Una che mi è sempre piaciuta un botto è Antonella Clerici.
Girando su Rai1 ho notato il suo programma "senza parole", anche se ovviamente gli anni passano anche per lei, l'ho vista bene, certo non la valorizzano come dovrebbero (anni fa la vestivano decisamente meglio), esaltando quel seno meraviglioso che si ritrova.
Cosa non ci farei…
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Da metterglielo in mezzo a quelle due meraviglie! :O
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
marziano ha scritto:non riconoscere salma hayek è da squalifica...!
e poi è vera milf VIP in quanto moglie di François-Henri Pinault, uomo tra i più ricchi di europa...
mikyhot ha scritto:
poteva mai far coppia con un poveraccio?
Il grande mistero della vita.
E poi ci sono quei programmini di merda che mi chiedo come facciano ad andare avanti, tipo Verissimo, che parlano di amore di qua e amore di la tra i vip, chissà perché però le tipe della televisione, attrici o comunque vallette da 2 soldi, vanno sempre in cerca dell'uomo ricco, l'amore non colpisce mai un idraulico o un operaio qualsiasi.
mikyhot ha scritto:
poteva mai far coppia con un poveraccio?
Il grande mistero della vita.
E poi ci sono quei programmini di merda che mi chiedo come facciano ad andare avanti, tipo Verissimo, che parlano di amore di qua e amore di la tra i vip, chissà perché però le tipe della televisione, attrici o comunque vallette da 2 soldi, vanno sempre in cerca dell'uomo ricco, l'amore non colpisce mai un idraulico o un operaio qualsiasi.
si ma che discorsi...allora come è che l'uomo appena ha 4 soldi si mette solo con fighe spaziali?
come mai l'uomo cerca sempre la bellona e non la bruttona? poi la maggior parte si accontenta e la mediocre diventa bella e la bruttona passabile.
anche tu cosa preferiresti avere una fidanzata bella oppure un ragnetto?
e a maggior ragione se avessi le opportunità punteresti sulla modella figa o sulla cassiera carina?
Di certo non andrei con una che sta con me solo per i soldi.
Io una donna del genere la chiamerei "prostituta", poi ognuno la pensa come vuole.
Ti posso dire però che se a me una donna piace, il conto in banca è proprio l'ultima cosa che guarderei.
marziano ha scritto:non riconoscere salma hayek è da squalifica...!
e poi è vera milf VIP in quanto moglie di François-Henri Pinault, uomo tra i più ricchi di europa...
Grande nonno libero, se vabbene Maurizio oltre che darle la camicia le lecca la patata grugnendo come un porco con i suoi baffetti pungenti e lei insieme alla De Filippi si danno il turno, una le solleva la pancia e l'altra cerca il suo cazzetto da succhiare. io pultroppo la D' urso da qualche anno non mi dà manco più l' input per qualche pippa.
Una che potrebbe prendere il suo posto.
Una grande femmina da monta e non solo è la Maria Mazza : tette pesanti ,culo abbondante e gambe lunghe che te la puoi fare a sponda laterale