Giorgio hai sentito ria sunn?giorgiograndi ha scritto: ↑05/09/2024, 19:11
Il “per me” rende il post totalmente ragionevole. Ognuno ha i suoi gusti personali
pare stia male a causa di un sushi kebab....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Giorgio hai sentito ria sunn?giorgiograndi ha scritto: ↑05/09/2024, 19:11
Il “per me” rende il post totalmente ragionevole. Ognuno ha i suoi gusti personali
Robespierre99 ha scritto: ↑16/09/2024, 18:51[Scopri]SpoilerTwomegliocheone ha scritto: ↑15/09/2024, 21:54È una roba fuori dal normale. Per me scopa, non si fa scopare. È di un'intensità clamorosa.Robespierre99 ha scritto: ↑15/09/2024, 12:19[Scopri]SpoilerTwomegliocheone ha scritto: ↑12/09/2024, 21:46
Fanta Sie a me fa uscire fuori di testa, al pari di Dolly the Queen Dyson.
Ah, Dolly Dyson sì che mi piacerebbe vederla in scene "alla Giorgio Grandi", e non so perché manchino (a parte una, solo di fisting). Eppure, lei si fa anche pisciare in bocca. Ok, forse non avrà mai fatto doppie e triple anal, ma è assai eccitante nell'inculata... secca. Con lei, mi andrebbe benissimo anche una gangbang solo con DP e cazzi neri. Nelle scene per il ragno Woodman, del resto, ha dimostrato d'essere una fuoriclasse, anche in robe più "movimentate"...
È rossa (è già vince con me), fisico super tonico, naturale, gambe e culo di marmo.
Fantastica !
Sai chi dovete trovare/trovarmi e per la quale sono entrato in fissa, dopo averla vista all'opera per la prima volta ?
Sito BrokenLatinaWhores e la ragazza si chiama JAZMIN. È la GOAT del sito.
Sapete dirmi il nome completo ?
Ma tu sei in fissa ogni tre giorni per una?![]()
Scherzo! Dolly è or ora approdata alla galassia Tushy/Vixen, e l'attendo nei due miei preferiti (Tushyraw e Blackedraw, o anche in una bella gangbang per Blacked o Deeper), sperando che la convincano anche a girare per gli "eredi" di GG (ci conto poco: lei è già passata da quelle parti, per uno o due fisting, e se non ha continuato, ci sarà qualche motivo che solo Giorgio potrebbe conoscere). Dolly trasuda porcaggine, anche nello squirting... sensibile. Si vede che il cazzo, che pure non le manca, se lo sogna di notte. L'ho vista anche in un paio di video dove passeggiava nuda per Berlino (ma è legale lì?), ed era un bel vedere. Il sito latino, che dici, lo conosco, ma le ragazze sembrano non professioniste (poi non so, eh), quindi non è facile trovare il nome per intero. P.S. Che vuol dire che la "tua" Jazmin è la capra del sito? è un significato gergale legato a quel contesto?
Fisico clamoroso quando è sulla tavola da surf....Robespierre99 ha scritto: ↑16/09/2024, 18:51[Scopri]SpoilerTwomegliocheone ha scritto: ↑15/09/2024, 21:54È una roba fuori dal normale. Per me scopa, non si fa scopare. È di un'intensità clamorosa.Robespierre99 ha scritto: ↑15/09/2024, 12:19[Scopri]SpoilerTwomegliocheone ha scritto: ↑12/09/2024, 21:46
Fanta Sie a me fa uscire fuori di testa, al pari di Dolly the Queen Dyson.
Ah, Dolly Dyson sì che mi piacerebbe vederla in scene "alla Giorgio Grandi", e non so perché manchino (a parte una, solo di fisting). Eppure, lei si fa anche pisciare in bocca. Ok, forse non avrà mai fatto doppie e triple anal, ma è assai eccitante nell'inculata... secca. Con lei, mi andrebbe benissimo anche una gangbang solo con DP e cazzi neri. Nelle scene per il ragno Woodman, del resto, ha dimostrato d'essere una fuoriclasse, anche in robe più "movimentate"...
È rossa (è già vince con me), fisico super tonico, naturale, gambe e culo di marmo.
Fantastica !
Sai chi dovete trovare/trovarmi e per la quale sono entrato in fissa, dopo averla vista all'opera per la prima volta ?
Sito BrokenLatinaWhores e la ragazza si chiama JAZMIN. È la GOAT del sito.
