che Kozak abbia grandi margini di miglioramento sono d'accordissimo. E' vero che lo scorso anno i suoi gol erano "brutti, sporchi e cattivi" mentre quest'anno ne ha fatti un paio davvero pregevoli. Però deve, per me, ancora capire cosa vuol fare da grande. Lo vedo ancora molto acerbo su certi aspetti del gioco (come l'applicazione tattica o il "controllo degli impulsi").hellen ha scritto:@ariva, Nip, Termopò
In campionato è andato male ma ha giocato due partite e mezzo praticamente. Quasi nessuno riesce a risultare decisivo con così poco spazio a disposizione soprattutto se devi cercar di non far rimpiangere l' assenza di uno come Klose. Il punto è che il tedesco fa reparto da solo ed è una pedina fondamentale per lo sviluppo del gioco mentre Kozak è solo un buonfinalizzatore che comunque ci ha risolto diverse partite in passato.
Stiamo dicendo un po' tutti la stessa cosa

A me un Giocatore che ha colpito, anzi 2 giocatori, sono Ciani e Cavanda...
Il primo arrivato ad un costo relativamente basso, 2 milioni, tra lo scetticismo generale (strano e per noi laziali!!!) si è rivelato un grande acquisto, ho rivisto registrata la partita con la Juventus e quella con l'inter, impeccabile... secondo me è un po' lento e magari in contropiede soffre un po' a recuperare, male a Napoli dove causa un rigore, ma in quella partita è tutta la difesa allo sfascio... ottimo acquisto
[Scopri]Spoiler
senza contare che è una pertica paurosa.. 95 chili di muscoli.. il mio nuovo negrone preferito ^__^ 

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!