Nuovi idoli: scopapagando blog

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
xxx72
Primi impulsi
Primi impulsi

#796 Messaggio da xxx72 »

notte lor signori.
dopotutto a parlare con voi non sembra che siate così stronzi come vi presentate.. ma al contrario persone simpatiche e affabili (e diamogli sta leccatina tra le chiappe, che tutto fa brodo!) :o
Ultima modifica di xxx72 il 09/09/2008, 2:48, modificato 1 volta in totale.

xxx72
Primi impulsi
Primi impulsi

#797 Messaggio da xxx72 »

bellavista ha scritto:
è come se il corriere della sera on line si mette a fare un inchiesta sul negozio di pasquale o macellaro e pasquale apre un blog dove attacca il corriere della sera e poi scrive: se voi cancellate cancello pure io :DDD
con tutto il rispetto. io saró anche il macellaro con i miei 900 utenti senza mai essermi fatta pubblicità  per paura di perdere la privacy (anche dopo l'intervista a max ero pentito) ma voi ad essere il corriere della sera.. ce ne passa ancora un po' eh mi sa.. o se siete così importanti ditemelo subito che mi levo subito dai coglioni e mi metto a cuccia nell'angolino.
io personalmente giuro che prima che uno di voi mi chiamasse da voi, non vi avevo mai sentito nominare.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#798 Messaggio da bellavista »

xxx72 ha scritto: Ecco.. se il thread vien chiuso, tutto il lavoro del bastardo anonimo va a putt.. ehm, a rotoli! (e proviamo a rigirar sta frittata ancora una volta...)
ma che ti sei letto il manuale di manipolazione delle giovani marmotte :DDD ma ste tecniche le utilizzi per provare a far scendere da 20 a 15 euro le nigeriane? :lol:

Spooky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#799 Messaggio da Spooky »

Mah, io al posto tuo non mi straccerei le vesti, anche perchè un'accusa del genere o la si supporta con fatti (ma roba reale e seria) o fai la figura dell'infamatore.

E ripeto, sfruttarla a proprio vantaggio non fa fare una gran figura imho ;)

E' come se qualcuno sul mio forum scrive che il mio vicino di casa che mi sta sulle scatole è uno stupratore ed io sfrutto questa "informazione" per farmi prestare il suo tagliaerba per il giardino.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#800 Messaggio da balkan wolf »

ma che ti sei letto il manuale di manipolazione delle giovani marmotte

:-) :-)

è forte questo qui ziù
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

xxx72
Primi impulsi
Primi impulsi

#801 Messaggio da xxx72 »

bellavista ha scritto:
ma che ti sei letto il manuale di manipolazione delle giovani marmotte :DDD ma ste tecniche le utilizzi per provare a far scendere da 20 a 15 euro le nigeriane? :lol:
ma per chi mi hai preso, per un morto di fame? 8)

xxx72
Primi impulsi
Primi impulsi

#802 Messaggio da xxx72 »

Spooky ha scritto:
giusto per puntualizzare: sfruttare qualcosa piovuto dal cielo (avessi chiesto: qualcuno conosce il loro capo e ha informazioni sensibili su di lui?) per eliminare uno svantaggio.. Capisco cmq che ora che ci si è ragionati sopra assieme, aveva il diritto di essere incazzato.
ma cmq la cosa che mi ha fatto restare piu' di merda, forse anche piu' di alcuni insulti pesanti, è stato il bannarmi quando mi ero messo con tutta la buona volontà  di uno di voi che mi stava facendo domande per capire.. ecco, da quel ban ho sbroccato e rosicato.

xxx72
Primi impulsi
Primi impulsi

#803 Messaggio da xxx72 »

xxx72 ha scritto:
Spooky ha scritto:
giusto per puntualizzare: sfruttare qualcosa piovuto dal cielo (avessi chiesto: qualcuno conosce il loro capo e ha informazioni sensibili su di lui?) per eliminare uno svantaggio.. Capisco cmq che ora che ci si è ragionati sopra assieme, aveva il diritto di essere incazzato.
ma cmq la cosa che mi ha fatto restare piu' di merda, forse anche piu' di alcuni insulti pesanti, è stato il bannarmi quando mi ero messo con tutta la buona volontà  di uno di voi che mi stava facendo domande per capire.. ecco, da quel ban ho sbroccato e rosicato.

