dopotutto a parlare con voi non sembra che siate così stronzi come vi presentate.. ma al contrario persone simpatiche e affabili (e diamogli sta leccatina tra le chiappe, che tutto fa brodo!)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
con tutto il rispetto. io saró anche il macellaro con i miei 900 utenti senza mai essermi fatta pubblicità per paura di perdere la privacy (anche dopo l'intervista a max ero pentito) ma voi ad essere il corriere della sera.. ce ne passa ancora un po' eh mi sa.. o se siete così importanti ditemelo subito che mi levo subito dai coglioni e mi metto a cuccia nell'angolino.bellavista ha scritto:
è come se il corriere della sera on line si mette a fare un inchiesta sul negozio di pasquale o macellaro e pasquale apre un blog dove attacca il corriere della sera e poi scrive: se voi cancellate cancello pure io
ma che ti sei letto il manuale di manipolazione delle giovani marmottexxx72 ha scritto: Ecco.. se il thread vien chiuso, tutto il lavoro del bastardo anonimo va a putt.. ehm, a rotoli! (e proviamo a rigirar sta frittata ancora una volta...)
giusto per puntualizzare: sfruttare qualcosa piovuto dal cielo (avessi chiesto: qualcuno conosce il loro capo e ha informazioni sensibili su di lui?) per eliminare uno svantaggio.. Capisco cmq che ora che ci si è ragionati sopra assieme, aveva il diritto di essere incazzato.Spooky ha scritto:
E ripeto, sfruttarla a proprio vantaggio non fa fare una gran figura imho
xxx72 ha scritto:giusto per puntualizzare: sfruttare qualcosa piovuto dal cielo (avessi chiesto: qualcuno conosce il loro capo e ha informazioni sensibili su di lui?) per eliminare uno svantaggio.. Capisco cmq che ora che ci si è ragionati sopra assieme, aveva il diritto di essere incazzato.Spooky ha scritto:
E ripeto, sfruttarla a proprio vantaggio non fa fare una gran figura imho
ma cmq la cosa che mi ha fatto restare piu' di merda, forse anche piu' di alcuni insulti pesanti, è stato il bannarmi quando mi ero messo con tutta la buona volontà di uno di voi che mi stava facendo domande per capire.. ecco, da quel ban ho sbroccato e rosicato.
'notte
vertigoblu ha scritto:![]()
cosa mi ero perso.....
peró a leggerlo tutto assieme mi è venuta un pó di nausea.
vado a prendermi un geffer...
Dubbi sul topic vincitore nella newsletter di questa settimana non ce ne sono!Ortheus ha scritto:vertigoblu ha scritto:![]()
cosa mi ero perso.....
peró a leggerlo tutto assieme mi è venuta un pó di nausea.
vado a prendermi un geffer...
Dovevi leggerti il riassunto fatto per me da bigtitislover. Ma il punto è che da ieri (tardo pomeriggio) a stamattina, ci sono 6 pagine in più !
bellavista ha scritto:sei il nostro nuovo idolo. poi questa "trattativa" mi sta facendo ammazzare dalle risate.
è come se il corriere della sera on line si mette a fare un inchiesta sul negozio di pasquale o macellaro e pasquale apre un blog dove attacca il corriere della sera e poi scrive: se voi cancellate cancello pure io
balkan wolf ha scritto:"saremmo entrambi dei fighi"
tu non sarai mai un figo tu sei solo un ciccione balordo e complessato
No, dimentichi che lui gioca il jolly, l'attacco solare.Kirth_Gersen ha scritto:bellavista ha scritto:sei il nostro nuovo idolo. poi questa "trattativa" mi sta facendo ammazzare dalle risate.
è come se il corriere della sera on line si mette a fare un inchiesta sul negozio di pasquale o macellaro e pasquale apre un blog dove attacca il corriere della sera e poi scrive: se voi cancellate cancello pure iobalkan wolf ha scritto:"saremmo entrambi dei fighi"
tu non sarai mai un figo tu sei solo un ciccione balordo e complessato
Mi fate morire
Dai ragazzi abbiate pietà ...
Sto poveretto fa le tre di notte anche se domani deve lavorare per difendere il suo piccolo spazio virtuale
Ok, il suo blog ha meno stile (graficamente parlando) di un template di frontpage'97...
Ok, nelle foto si censura le "tettine" da buzzicone e le pantofole di topolino...
Ok, ha pessimi gusti in fatto di stradali e sputtana la categoria...
Ok, vive con la mamma che gli dà la paghetta per le "negrette"...
Ok, rosica peggio di un castoro affamato...
PERO'...
Se lo fate ricadere nella depressione e si ammazza ce l'avrete sulla coscienza!