Ma è per caso l'organo ufficiale della rubentus questo giornaletto?Johnny Ryall ha scritto:Ruttosport non ha dubbi!Trez ha scritto:se dovesse avverarsi la profezia dei Maya, gli juventini conterebbero questo primo posto come uno scudetto???
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Antonchik ha scritto:LOOOOOONEEEEEEE
Milan, Pato pronto ad accettare l'offerta del Corinthians
E' la trattativa del giorno: l'indomani del successo nella finale del Mondiale per Club il Corinthians è pronto a regalarsi Alexandre Pato, attaccante del Milan. L'offerta da 15 milioni di euro e già stata presentata. il Milan non commenta, ma Galliani sta seriamente prendendo in considerazione la cessione del papero brasiliano. Chi, invece, pare avere pochi dubbi è il diretto interessato. Pato ha voglia di tornare in patria che giocarsi al meglio tutte le carte a disposizione in vista del Mondiale 2014.
fachesiaverofachesiaverofachesiaverofachesiaverofachesiaverofachesiaverofachesiaverofachesiaverofachesiaverofachesiaverofachesiaverofachesiaverofachesiaverofachesiaverofachesiaverofachesiaverofachesiaverofachesiaverofachesiaverofachesiaveroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sborrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
o
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sono in viaggio per Milano. Prelevo il ragazzo e poi via verso il Brasile assieme. Ho la delega da parte del Galliani per accompagnarlo io personalmente e concludere l'operazione. Sto giro non voglio stronzate nè sentimentalismi: Pato al Corinthians e 15 chicchi in berta, che in questo momento mi sembra tutto troppo bello per essere vero.Antonchik ha scritto:LOOOOOONEEEEEEE
E' la trattativa del giorno: l'indomani del successo nella finale del Mondiale per Club il Corinthians è pronto a regalarsi Alexandre Pato, attaccante del Milan. L'offerta da 15 milioni di euro e già stata presentata. il Milan non commenta, ma Galliani sta seriamente prendendo in considerazione la cessione del papero brasiliano. Chi, invece, pare avere pochi dubbi è il diretto interessato. Pato ha voglia di tornare in patria che giocarsi al meglio tutte le carte a disposizione in vista del Mondiale 2014.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Sì ma poi torna.Lonewolf ha scritto:sono in viaggio per Milano. Prelevo il ragazzo e poi via verso il Brasile assieme. Ho la delega da parte del Galliani per accompagnarlo io personalmente e concludere l'operazione. Sto giro non voglio stronzate nè sentimentalismi: Pato al Corinthians e 15 chicchi in berta, che in questo momento mi sembra tutto troppo bello per essere vero.Antonchik ha scritto:LOOOOOONEEEEEEE
Chè in Brasile con 15 chicchi in berta non ti ci vedo proprio, nonò
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
i 15 chicchi vanno alla società per essere subito reinvestiti.scb ha scritto:Sì ma poi torna.Lonewolf ha scritto:sono in viaggio per Milano. Prelevo il ragazzo e poi via verso il Brasile assieme. Ho la delega da parte del Galliani per accompagnarlo io personalmente e concludere l'operazione. Sto giro non voglio stronzate nè sentimentalismi: Pato al Corinthians e 15 chicchi in berta, che in questo momento mi sembra tutto troppo bello per essere vero.Antonchik ha scritto:LOOOOOONEEEEEEE
Chè in Brasile con 15 chicchi in berta non ti ci vedo proprio, nonò
La gratifica me la imberto io e me la sciallo alla grande tra culi e caipirinhas

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Facciamoci del male per bene:
Pato fa 4 milioni di ingaggio, che lordi sono 8
più 15 fanno 23, mettiamo che per Robinho (ahimè) ne prendiamo 5-7 ma facciamo 5, più 7 di ingaggio che sono 14 lordi
arriviamo ad un tesoretto di 42 milioni

Pato fa 4 milioni di ingaggio, che lordi sono 8
più 15 fanno 23, mettiamo che per Robinho (ahimè) ne prendiamo 5-7 ma facciamo 5, più 7 di ingaggio che sono 14 lordi
arriviamo ad un tesoretto di 42 milioni

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Anzitutto un grazie alla Hellen laziale per avermi ignorato, detto ciò...hellen ha scritto:ariva ariva ha scritto: Note sparse:
Messi a 90 gol stagionali.
Mi a colpito molto Belfodil, e non è la prima volta.
Mi sono rotto di Kozak, spero lo vendano.