'notte

Spooky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#804 Messaggio da Spooky »

Buh, abbiamo due modi diversi di approcciare tale questioni. Se io avessi un problema con Superzeta e qualcuno scrivesse quella minchiata io la considererei ... una minchiata appunto. Cestinerei e buonanotte, se devo prendermi a male parole con Superzeta almeno non ricorro a minchiate (piovute dal cielo o meno).

Notte ;)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#805 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:ma che ti sei letto il manuale di manipolazione delle giovani marmotte

:-) :-)

è forte questo qui ziù
è un diplomatico mancato, dovremmo mandarlo ad insegnare ai negoziatori di ostaggi le ultime tecniche :DDD

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#806 Messaggio da vertigoblu »

:o

cosa mi ero perso.....

peró a leggerlo tutto assieme mi è venuta un pó di nausea.

vado a prendermi un geffer...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#807 Messaggio da Ortheus »

vertigoblu ha scritto::o

cosa mi ero perso.....

Dovevi leggerti il riassunto fatto per me da bigtitislover. Ma il punto è che da ieri (tardo pomeriggio) a stamattina, ci sono 6 pagine in più !
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#808 Messaggio da AlexSmith »

Ortheus ha scritto:
vertigoblu ha scritto::o

cosa mi ero perso.....

Dovevi leggerti il riassunto fatto per me da bigtitislover. Ma il punto è che da ieri (tardo pomeriggio) a stamattina, ci sono 6 pagine in più !
Dubbi sul topic vincitore nella newsletter di questa settimana non ce ne sono!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#809 Messaggio da Kirth_Gersen »

bellavista ha scritto:sei il nostro nuovo idolo. poi questa "trattativa" mi sta facendo ammazzare dalle risate.

è come se il corriere della sera on line si mette a fare un inchiesta sul negozio di pasquale o macellaro e pasquale apre un blog dove attacca il corriere della sera e poi scrive: se voi cancellate cancello pure io :DDD
balkan wolf ha scritto:"saremmo entrambi dei fighi"

tu non sarai mai un figo tu sei solo un ciccione balordo e complessato

Mi fate morire :DDD

Immagine

Dai ragazzi abbiate pietà ...

Sto poveretto fa le tre di notte anche se domani deve lavorare per difendere il suo piccolo spazio virtuale :DDD

Ok, il suo blog ha meno stile (graficamente parlando) di un template di frontpage'97...

Ok, nelle foto si censura le "tettine" da buzzicone e le pantofole di topolino...

Ok, ha pessimi gusti in fatto di stradali e sputtana la categoria...

Ok, vive con la mamma che gli dà  la paghetta per le "negrette"...

Ok, rosica peggio di un castoro affamato...

PERO'...

Se lo fate ricadere nella depressione e si ammazza ce l'avrete sulla coscienza!

Immagine

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#810 Messaggio da Super Zeta »

Kirth_Gersen ha scritto:
bellavista ha scritto:sei il nostro nuovo idolo. poi questa "trattativa" mi sta facendo ammazzare dalle risate.

balkan wolf ha scritto:"saremmo entrambi dei fighi"

tu non sarai mai un figo tu sei solo un ciccione balordo e complessato

Mi fate morire :DDD

Immagine

Dai ragazzi abbiate pietà ...

Sto poveretto fa le tre di notte anche se domani deve lavorare per difendere il suo piccolo spazio virtuale :DDD

Ok, il suo blog ha meno stile (graficamente parlando) di un template di frontpage'97...

Ok, nelle foto si censura le "tettine" da buzzicone e le pantofole di topolino...

Ok, ha pessimi gusti in fatto di stradali e sputtana la categoria...

Ok, vive con la mamma che gli dà  la paghetta per le "negrette"...

Ok, rosica peggio di un castoro affamato...

PERO'...

Se lo fate ricadere nella depressione e si ammazza ce l'avrete sulla coscienza!

Immagine
No, dimentichi che lui gioca il jolly, l'attacco solare.
Dopo quello ci saranno solo fiamme e distruzione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”