Giornata di staffette nell'altletica olimpica:
Fuori gli USA nella 4x100 c'è vita facile per i Jamaicani che non sbagliano i passaggi di testimone e piazzano un tempone super sprint lasciando gli avversari di Trinitad a 1 secondo....3 su 3 per Bolt che se ne frega delle critiche e festeggia come cazzo gli pare...e fa pure bene! Tre record su tre...
Nel femminile invece manca la super favorita Jamaica e vincono le sovietiche seguite da un sorprendente Belgio...Ma si sa, la staffetta è una brutta bestia
Maurren Higa MAGGI è una bella fighetta brasiliana che ha vinto per un solo cm sulla russa nel salto in lungo!
I super atleti del decatlon si sono sfidati oggi e ha trionfato uno statunitense che si portano a 5 ori nello score dell'atletica, uno in meno di Russia e Jamaica.
MA VOI CE LO SAPEVATE CHE SCHVAZER SI SCOPA LA CAROLINA COSTNER?!?!?!?
Ma il mio preferito oggi è CAMMERELLE
Parliamo sempre dei cinesi istruiti dal partito ed obbligati a vincere ma oggi guardando la nazionale USA di basket mi sono convinto che la concentrazione è talmente alta negli atleti statunitensi da farmi dubitare sul fatto che anche loro siano stati "forgiati" con l'obbiettivo di sconfiggere il nemico comunista nel medagliere!
Ogni successo USA è una dichiarazione di amore per la propria patria! Ok, sono patriottici ma così mi sembra esagerato....