Il pennellone non si vende! al massimo lo si da in prestito a giocare titolare, questo ragazzo ha potenzialità e quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto bene... logicamente non può essere l'alternativa a Klose nel 4141 di Petkovic, da solo non regge l'intero reparto avanzato, devi affiancagli qualcuno, nel 352 di EL ha fatto benissimo... ripeto o lo teniamo e lo si punta sul giovane o lo si manda a giocare in prestito in una medio piccola che gli garantisca il posto da titolare per farlo crescere.
piuttosto fuori dalle palle quel bimbominkia () del caxxo di Zarate, lui si che ha veramente rotto le scatole
Dire che Kozak quest'anno ha sempre risposto bene tutte le volte che è stato chiamato in causa è assolutamente falso.
Anzi, direi esattamente il contrario. Ha sprecato quasi tutte le opportunità avute durante questa stagione.
L'unica partita che ha azzeccato è quella in Europa League con il Panathinaikos (dove fece doppietta).
Kozak in stagione ha segnato 5 reti, tutte in Europa League. Oltre alle due con i greci ha fatto una doppietta nel turno preliminare (con il Mura) e una rete con il Maribor. Mettiamoci anche, però, che con il Tottenham si è mangiato di tutto.
In campionato è stato oggettivamente poco utilizzato ma ha comunque sprecato le occasioni avute (a Bologna, ad esempio).
Direi che un pochino di "risentimento" da parte di alcuni tifosi laziali (come ariva ariva) verso Kozak ci possa stare.
Detto ciò ovviamente non lo cederei mai a titolo definitivo. In prestito però si, lo cederei eccome. Anzi, credo che mandarlo a farsi le ossa altrove sia la scelta più logica.
Come vice Klose è molto meglio indicato Floccari (sempre se accetta tale ruolo, ma pare comunque di si).
Su Zarate non posso che concordare con te. Per anni i suoi agenti hanno rotto le palle agli allenatori di turno, tutti fessi secondo loro. Ormai si è capito che il tempo di Zarate a Roma è finito. E lo dice uno che da sempre lo ha amato e stimato. Ma quando è troppo è troppo.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ho letto che c'erano 2 rigori paa riomma, è vero? E domenica c'è riomma-milaids...silvio è in campagna elettorale e urge tirar su la banda di seghe a cazzo molle...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
'spetta poi...la notizia del giorno è la classica ciliegina sulla torta in una giornata pregna di belle notizie ventilate di qua e di là.
Pare ormai certo l'addio a Robinho destinazione Brasile (pare che si sia fatto avanti il Flamengo oltre al Santos e Davide Lippi ha avuto il mandato per trattarne il trasferimento).
Mesbah è sempre fermo lì alla stazione delle corriere con una sacca taroccata dell'adidas e una sporta di plastica della Despar: dovrebbe salire su un torpedone destinazione ignota, va bene pure destinazione Paradiso.
Di Traorè non si parla più, ma finirà da qualche parte, fosse anche il Naviglio e comunque non costa 'na minchia, quindi facesse quello che vuole: netta cessi, giardiniere, maggiordomo, parcheggiatore o a vender panini con la salamella.
E poi vedremo chi arriva.
Escludo due notizie sparate dalla stampaccia, tese solo a destabilizzare l'immaginario sborrifero di noi milanisti : Lucio o Tymoschuk. Il primo è una chiavica indegna di respirare, vecchio e marcio. Inutile. Tymoschuk, in quanto ucraino, è extracomunitario. E poi è un vecchio marcione pure lui. Son finiti i tempi degli acquisti di vecchi scappellati a parametro zero. Mò si vanno a pigliare sbarbati brufolosi, palle dure e tega in tiro.
Poi spunta fuori quel video lì, con il bamboccino mago, gli interisti che schiumano invidia e scassano la minchia con la solfa su furti e cagatine varie. La vita è bella e il futuro ancor di più. Si fottano i Maya...
Pare ormai certo l'addio a Robinho destinazione Brasile (pare che si sia fatto avanti il Flamengo oltre al Santos e Davide Lippi ha avuto il mandato per trattarne il trasferimento).
Mesbah è sempre fermo lì alla stazione delle corriere con una sacca taroccata dell'adidas e una sporta di plastica della Despar: dovrebbe salire su un torpedone destinazione ignota, va bene pure destinazione Paradiso.
Di Traorè non si parla più, ma finirà da qualche parte, fosse anche il Naviglio e comunque non costa 'na minchia, quindi facesse quello che vuole: netta cessi, giardiniere, maggiordomo, parcheggiatore o a vender panini con la salamella.
