[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
si sui 3.000, equamente divisi fra cd e vinili, con pure doppioni di discografie complete sia in vinile che in cd.... poca roba se penso al tipo che come ho scritto ha portato in conto vendita 14.000 cd......
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Auguri a vendere cd in this day and age.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
ascoltato l'album e piaciuto molto, mi ha riportato al sound e al mood di quando avevo 16 anni, un effetto girella fortissimo

e non c'è una canzone brutta

oggi recuperato per 6 euro Farm dei Dinosaur jr. e Daydream Nation degli Sonic Youth per 15 edizione deluxe...
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Dischi storici, c'è poco da aggiungere. Anche se i Judas e tutto l'heavy classico, la cosiddetta NWOBHM, non mi ha mai detto nulla, Iron Maiden in primis. Questo ai tempi delle medie quando presi la cassetta di X-Factor, primo storico album post Dickinson, decisamente non il disco migliore per iniziare ma col tempo rivalutato. Opinione invariata da adolescente, universitario e sulla via dei 40 oggi. L'heavy lo posso ascoltare mentre cucino o guido, ma non è musica che mi fa mettere lì seriamente all'ascolto.
Il secondo immediato tentativo sulla via del metallo con Master of Puppets cambiò tutto, anche se la vera epifania è arrivata coi Morbid Angel, che sto riascoltando dopo una vita in questi giorni. I Metallica sembravano fare musica per ragazzini a confronto.

Tratto da Domination. Questo live me lo guardo ogni tot a cadenza regolare da anni e stupisce sempre. Peccato averli visti una sola volta, la sera prima del funerale di Giovanni Paolo II. Essendo studentello poco facente, sono rimasto a casa a vedermelo in diretta, marinando le lezioni, a farmi passare il fischio nelle orecchie dalla sera prima.

mi mancava Bleach, io sono un amante del grunge a distanza di anni, avendo vissuto il periodo come una moda e quindi snobbato.

https://www.giornaledellamusica.it/disc ... ni-dellira

https://www.thewire.co.uk/audio/tracks/ ... -orchestra
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
- Storico dell'impulso
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Più che un disco un viaggio. L'ho riascoltato proprio l'altro giorno andando al lavoro (ahimè l'unico momento della giornata per poter ascoltare musica, per questo ormai ascolto cose che già conosco a memoria e amen alla qualità sonora e al confort). Benché se sapessi suonare mi piacerebbe dare sfoggio di tecnica, prendiamo l'esempio di Quorthon: uno che sapeva appena cantare e suonare ha portato più innovazioni, inaugurando due generi, di gente molto più preparata ma senza ispirazione.
Per non parlare di tutta la mitologia attorno alla sua vita, di cui si sa poco o nulla. Un mito.
Mitico il rumore del taglia erba del vicino in Blood on ice.
Manco col canta tu 
Per non parlare di tutta la mitologia attorno alla sua vita, di cui si sa poco o nulla. Un mito.
Mitico il rumore del taglia erba del vicino in Blood on ice.

-
- Storico dell'impulso
veramente.
non bastano mai le parole per ringraziarlo per tutto quello che ci ha regalato.
non bastano mai le parole per ringraziarlo per tutto quello che ci ha regalato.
-
- Storico dell'impulso
riascoltata la discografia slayer
primi 5 monumenti
divine intervention 1994 molto molto buono
undisputed attitude 1996 album di cover inutile
diabolus in musica 1998 molto molto bello. non capisco le critiche numetal bla bla
god hates us all 2001 scarpate in faccia per tutta la durata. l'ultimo loro ottimo lavoro!
poi i 3 finali...
christ illusion 2006 fiacco
world painted blood 2009 inizio e finale buoni, il resto meh
repentless 2015 fiacco
8 su 12
primi 5 monumenti
diabolus in musica 1998 molto molto bello. non capisco le critiche numetal bla bla
god hates us all 2001 scarpate in faccia per tutta la durata. l'ultimo loro ottimo lavoro!
poi i 3 finali...
repentless 2015 fiacco
8 su 12
Oh my God! Ma qui in questo topic gente normale ci sta? O fulminati sulla via della XCLARAX, o metallari over the noise, niente mi rifugio in Sam Fender...niente male il ragazzino....
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Hai conservato il meglio per ultimomanigliasferica ha scritto: ↑06/08/2021, 9:45riascoltata la discografia slayer
primi 5 monumenti
poi i 3 finali...
repentless 2015 fiacco
8 su 12
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Questi sono i dischi da riascoltare, ottimo manigliasferica, sebbene gli slayer non siano i miei preferiti.
Per la serie educarli da piccoli, a mio figlio di due anni piacciono i Megadeth. In auto alterno sempre Peace sells... e Rust in peace. Appena sente le chitarre stringe i pugni e si mette a ballare
Se metto la radio comincia a fare i capricci.
Rust è la perfezione, però la carica di questo brano è qualcosa di stratosferico. L'ultimo minuto poi è commovente.
"Quanti assoli vuoi fare in questo brano Dave?"
"Si".
Per la serie educarli da piccoli, a mio figlio di due anni piacciono i Megadeth. In auto alterno sempre Peace sells... e Rust in peace. Appena sente le chitarre stringe i pugni e si mette a ballare

Rust è la perfezione, però la carica di questo brano è qualcosa di stratosferico. L'ultimo minuto poi è commovente.
"Quanti assoli vuoi fare in questo brano Dave?"
"Si".