Sapete dirmi il nome completo ?
Ma tu sei in fissa ogni tre giorni per una?![]()
Scherzo! Dolly è or ora approdata alla galassia Tushy/Vixen, e l'attendo nei due miei preferiti (Tushyraw e Blackedraw, o anche in una bella gangbang per Blacked o Deeper), sperando che la convincano anche a girare per gli "eredi" di GG (ci conto poco: lei è già passata da quelle parti, per uno o due fisting, e se non ha continuato, ci sarà qualche motivo che solo Giorgio potrebbe conoscere). Dolly trasuda porcaggine, anche nello squirting... sensibile. Si vede che il cazzo, che pure non le manca, se lo sogna di notte. L'ho vista anche in un paio di video dove passeggiava nuda per Berlino (ma è legale lì?), ed era un bel vedere. Il sito latino, che dici, lo conosco, ma le ragazze sembrano non professioniste (poi non so, eh), quindi non è facile trovare il nome per intero. P.S. Che vuol dire che la "tua" Jazmin è la capra del sito? è un significato gergale legato a quel contesto?
Vista la scena. Altro che inculata tranquilla. Partita piano ma poi è stata devastata. Ed era pure presa alla grande. Molto molto carina !Robespierre99 ha scritto: ↑18/09/2024, 12:34
Per ora ha solo una scena di "tranquilla" inculata secca col cazzo nero, nel sito di Natasha Teen, ma la colombiana Kati Loritzo mi sembra bellina. La si attende in robe più forti e movimentate...
le scene vecchie riproposte , nello studio di giorgio vengono chiamate "reload".robitaly67 ha scritto: ↑19/09/2024, 10:34Ciao a tutti.
Scusate, sul sito Analvids sono usciti i trailers di una doppia scena tra Laura Fiorentino e Eden Ivy.
È roba recente oppure si tratta di una riproposizione?
Il passaporto e' "Federazione Russa"Twomegliocheone ha scritto: ↑20/09/2024, 21:30Giorni fa qualcuno chiedeva della sexy Deborah Andrade. È uscita una scena per LATINARAW (lei che suona al campanello del tizio con un completo nero) che non avevo mai visto.
Ha una cicatrice sul ventre....sarà diventata madre ? O è stata poco bene ? Forse per questo è sparita....se nuova la scena, è sempre uno spettacolo.
Peccato solo per il compagno di set.
Ragazzi una curiosità, sapete dirmi Daruma Rai di che nazionalità è ?
Parrebbe la cicatrice del taglio cesareo, ma non ho fatto caso se Debora l'avesse anche nelle scene di qualche tempo fa. Per i miei gusti, la nuova scena non è un granché (specie al confronto con quelle in LP), ma lei mi fa sempre un sesso... selvaggio e bestiale. L'ho già detto che è la mia brasiliana preferita, in Lp, benché mi infonda anche una strana malinconia, non so se dovuta al suo sguardo o al fatto che sia proprio la cultura lusofona (specie se luso-brasiliana) a suscitarla. Ci ho dato solo una scorsa veloce, alla nuova scena, e il partner maschile mi pare che sia Vinny Star, brasiliano quasi cinquantenne, che non è certo quel Big Rasta2, dal cazzone oversize che inculava Debora, né i varii cazzi neri. Daruma è una ragazza russa che mi aveva colpito sin dalla sua prima apparizione in LP, e non so dare un motivo. Forse perché sembra un tipo dolce e normale, come la ragazza della porta accanto, che poi però ti sorprende e si rivela un po' porca...Twomegliocheone ha scritto: ↑20/09/2024, 21:30Giorni fa qualcuno chiedeva della sexy Deborah Andrade. È uscita una scena per LATINARAW (lei che suona al campanello del tizio con un completo nero) che non avevo mai visto.
Ha una cicatrice sul ventre....sarà diventata madre ? O è stata poco bene ? Forse per questo è sparita....se nuova la scena, è sempre uno spettacolo.
Peccato solo per il compagno di set.
Ragazzi una curiosità, sapete dirmi Daruma Rai di che nazionalità è ?
Ottima performer dalla faccia di quella della porCa accanto.Robespierre99 ha scritto: ↑21/09/2024, 12:56Torna la culona spagnola Marta Villalobos, per un sesso 'gnorantissimo. Lei è come la pasta e fagioli...[Scopri]Spoiler![]()
![]()