(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Tranquillo cicciuzzo me la sto cavando bene. Dispiace solo che tu non sappia leggere.
Ma non è importante. Non fai testo.
Ma non è importante. Non fai testo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Non ne sono così sicuro, ma va bene lo stessoSoTTO di nove ha scritto: ↑21/08/2020, 17:36Tranquillo cicciuzzo me la sto cavando bene. Dispiace solo che tu non sappia leggere.
Mi piace questo tuo nuovo ruolo, è più confacente secondo me
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
La sostanza cambia eccome.bellavista ha scritto: ↑21/08/2020, 16:28La sostanza non cambia gerdino:
C'è la rotta mediterranea e la rotta balcanica.
Per entrambe le rotte per entrare in germania devi passare dall'austria. Se non ti è chiaro guarda una cartina cosi capisci
Cosi i tedeschi bloccano i confini austriaci per non far entrare gli immigrati, che per la rotta mediterranea entrano dall'italia e per quella balcanica entrano dalla dall'austria.
Il bello per i tedeschi è che mentre Orban deve mettere il filo spinato per non far entrare gli immigrati e passa per cattivo, la germania li blocca allo stesso modo ma nessuno si lamenta e anzi danno le lezioni sull'accoglienza.![]()
Prima parlavi di immigrati che passano solo dall’italia, ora parli di immigrati in generale.
Però te l’ho spiegato io che esistono entrambe le rotte e che il tuo scopo è quello di inserire l’Italia ovunque.
Ora mi parli dell’accoglienza tedesca, cambiando discorso.
Paraculetto.
Ma ti si vuole bene uguale.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Scrivi che ti hanno fermato due minuti, però dici che controllano tutti i camion caravan furgoni.giorgiograndi ha scritto: ↑21/08/2020, 16:46Se, ci si mette anche cicciuzzo adesso, avrebbe dovuto commentare questo:
No, non succede ovunque.
Confine guardato i passaporti e bastaCroazia / Slovenia, hanno
Confine Slovenia / Austria, hanno guardato i passaporti e alcuni camion e forgoni erano fermi (ma non abbiamo prestato tanta attenzione, non c'era coda)
Confine Austria / Germania, di camion fermi ce ne stavano almeno una 20ina e la coda di camion cominciava 5km prima delle coda di automobili. Controllavano tutti i camion e tutti a caravan/roulotte e furgoni.
Ma chiaramente, il problema è che gli ho scritto che non riesce a collegare i punti, infatti non li collega nemmeno a parafrasarli con un bene primario (da lui suggerito) come quello del bere.
Ve lo traduco: se non hai sete (se non sei in grado di collegare i punti), meglio che eviti di addentrarti in argomenti sui quali non hai le base logiche per affontare un discorso (il bere)
Non è che bevendo, cioè argomentando cose di cui non comprendi la logica, sviluppi un senso si "sete" (la possibilità di fare collegamenti logici) mentre il dissetarsi è solo un compiacimento personale completamente scollegato dalla realtà.
Lo so, non lo capisci, e mai lo capirai
Cazzo, due minuti lentissimi, hai avuto un sacco di tempo per controllare quello che facevano agli altri veicoli.
Mi piace poi perché porti un esempio personale spacciandolo per realtà assoluta.
Vai così, basta che ci credi e ti capisci da solo, tranquillo.
Continua con le tue parafrasi sopraffine, ma non dissetarti troppo, mi raccomando.
"Gli amici del campetto
- GiarneseUmnberto
- Bannato
molti Sindaci si stanno ribellando al governo per il fatto che il rischio contagio da parte dei migranti è molto elevato. Da Nord a Sud, tutti i cittadini sono contro le politiche immigrazioniste di questo governo
poco fa pure Musumeci ha mandato a fare in culo questo governo.
poco fa pure Musumeci ha mandato a fare in culo questo governo.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Si gerda si, ce lo hai insegnato tu oggi che esiste la rotta balcanica
Sono 15 anni che parliamo di immigrazione e che passano anche dai balcani e dalla spagna lo ignoravamo. Fortuna che ci sei tu che ci dai queste info riservate

