Capo Tribù ha scritto:
Perdonatemi l'o.t. ma l'argomento mi entusiasma.
Nicola, il mio bisnonno, una intera esistenza passata a risparmiare ogni centesimo pur di comprare nuove terre da coltivare. mi raccontava con maggior piacere come i suoi coetanei adottassero gli stratagemmi più vari per essere congedati alla visita medica per l'arruolamento. Un tizio pare che si fosse fatto rompere le gambe inserendole tra i raggi della ruota di un carro per poi dare l'ordine al conducente di far partire i cavalli.
Chissà che fine ha fatto quel disgraziato.
Chiudo l'o.t.
di storie (usate per evitarlo quando c'era la guerra), ne ho sentite a pacchi
Fonte diretta un signore da me in campagna che mangio tabacco fino a farsi venire l'ulcera.. poi altre ma dopo la guerra...
Il vicino (da cui avevamo comprato casa) invece era stato in grecia e orgogliosamente raccontava che "non aveva ammazzato nessuno"
per poi ridere e aggiungere "perche', anche volendo, il mio fucile non ha mai funzionato......."

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.