Questo povero Phil lo lasci a chiunque!!!! Sei proprio rimasto traumatizzato l'ultima volta.... lo potrei riportare io se l'amica di Luis mi accompagna!!!!Ortheus ha scritto:Luis Sfigo ha scritto:no no amica!!!!che ogni tanto si limona altre amiche!
La prossima volta che si organizza un raduno, portala con te tranquillamente....
Poi l'accompagno a casa io mentre tu pensi a PhilippeMexes.....
(D'altronde qualcuno deve pur sacrificarsi.....e io lo faccio volentieri...)
il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma dove abita Phil? nel bronx??nico86roma ha scritto:Questo povero Phil lo lasci a chiunque!!!! Sei proprio rimasto traumatizzato l'ultima volta.... lo potrei riportare io se l'amica di Luis mi accompagna!!!!Ortheus ha scritto:Luis Sfigo ha scritto:no no amica!!!!che ogni tanto si limona altre amiche!
La prossima volta che si organizza un raduno, portala con te tranquillamente....
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- nico86roma
- Impulsi superiori
Più o meno!!!!Steiner74 ha scritto:Ma dove abita Phil? nel bronx??nico86roma ha scritto:Questo povero Phil lo lasci a chiunque!!!! Sei proprio rimasto traumatizzato l'ultima volta.... lo potrei riportare io se l'amica di Luis mi accompagna!!!!Ortheus ha scritto:Luis Sfigo ha scritto:no no amica!!!!che ogni tanto si limona altre amiche!

- nico86roma
- Impulsi superiori
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
Vengo a prenderti alla stazione con Phil vestito da ragazza pon pon!!!! Porto 3 o 4 amiche troione (non ti aspettare la mia Tory Lane) e ce ne andiamo a passare una bella seratina in via Libetta!!!!Luis Sfigo ha scritto:non lo so!!!!cmq prima di partire ci si mette d'accordo!!!vi faccio sapere.....

- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non so perchè, ma sono quasi sicuro che Philone sia domiciliato dalle mie parti...se così fosse a casa, la prossima volta, lo riaccompagno io (insieme all'amica di Luis, ovviamente)nico86roma ha scritto:Per la legge sulla Privacy non posso dirlo... comunque non è Bastoggi!!!!jhonnybuccia ha scritto:a bastoggi?

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- nico86roma
- Impulsi superiori
L'amica di Luis la controlliamo io e Orthy.....Steiner74 ha scritto:non so perchè, ma sono quasi sicuro che Philone sia domiciliato dalle mie parti...se così fosse a casa, la prossima volta, lo riaccompagno io (insieme all'amica di Luis, ovviamente)nico86roma ha scritto:Per la legge sulla Privacy non posso dirlo... comunque non è Bastoggi!!!!jhonnybuccia ha scritto:a bastoggi?

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mmm...Phil vestito da ragazza pon pon, hai detto?nico86roma ha scritto:L'amica di Luis la controlliamo io e Orthy.....Steiner74 ha scritto:non so perchè, ma sono quasi sicuro che Philone sia domiciliato dalle mie parti...se così fosse a casa, la prossima volta, lo riaccompagno io (insieme all'amica di Luis, ovviamente)nico86roma ha scritto:Per la legge sulla Privacy non posso dirlo... comunque non è Bastoggi!!!!jhonnybuccia ha scritto:a bastoggi?:D

- nico86roma
- Impulsi superiori
Accontentati di lui!!!Steiner74 ha scritto:mmm...Phil vestito da ragazza pon pon, hai detto?nico86roma ha scritto:L'amica di Luis la controlliamo io e Orthy.....Steiner74 ha scritto:non so perchè, ma sono quasi sicuro che Philone sia domiciliato dalle mie parti...se così fosse a casa, la prossima volta, lo riaccompagno io (insieme all'amica di Luis, ovviamente)nico86roma ha scritto:Per la legge sulla Privacy non posso dirlo... comunque non è Bastoggi!!!!:D
Stasera ci si mangia quando si connette...