Sono 15 anni che parliamo di immigrazione e che passano anche dai balcani e dalla spagna lo ignoravamo. Fortuna che ci sei tu che ci dai queste info riservate

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
L’unica cartina...SoTTO di nove ha scritto: ↑21/08/2020, 17:30Che ridere. Gerda piazza una cartina (che guarda caso deve essere l'unica su internet che non porta quelle linee in Italia) e il gioco è fatto. Con cicciuzzo al solito a ruota senza nemmeno leggere nulla.
Gerda, in quello che hai postato c'è persino la rotta verso l'Ungheria. Ma quanto è vecchia quella cartina?![]()
Da quando Orban ha chiuso il suo confine (e sono passati anni) la rotta porta in Bosnia e la via più seguita è riuscire a passare la Croazia. Una volta in Slovenia la via più semplice è verso Trieste. Che poi una parte di quelli che arrivino in Slovenia puntino direttamente sull'Austria non fa della rotta balcanica qualcosa che non riguarda l'Italia.
Ma dove vivete?
https://lospiegone.com/2019/07/18/balca ... -si-ferma/
Reportage.
https://altreconomia.it/inshalla-europa ... balcanica/
https://www.lastampa.it/cronaca/2018/11 ... 1.34057571
Guarda, io rispondevo a bellavista che diceva che tutti i migranti diretti in Germania dall’Austria erano passati dall’Italia, gli ho fatto notare che non è così ma provengono per la maggior parte dalla rotta balcanica, tu mi hai scritto che la rotta balcanica porta a Trieste, io ti ho mostrato una cartina che afferma il contrario.
Se non ti piace quella cerca “German migrant route” su google, è facile, vedi poi quante te ne escono, pure senza il passaggio in Ungheria, e la rotta tedesca è sempre quella balcanica.
Poi certo che una parte di quelli che percorrono la rotta balcanica punti all’Italia, chi ha mai scritto il contrario.
Io capisco la vostra necessità di spippettarvi a vicenda e di cambiare discorso, ma se scrivete una cazzata e ve la faccio notare, stop, finisce lì, inutile cercare di difendere l’indifendibile.
Poi che vi devo dire? Godetevi i post copia-incolla giarnesiani, sicuramente su questo topic vi faranno più piacere, così non rischiate nulla e potete divertirvi a scrivere quello che volete.
Bacioni.
"Gli amici del campetto
Da quanto si legge solitamente qui, in primis da te, la mia lezione di oggi è stata utile.bellavista ha scritto: ↑21/08/2020, 23:40Si gerda si, ce lo hai insegnato tu oggi che esiste la rotta balcanica![]()
Sono 15 anni che parliamo di immigrazione e che passano anche dai balcani e dalla spagna lo ignoravamo. Fortuna che ci sei tu che ci dai queste info riservate![]()
Un grazie è più che sufficiente.
"Gli amici del campetto
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Gerda io sono intervenuto quando riprendendo Bellavista (che aveva furbescamente tralasciato parte del problema) hai postato la rotta balcanica come se non ci riguardasse.
Quindi da una parte abbiamo Bellavista che voleva far credere che tutti i migranti al confine austro-germanico provenissero dall'Italia e te che postando la cartina della rotta balcanica volevi far credere che arrivassero tutti senza passare per l'Italia. (non puoi dire che era una ovvietà che una parte ci passa visto il tono di scherno usato con Bellavista)
No, entrambi avete parlato per assoluti.
Solo li sono intervenuto per mettere i puntini sulle i facendo notare che ultimamente la rotta balcanica punta anche verso Trieste ed è molto trafficata. (anche se la maggior parte dei migranti in questo momento rimane bloccata in Croazia-Bosnia).
Ergo non devo fare i pompini a nessuno. Le mezze verità arrivavano da entrambi.
Insomma, i migranti ad oggi hanno due opzioni giunti in Slovenia. Italia, rischiando di rimanere bloccati da noi ma quasi mai respinti, o direttamente Austria più difficile da raggiungere (perchè più controllata) ma che ti facilita il successivo arrivo in Germania perchè il Brennero è un po' più difficile da superare.
