[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Me cojoni.
Al cambio di ritmo in Hangar 18, quando parte l'assolo arabeggiante di Friedman, è cambiato il mondo.
Ce l'ho sempre tra i miei ascolti più frequenti, sebbene i Megadeth non siano i miei thrasher preferiti. Ascolto sempre la versione rimasterizzata, al mio orecchio suona molto meglio.
Al cambio di ritmo in Hangar 18, quando parte l'assolo arabeggiante di Friedman, è cambiato il mondo.
Ce l'ho sempre tra i miei ascolti più frequenti, sebbene i Megadeth non siano i miei thrasher preferiti. Ascolto sempre la versione rimasterizzata, al mio orecchio suona molto meglio.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Bon, non ricordavo il topic più adatto e lo butto qui. In fondo è il brano n.10, avrei potuto fare un disco
In quel caso la produzione sarebbe stata ben più calibrata e non avrei cantato una sola parola, ma per una decina di ore di lavoro in autonomia, va bene così.
Pollici in su e iscrivetevi al canale, altrimenti ricomincio a postare roba contro la Juve.

In quel caso la produzione sarebbe stata ben più calibrata e non avrei cantato una sola parola, ma per una decina di ore di lavoro in autonomia, va bene così.
Pollici in su e iscrivetevi al canale, altrimenti ricomincio a postare roba contro la Juve.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Nuovi Impulsi
The firstborn is dead di Nick Cave.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Apperò il vecchio Cap, sempre meglio!Capitanvideo ha scritto: ↑24/10/2020, 15:52Bon, non ricordavo il topic più adatto e lo butto qui. In fondo è il brano n.10, avrei potuto fare un disco![]()
Questa mi piace proprio, hai raggiunto un livello decisamente alto, professionale direi. Bellino il testo, seppure un po' criptico, e pure la voce ha un certo graffio come piace a me.
Ci sarebbe qualcosa da dire anche sulla scelta delle immagini, ma non ti voglio far montare troppo la testa, quindi non dirò niente.

Resta inteso che al tuo primo concerto, voglio un invito personalizzato, posto in prima fila e scopata con groupies annessa.
PS: sei conscio che il ragazzo nel video è simile a Bonucci, vero? Casualità?

Ultima modifica di Salieri D'Amato il 25/10/2020, 0:36, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene
greatest myths, l’ultimo di elvis perkins
e l’ultimo dei bright eyes
e l’ultimo dei bright eyes
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Beh ti ringrazio! Mi fa davvero piacere che ti piaccia.Salieri D'Amato ha scritto: ↑25/10/2020, 0:24Apperò il vecchio Cap, sempre meglio!
Questa mi piace proprio, hai raggiunto un livello decisamente alto, professionale direi. Bellino il testo, seppure un po' criptico, e pure la voce ha un certo graffio come piace a me.
Non sono un chitarrista, figuriamoci un cantante. Ho cercato di rendere la cosa accettabile.
Alcune parti di canto le ho rifatte tipo 20 volte

Quindi ti è piaciuto anche il video. Bene bene. Per quello ho impiegato circa tre ore.Ci sarebbe qualcosa da dire anche sulla scelta delle immagini, ma non ti voglio far montare troppo la testa, quindi non dirò niente.![]()
Per il brano.....direi una decina di ore.
Naturalmente. Sembra che il brano piaccia anche alla band. Se cominciamo a provarla, dovrò ovviamente modificare la parte centrale dove regna la chitarra e adattarla a più strofe da cantare.Resta inteso che al tuo primo concerto, voglio un invito personalizzato, posto in prima fila e scopata con groupies annessa.
Devi sempre rovinare tutto, zoccolaPS: sei conscio che il ragazzo nel video è simile a Bonucci, vero? Casualità?![]()

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
i porcupine tree meets greg dulli. Non male.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Si, ma si incontrano da strafatti nel mio caso.
Cmq grazie, anch'io TVB