Escludo due notizie sparate dalla stampaccia, tese solo a destabilizzare l'immaginario sborrifero di noi milanisti : Lucio o Tymoschuk. Il primo è una chiavica indegna di respirare, vecchio e marcio. Inutile. Tymoschuk, in quanto ucraino, è extracomunitario. E poi è un vecchio marcione pure lui. Son finiti i tempi degli acquisti di vecchi scappellati a parametro zero. Mò si vanno a pigliare sbarbati brufolosi, palle dure e tega in tiro.
Poi spunta fuori quel video lì, con il bamboccino mago, gli interisti che schiumano invidia e scassano la minchia con la solfa su furti e cagatine varie. La vita è bella e il futuro ancor di più. Si fottano i Maya...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:'spetta poi...la notizia del giorno è la classica ciliegina sulla torta in una giornata pregna di belle notizie ventilate di qua e di là.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
La Juve ha già 31 titoli allora!!!Johnny Ryall ha scritto:Ruttosport non ha dubbi!Trez ha scritto:se dovesse avverarsi la profezia dei Maya, gli juventini conterebbero questo primo posto come uno scudetto???
O 29?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ma io lo porto a calci in culo fino in Brasile.Lonewolf ha scritto:Pato è vicino al Corinthians: offerti 15 milioni
17.12.2012 18.36 di Antonio Vitiello per milannews.it
“Sì, è un nostro sogno”. La dirigenza del Corinthians non ha mai nascosto di desiderare Alexandre Pato. Una tentazione che c’è da tempo. E che adesso può diventare realtà. Con il Mondiale per Club vinto dopo la Libertadores e nuovi incassi, adesso un investimento per il Papero è possibile - riporta gianlucadimarzio.com -. Il Corinthians ha presentato un’offerta per 15 milioni, una cifra che intriga il Milan. Per questo Pato è vicino, ancora da valutare però la formula dell’operazione. Il Milan preferirebbe un prestito, il Corinthians spinge per prenderlo a titolo definitivo e per questo ha offerto 15 milioni subito. Dal Milan non ci sono commenti, potrebbe servire l’ultimo ok del presidente Berlusconi, ma l’offerta è quella giusta al momento giusto. E in Brasile aspettano Pato per rilanciarlo e sognare il Mondiale in casa. Il Papero è più lontano dal Milan che mai.
Ditemi cosa devo fare? Dove devo firmare?
@ariva, Nip, Termopò
Kozak ha margini di miglioramento, e gli ha avuti anche quest'anno con petkovic, come posizione in campo , come inserimenti e tecnica è molto migliorato, ho visto i gol contro il panatinaikos e il maribor: nella prima partita fà un gol strepitoso all'angolino e un grande anticipo su un retropassaggio, contro il Maribor fà un grande taglio su palla di Ederson e mette un pallonetto di prima al portiere in uscita
contro il Bologna non tocca una palla, se vi aspettte che fa il gioco alla klose Cioè che arriva a prendere la palla a centrocampo e fà salire la squadra allora siamo a posto... Libor è una primissima punta, o gli metti una seconda punta al fianco (come aveva Floccari sia con il pana che con il maribor) o non puoi certo aspettarti che ti porta la palla in area, infatti Petkovic al ruolo di unaca punta gli ha più volte preferito Floccari (maribor all'andata) che è un attaccant più di movmento, avrebbe schierato sergione anche a Bologna se non fosse stato infortunato.
ha ragione Ariva quando dice che Zarate ha giocato poco, ma questa è una cosa che non lo giustifica anzi, varie volte non è stato convocato da Petkovic per i comportamenti tenuti in allenamento o con il gruppo. Zarate è stato uno degli investimenti più importanti della gestione lotito arrivato con in prestito con diritto di riscatto, il primo anno ha fatto uno splendido inizio di stagione e un finale, culminato con la conquista della coppa Italia, suoi i gol alla Samp e Juve, dopodichè non ha più fatto un beneamato cajus, si diceva che aveva problema con il tecnico, ha cambiato: Reja, Ballardini, Gasperini, Stramaccioni e adesso Petkovic.. sempre giocato da schifo, nei primi periodi, finito in panchina o in tribuna nelle ultime stagioni. via.. aria.. fuori dalle scatole.. meglio gente che magari è tecnicamente inferiore come Kozak. Floccari, Rocchi ma che almeno ha fame e ci mette la grinta. caxxo vorrei vederlo io Zarte nello sport che facevo sarebbe scappato in lacrime dopo 10 minuti.