e comunque non si capisce perchè se GG posta una testimonianza che ci fa presente come altre nazioni cerchino di fermare i migranti (clandestini) il tutto deve finire in vacca per rispondere ad un post di Bellavista. (che raccontava una mezza verità)
P.s. Se cerchi German migrant route le prime cartine che ti da google (compresa quella presa da te) sono quelle vecchie. Quando ancora la via più facile era passare per l'Ungheria. Ora passano poco persino dalla Serbia (che quelle cartine mettono sempre al centro della via).
e se pur arrivano in Slovenia attraverso la via Bosnia-Croazia come detto c'è chi punta l'Austria chi Trieste.
Comunque meglio leggere i reportage che non guardare cartine che non si sa quanti anni hanno.
https://www.tpi.it/esteri/black-lives-m ... 820652155/
Quindi da una parte abbiamo Bellavista che voleva far credere che tutti i migranti al confine austro-germanico provenissero dall'Italia e te che postando la cartina della rotta balcanica volevi far credere che arrivassero tutti senza passare per l'Italia. (non puoi dire che era una ovvietà che una parte ci passa visto il tono di scherno usato con Bellavista)
Solo li sono intervenuto per mettere i puntini sulle i facendo notare che ultimamente la rotta balcanica punta anche verso Trieste ed è molto trafficata. (anche se la maggior parte dei migranti in questo momento rimane bloccata in Croazia-Bosnia).
Insomma, i migranti ad oggi hanno due opzioni giunti in Slovenia. Italia, rischiando di rimanere bloccati da noi ma quasi mai respinti, o direttamente Austria più difficile da raggiungere (perchè più controllata) ma che ti facilita il successivo arrivo in Germania perchè il Brennero è un po' più difficile da superare.
e comunque non si capisce perchè se GG posta una testimonianza che ci fa presente come altre nazioni cerchino di fermare i migranti (clandestini) il tutto deve finire in vacca per rispondere ad un post di Bellavista. (che raccontava una mezza verità)
P.s. Se cerchi German migrant route le prime cartine che ti da google (compresa quella presa da te) sono quelle vecchie. Quando ancora la via più facile era passare per l'Ungheria. Ora passano poco persino dalla Serbia (che quelle cartine mettono sempre al centro della via).
e se pur arrivano in Slovenia attraverso la via Bosnia-Croazia come detto c'è chi punta l'Austria chi Trieste.
Comunque meglio leggere i reportage che non guardare cartine che non si sa quanti anni hanno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Comunque anche in questo articolo http://temi.repubblica.it/micromega-onl ... -slovenia/ viene colpevolizzato un ultimissimo accordo bilaterale tra Italia e Slovenia per compiere zitti zitti i respingimenti.
Senza Salvini al governo queste notizie rimangono chiuse nei cassetti.
Senza Salvini al governo queste notizie rimangono chiuse nei cassetti.
I respingimenti avvengono ufficialmente anche in Italia dallo scorso maggio in base a un accordo bilaterale tra Italia e Slovenia. “Le chiamano riammissioni perché è un termine più edulcorato, ma quello che sta avvenendo da pochi mesi a questa parte sul confine di Trieste è incredibile. Non verificano il singolo caso, quasi sempre respingono anche chi ha diritto all’asilo” spiega Gianfranco Schiavone, vicepresidente dell’Associazione per gli studi giuridici sull’immigrazione (ASGI) che a Trieste segue da vicino queste vicende.
Così, in modo poco chiaro, dei potenziali richiedenti asilo si ritrovano dall’Italia alla Bosnia in base a degli accordi tra Italia, Slovenia e Croazia e che non rispettano il diritto internazionale. “Non c’è una base giuridica per queste riammissioni, quindi senza nessun Paese rilascia dei documenti di questi passaggi” chiosa Schiavone.
- bellavista
- Storico dell'impulso
In realtà sotto proprio noSoTTO di nove ha scritto: ↑22/08/2020, 1:17Gerda io sono intervenuto quando riprendendo Bellavista (che aveva furbescamente tralasciato parte del problema) hai postato la rotta balcanica come se non ci riguardasse.

