[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
quella di loki me la guarderò, l'unico che trovo interessante e simpatico in quel calderone serie disney
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
La serie su Loki mi interessa meno, anche perché (io gli spoiler li metto lo stesso, non si sa mai)Juan Burrasca ha scritto: ↑06/04/2021, 14:39Ricordiamoci che il vero eroe di Avengers Endgame alla fine è un ...topo ...quello che ha inavvertitamente liberato Ant-Man che era intrappolato nello spazio quantico (si chiama così vero se ben ricordo?)Floppy Disk ha scritto: ↑06/04/2021, 11:38Sono prodotti da godere con la mente parzialmente spenta, e per sapere soprattutto come va avanti la storia e a cosa puntano gli sceneggiatori Disney.![]()
PS: non metto più gli spoiler perchè son passato quasi di due anni dall'uscita dai...
Visto che vedo che sei interessato al mondo dei comics a giugno uscirà pure la serie su Loki:[Scopri]Spoiler
[Scopri]Spoiler
si tratta in pratica di una sorta di diversa linea temporale che ha per protagonista il Loki del 2012 che ha rubato la gemma della mente a New York quando gli Avengers del 2023 erano tornati indietro nel tempo.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Secondo me il loki della serie prenderá il posto di quello morto..nonostante questo. La sua serie é quella che mi interessa meno
- GiarneseUmnberto
- Bannato
sarà la serie più vista quella di loki sul carrozzone disney
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
A me invece Loki mi incuriosisce abbastanza è interessante come personaggio.lexi_leigh ha scritto: ↑06/04/2021, 17:31Secondo me il loki della serie prenderá il posto di quello morto..nonostante questo. La sua serie é quella che mi interessa meno
Oltre a SKY ho anche l'abbonamento attivo su Netflix che però negli ultimi tempi non ho più guardato se non per qualche film.
Che mi dite di "Snowpiercer" ?
Dai voti ricevuti su Netflix non sembra brillare.... qualcuno l'ha vista ?
Che mi dite di "Snowpiercer" ?
Dai voti ricevuti su Netflix non sembra brillare.... qualcuno l'ha vista ?
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Io ho visto le due serie...a me personalmente è piaciuta...ovviamente non ti dico niente...oppure se vuoi ti racconto tutto... 

Ho visto anch'io le due serie e da come è finita ne presumo una terza. A me è piaciuto.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
/quote]Ho visto solo il pilot, una cosa terrificante.
Casting sbagliatissimo, dialoghi osceni.
Poi vabbeh, il paragone con il libro è impietoso, sono riusciti a togliere tutte le parti migliori (il pre pandemia, i flash back tolgono tutto il sale della trasformazione) ed inserire fuffa nuova.
[/quote]
Ho avuto la medesima reazione dopo aver visto The man in the high castle.
Avendo letto il libro, dopo tre puntate mi sono rifiutato di proseguire. Inguardabile, se paragonato al libro.
Occorre essere vergini per certe cose...
Casting sbagliatissimo, dialoghi osceni.
Poi vabbeh, il paragone con il libro è impietoso, sono riusciti a togliere tutte le parti migliori (il pre pandemia, i flash back tolgono tutto il sale della trasformazione) ed inserire fuffa nuova.
[/quote]
Ho avuto la medesima reazione dopo aver visto The man in the high castle.
Avendo letto il libro, dopo tre puntate mi sono rifiutato di proseguire. Inguardabile, se paragonato al libro.
Occorre essere vergini per certe cose...
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Invincible è una bella serie ispirata a the boys, la conziglio
ma GoT non può essere una pietra di paragone per giudicare Vikings, che poi ci sta che non piaccia per carità.SoTTO di nove ha scritto: ↑06/04/2021, 12:35Io di Viking ho guardato penso proprio 4/5 episodi ma non sono riuscito a farmelo piacere. e il genere mi attira anche.
Sono arrivato al punto di pensare che il "Viking" che stavo guardando io non fosse quello che incensavano gli altri. Sarà che venivo da GOT e la differenza mi è subito parsa abissale.
Mi sono piaciute molto le prime tre stagioni e la quarta fino a metà, poi ho continuato a seguirla più per simpatia che per altro, in generale usando il tasto forward molto spesso.
Forse un po' lentina ecco.
insomma ti manca Ragnarr Lothbrok che secondo wiki significa Ragnarr brache villose!

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ho ricordi sfuocati perchè quelle puntate iniziali le ho guardate qualche anno fa. Ma lo paragono a Got per come venivano girate le scene. Alla prima "battaglia", se non ricordo male un assalto ad un villaggio inglese o una specie di convento il tutto mi era parso ridicolo.Mr. Viz ha scritto: ↑08/04/2021, 16:15ma GoT non può essere una pietra di paragone per giudicare Vikings, che poi ci sta che non piaccia per carità.SoTTO di nove ha scritto: ↑06/04/2021, 12:35Io di Viking ho guardato penso proprio 4/5 episodi ma non sono riuscito a farmelo piacere. e il genere mi attira anche.
Sono arrivato al punto di pensare che il "Viking" che stavo guardando io non fosse quello che incensavano gli altri. Sarà che venivo da GOT e la differenza mi è subito parsa abissale.
Mi sono piaciute molto le prime tre stagioni e la quarta fino a metà, poi ho continuato a seguirla più per simpatia che per altro, in generale usando il tasto forward molto spesso.
Forse un po' lentina ecco.
Mi ha dato l'impressione di avere un budget troppo ristretto per questo tipo di serie tv per risultare accattivante.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- GiarneseUmnberto
- Bannato
era voluto per dare realismo