P.s. Termopo, che hai? lo sai che ti apprezzo moltissimo, e non solo come laziale ma come intenditore di calcio, dove ti avrei ignorato??se mi hai mandato un mp, sai ke non posso leggerli... ho passato gli ultimi giorni a leggere sul forum centinaia di pagine che mi sono persa quando ero malata, mi sarò persa! al massimo ho trovato la foto di una bella maglia della lazio che avevo già visto (
) se non l'ho commentata prima era perchè ero assente! cristo non littighiamo almeno tra di noi, un kissss 
Kozak ha margini di miglioramento, e gli ha avuti anche quest'anno con petkovic, come posizione in campo , come inserimenti e tecnica è molto migliorato, ho visto i gol contro il panatinaikos e il maribor: nella prima partita fà un gol strepitoso all'angolino e un grande anticipo su un retropassaggio, contro il Maribor fà un grande taglio su palla di Ederson e mette un pallonetto di prima al portiere in uscita
contro il Bologna non tocca una palla, se vi aspettte che fa il gioco alla klose Cioè che arriva a prendere la palla a centrocampo e fà salire la squadra allora siamo a posto... Libor è una primissima punta, o gli metti una seconda punta al fianco (come aveva Floccari sia con il pana che con il maribor) o non puoi certo aspettarti che ti porta la palla in area, infatti Petkovic al ruolo di unaca punta gli ha più volte preferito Floccari (maribor all'andata) che è un attaccant più di movmento, avrebbe schierato sergione anche a Bologna se non fosse stato infortunato.
ha ragione Ariva quando dice che Zarate ha giocato poco, ma questa è una cosa che non lo giustifica anzi, varie volte non è stato convocato da Petkovic per i comportamenti tenuti in allenamento o con il gruppo. Zarate è stato uno degli investimenti più importanti della gestione lotito arrivato con in prestito con diritto di riscatto, il primo anno ha fatto uno splendido inizio di stagione e un finale, culminato con la conquista della coppa Italia, suoi i gol alla Samp e Juve, dopodichè non ha più fatto un beneamato cajus, si diceva che aveva problema con il tecnico, ha cambiato: Reja, Ballardini, Gasperini, Stramaccioni e adesso Petkovic.. sempre giocato da schifo, nei primi periodi, finito in panchina o in tribuna nelle ultime stagioni. via.. aria.. fuori dalle scatole.. meglio gente che magari è tecnicamente inferiore come Kozak. Floccari, Rocchi ma che almeno ha fame e ci mette la grinta. caxxo vorrei vederlo io Zarte nello sport che facevo sarebbe scappato in lacrime dopo 10 minuti.
P.s. Termopo, che hai? lo sai che ti apprezzo moltissimo, e non solo come laziale ma come intenditore di calcio, dove ti avrei ignorato??se mi hai mandato un mp, sai ke non posso leggerli... ho passato gli ultimi giorni a leggere sul forum centinaia di pagine che mi sono persa quando ero malata, mi sarò persa! al massimo ho trovato la foto di una bella maglia della lazio che avevo già visto (

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
ma perchè, ha smesso di chiavarsi Barbara Berlusconi?Juan Burrasca ha scritto:Ma io lo porto a calci in culo fino in Brasile.Lonewolf ha scritto:Pato è vicino al Corinthians: offerti 15 milioni
17.12.2012 18.36 di Antonio Vitiello per milannews.it
“Sì, è un nostro sogno”. La dirigenza del Corinthians non ha mai nascosto di desiderare Alexandre Pato. Una tentazione che c’è da tempo. E che adesso può diventare realtà. Con il Mondiale per Club vinto dopo la Libertadores e nuovi incassi, adesso un investimento per il Papero è possibile - riporta gianlucadimarzio.com -. Il Corinthians ha presentato un’offerta per 15 milioni, una cifra che intriga il Milan. Per questo Pato è vicino, ancora da valutare però la formula dell’operazione. Il Milan preferirebbe un prestito, il Corinthians spinge per prenderlo a titolo definitivo e per questo ha offerto 15 milioni subito. Dal Milan non ci sono commenti, potrebbe servire l’ultimo ok del presidente Berlusconi, ma l’offerta è quella giusta al momento giusto. E in Brasile aspettano Pato per rilanciarlo e sognare il Mondiale in casa. Il Papero è più lontano dal Milan che mai.
Ditemi cosa devo fare? Dove devo firmare?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Hellen se te lo sei perso lo ripeto: ma va a ciapà i ratt
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)