Il mio posto è stato:
Quindi nel mio secondo post già gli dicevo che concordavo sul fatto che entravano da entrambe le rotte e non solo dall'italia. E di logica si doveva chiudere qui la cosa.Sono quelli che entrano in italia e passano dall'austria per andare in Germania. Sveglia gerda
O pensi che i tedeschi controllino i confini per bloccare i cittadini austriaci?
Risposta di Gerda:
Magari quelli provenienti dalla rotta balcanica?
Risposta mia a chiusura dell'argomento:
C'è la rotta mediterranea e la rotta balcanica.
Invece gerdino ha continuato per una pagina a insistere che io sostenevo che entravano solo dall'italia, quando i post basta leggerseli.

Certo fare questi giochini dove si finge di non capire quello che uno dice in un forum dove tutto resta scritto è un po' sciocchino, dato che chi lo fa passa per uno con problemi di comprensione del testo. Ma gli vogliamo bene lo stesso ai nostri amichetti speciali

Ceeerto ceeerto.
Nel secondo post concordavi che esistono entrambe le rotte?! Ah si?! Quindi nel primo hai scritto una cazzata... dai su, come hai detto tu, è scritto, chiaro e preciso.
Poi uno ti sputtana, provi a metterci una toppa (solitamente male, ma tu sei parecchio paraculo, lo devo ammettere) e subito dopo la butti sul personale, perché altro non sai fare, se non mettere faccine.
Vedi i tuoi rapporti con la maggior parte degli utenti del forum che non condividono le tue idee.
Il giochino è vecchio, il tuo schema è sempre quello, col tempo ti si impara a conoscere.
Stammi bene fenomeno.

Nel secondo post concordavi che esistono entrambe le rotte?! Ah si?! Quindi nel primo hai scritto una cazzata... dai su, come hai detto tu, è scritto, chiaro e preciso.
Poi uno ti sputtana, provi a metterci una toppa (solitamente male, ma tu sei parecchio paraculo, lo devo ammettere) e subito dopo la butti sul personale, perché altro non sai fare, se non mettere faccine.
Vedi i tuoi rapporti con la maggior parte degli utenti del forum che non condividono le tue idee.
Il giochino è vecchio, il tuo schema è sempre quello, col tempo ti si impara a conoscere.
Stammi bene fenomeno.
"Gli amici del campetto
- bellavista
- Storico dell'impulso
Gerdino, a questo punto penso che tu abbia proprio dei problemi di quoziente intellettivo 
Il primo post era una battuta di una riga. Cosa dovevo fare un trattato? Dire: "in germania bloccano i migranti che entrano dall'italia MA ANCHE dalla rotta balcanica?"
Si sarebbe stato più accurato. 
Tu mi hai risposto dicendo che entravano dalla rotta balcanica e io ti ho risposto che si: entravano sia dall'italia che dalla rotta balcanica.
Uno normalmente dotato di intelletto l'avrebbe chiusa così.
E invece è due giorni che vai avanti a ripetere la stessa frase come un bambino speciale con problemi
Ora che ti ho confermato che in Austria entrano sia dall'italia che dalla Slovenia l'hai capito? O vai avanti a ripetere la tua cazzata come un piccolo Rain Man per altri giorni?

Il primo post era una battuta di una riga. Cosa dovevo fare un trattato? Dire: "in germania bloccano i migranti che entrano dall'italia MA ANCHE dalla rotta balcanica?"

