FATA

so io da che lato prenderti per farti diventare ciò che, forse, non sei
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L'ho detto anche a Drughy, con il quale condivido la passione per Nicole Minetti.belnudo ha scritto:Nathalie Goitom
FATA
![]()
![]()
so io da che lato prenderti per farti diventare ciò che, forse, non sei
BARNEY ha scritto:....... e di Laura Fanara (sostituta della Goithom in talune serate) che mi dite?
Uno scherzo della natura...comunque a mio parere anche la Goitom è un cesso. Se la Goitom è figa non ci siamo proprioTennista ha scritto:BARNEY ha scritto:....... e di Laura Fanara (sostituta della Goithom in talune serate) che mi dite?
un cesso, probabilmente il teleschermo non le rende giustizia.. molto più probabilmente ci si aspetta ormai troppo da queste "telegiornaliste"
detto da uno con quell'avatar.aadizoo87 ha scritto:Uno scherzo della natura...comunque a mio parere anche la Goitom è un cesso. Se la Goitom è figa non ci siamo proprioTennista ha scritto:BARNEY ha scritto:....... e di Laura Fanara (sostituta della Goithom in talune serate) che mi dite?
un cesso, probabilmente il teleschermo non le rende giustizia.. molto più probabilmente ci si aspetta ormai troppo da queste "telegiornaliste"
Visino intrigante, direi.belnudo ha scritto:ROSARIA CANNAVÒ
me coioni......
Superfissato ha scritto:Visino intrigante, direi.belnudo ha scritto:ROSARIA CANNAVÒ
me coioni......
Che Bel Lato Afedericoweb ha scritto:Superfissato ha scritto:Visino intrigante, direi.belnudo ha scritto:ROSARIA CANNAVÒ
me coioni......
Porca troia !!![]()
ops.....scusate
Khal ha scritto:Che Bel Lato Afedericoweb ha scritto:Superfissato ha scritto:Visino intrigante, direi.belnudo ha scritto:ROSARIA CANNAVÒ
me coioni......
Porca troia !!![]()
ops.....scusate