-
- Storico dell'impulso
con la dipartita di Eddie Van Halen
mi sono messo a riascoltare tutta la loro discografia dopo secoli.
Era Roth
i sei album sono fantastici. Top dei Top VH1 - VH2- Fair Warning
Era Hagar
non ricordavo così meh. tutto gira a metà nei primi 2 album, quindi
5150 e OU812 so so
FUCK molto meglio
Balance ok
Era Cherone
Boh...lui mi piace come voce, mi è sempre piaciuto.
Tutto l'album è boh...tipo progetto solista di Eddie, manca quasi completamente Anthony.
Mi è scivolato via allora e anche la scorsa settimana.
A Different Kind of Truth con il ritorno di Roth dopo 27 anni.
non lo avevo mai ascoltato e devo dire che non mi dispiace per niente.
Ora sto riascoltando la discografia solista di Roth.
solo Eat 'Em and Smile si mangia tutta la Hagar era.

Era Roth
Era Hagar
5150 e OU812 so so
FUCK molto meglio
Balance ok
Era Cherone
Tutto l'album è boh...tipo progetto solista di Eddie, manca quasi completamente Anthony.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Con la morte di Van Halen, oltre a seguire su tidal una compilation apposta (benché non ami le playlist), mi è venuta voglia di ascoltare Randy Rhoads, per fare il paio di geni della chitarra deceduti. Quando spuntò dal nulla Randy dissero che faceva impallidire il buon Eddie.
In questo live ci sono assoli e passaggi da pelle d'oca
Questa è forse la miglior versione di sempre mai registrata. Assoli di una pulizia che Zakk Wylde, che adoro, può solo sognare.
In questo live ci sono assoli e passaggi da pelle d'oca
Questa è forse la miglior versione di sempre mai registrata. Assoli di una pulizia che Zakk Wylde, che adoro, può solo sognare.
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
'Tribute' è un doppio album live che uscì nel 1987 come tributo, appunto, a Randy, che col Madman Ozzy aveva realizzato 'Diary of a Madman' e prima ancora 'Blizzard of Ozz'. Esecuzioni fantastiche, da brividi sia nei frangenti più speed ('I Don't Know', 'Crazy Train') che in quelli melodici e rilassati ('Goodbye to Romance').Loris Batacchi ha scritto: ↑09/11/2020, 12:17Con la morte di Van Halen, oltre a seguire su tidal una compilation apposta (benché non ami le playlist), mi è venuta voglia di ascoltare Randy Rhoads, per fare il paio di geni della chitarra deceduti. Quando spuntò dal nulla Randy dissero che faceva impallidire il buon Eddie.
Questa è forse la miglior versione di sempre mai registrata. Assoli di una pulizia che Zakk Wylde, che adoro, può solo sognare.[Scopri]SpoilerIn questo live ci sono assoli e passaggi da pelle d'oca
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Chitarristi morti, mi sono sempre domandato cosa avrebbe potuto fare Tommy Bolin.
Rimane comunque questo masterpiece
Rimane comunque questo masterpiece
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
-
- Storico dell'impulso
dopo i VH ecco il Rothmanigliasferica ha scritto: ↑29/10/2020, 10:32con la dipartita di Eddie Van Halen![]()
Era Roth
Era Hagar
5150 e OU812 so so
FUCK molto meglio
Balance ok
Era Cherone
Eat 'Em and Smile 1986 e Skyscraper 1988 super super top. (non capisco perchè molti dicano che Skyscraper non è così bello)
A Little Ain't Enough del 1991 molto bello.
Your Filthy Little Mouth 1993 così così. Però ha She's My Machine che per me è una canzone ultragroovy! a distanza di 27 anni mi sballa come allora.
DLR Band 1998 lungo e noioso
Diamond Dave 2003 bello!
-
- Storico dell'impulso
il nuovo degli AC/DC è grandioso! non lo avrei mai detto, ma era da The Razors Edge del 1990 (azz come sono vecchio, mi ricordo ancora il giorno quando ragazzino lo compravo
) che non sentivo un loro disco così bello!
La dedica a Malcolm fa venire immediatamente la pelle d'oca! e scappare la lacrima

La dedica a Malcolm fa venire immediatamente la pelle d'oca! e scappare la lacrima

Woodkid il nuovo lavoro S16 veramente bello, peccato che Claretta non ci sia per dare il suo contributo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)