Tu mi hai risposto dicendo che entravano dalla rotta balcanica e io ti ho risposto che si: entravano sia dall'italia che dalla rotta balcanica.
Uno normalmente dotato di intelletto l'avrebbe chiusa così.
E invece è due giorni che vai avanti a ripetere la stessa frase come un bambino speciale con problemi

Ora che ti ho confermato che in Austria entrano sia dall'italia che dalla Slovenia l'hai capito? O vai avanti a ripetere la tua cazzata come un piccolo Rain Man per altri giorni?

Più continui, più confermi quanto detto sopra.
“Poi uno ti sputtana, provi a metterci una toppa (solitamente male, ma tu sei parecchio paraculo, lo devo ammettere) e subito dopo la butti sul personale, perché altro non sai fare, se non mettere faccine.”

“Poi uno ti sputtana, provi a metterci una toppa (solitamente male, ma tu sei parecchio paraculo, lo devo ammettere) e subito dopo la butti sul personale, perché altro non sai fare, se non mettere faccine.”
"Gli amici del campetto
- bellavista
- Storico dell'impulso
In realtà gerdino mio per sputtanare una tesi, la persona deve aver proposto una tesi. Ti spiego il concetto: se io avessi fatto un post dove sostenevo che TUTTI gli immigrati in europa entrano SOLO dall'italia, ora tu avresti potuto dire che mi hai "sputtanato" perchè avevo detto e sostenuto una cazzata.
Ma come ho provato a farti capire nella tua piccola testolina, il mio post era una battuta di una riga che prendeva per il culo l'italia, ma non sosteneva che entrassero solo dall'italia.
E il tuo ripetere come un bambino "ti ho sputtanato, ti ho sputtanato" non lo rende vero. Anche se fai i capricci il tuo credere di avermi "sputtanato" non lo rende tale 
In realtà cucciolo, quello che è stato sputtanato e deriso da sotto sei tu, che infatti scrive:

Tu posti la foto di una cartina, e ti prendono per il culo facendoti notare che è talmente vecchia che da li passano ancora dall'ungheria
Capisci chi è stato sputtanato in questa discussione? Capisci la differenza? Dai che ce la fai, io credo in te
Ma come ho provato a farti capire nella tua piccola testolina, il mio post era una battuta di una riga che prendeva per il culo l'italia, ma non sosteneva che entrassero solo dall'italia.

In realtà cucciolo, quello che è stato sputtanato e deriso da sotto sei tu, che infatti scrive:
Ecco vedi? Questo vuol dire essere sputtanato. Tu sostenevi che non passassero dall'italia: porti una tesi e uno te la sputtana.SoTTO di nove ha scritto: ↑21/08/2020, 17:30Che ridere. Gerda piazza una cartina (che guarda caso deve essere l'unica su internet che non porta quelle linee in Italia) e il gioco è fatto. Con cicciuzzo al solito a ruota senza nemmeno leggere nulla.
Gerda, in quello che hai postato c'è persino la rotta verso l'Ungheria. Ma quanto è vecchia quella cartina?![]()
Da quando Orban ha chiuso il suo confine (e sono passati anni) la rotta porta in Bosnia e la via più seguita è riuscire a passare la Croazia. Una volta in Slovenia la via più semplice è verso Trieste. Che poi una parte di quelli che arrivino in Slovenia puntino direttamente sull'Austria non fa della rotta balcanica qualcosa che non riguarda l'Italia.
Ma dove vivete?
https://lospiegone.com/2019/07/18/balca ... -si-ferma/
Reportage.
https://altreconomia.it/inshalla-europa ... balcanica/
https://www.lastampa.it/cronaca/2018/11 ... 1.34057571

Tu posti la foto di una cartina, e ti prendono per il culo facendoti notare che è talmente vecchia che da li passano ancora dall'ungheria

Capisci chi è stato sputtanato in questa discussione? Capisci la differenza? Dai che ce la fai, io credo in te