marziano ha scritto:
cmq io ho trovato voli con skyscanner che sul sito della compagnia ufficiale non mi davano più a quel prezzo ma ad uno più alto..
quindi ho pagato il "di più" ma era di meno dell'altro...
Di solito è cosi quando il prezzo segnato su Skyscanner non è aggiornato. Sotto il prezzo, se noti, c'è la data dell'ultimo aggiornamento, se è vecchio (10-12 ore fa) fai il refresh
me la posso mettere nel bagaglio a mano una bomboletta? è di quelle da spruzzare sul nabuk/camoscio (scarpe nel mio caso) per quando piove... ?
sono 242 ml
Credo di no: per loro è un lanciafiamme artigianale
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Dipende: se usi un normale usa e getta, non ci sono problemi. Se usi le vecchie lamette tipo quelle che si vedono nei film per tagliarsi le vene, non va bene. Il punto è che un normale usa e getta non può essere usato come arma impropria, dato che la lametta non è asportabile.
Il vecchio rasoio di sicurezza, con lamette intercambiabili, sì. Quindi non si può portare
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
ieri sera sono atterrato per la 58esima volta in quest'anno
credo basti... forse ne faccio uancora una se vado in giro per il 31... ma a 60 non ci dovrei arrivare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Come dice Defender è un 757-200, originariamente di proprietà Astraeus e riconvertito per il tour in cui venne usato in modo da farlo diventare l'Ed Force One
Dickinson era pilota Astraeus prima del fallimento della compagnia, da allora ne ha fondata una sua (sempre nel Regno Unito)e negli ultimi 3 anni ha volato meno tanto che se non sbaglio non ha rifatto le ore necessarie per tornare a guidare quella bestia.
Prima faceva spesso la tratta per l'Islanda o quelle Regno Unito-Africa come pilota di linea.
BenDean ha scritto:Come dice Defender è un 757-200, originariamente di proprietà Astraeus e riconvertito per il tour in cui venne usato in modo da farlo diventare l'Ed Force One
Dickinson era pilota Astraeus prima del fallimento della compagnia, da allora ne ha fondata una sua (sempre nel Regno Unito)e negli ultimi 3 anni ha volato meno tanto che se non sbaglio non ha rifatto le ore necessarie per tornare a guidare quella bestia.
Prima faceva spesso la tratta per l'Islanda o quelle Regno Unito-Africa come pilota di linea.
A quanto pare pilotò l'aereo con la squadra del Liverpool che doveva giocare a Napoli...