[O.T.] Calcio: Magagne, Truffe,Imbrogli, Doping

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Calcio: Magagne, Truffe,Imbrogli, Doping

#781 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Salieri D'Amato ha scritto:
31/07/2021, 2:02

Dopo però, se l'Inter rientra, voglio vederti ancora sul pezzo nell'identificare i senzapalle e dirgli il fatto suo. :)
dipende se arrivano i soldi, i soldi aiuterebbero tutti in un momento del genere soprattutto chi ha alle spalle una proprietà che non può cacciare soldi neanche per l'ordinaria amministrazione. Abbiamo venduto hakimi per sta minkiata. Piuttosto che vendere altri giocatori, per il fatto che il loop covid continuerà quasi sicuramente con leggine idiote, e ci sarà pochi consumi da stadio, si evince che basta che arrivino i soldi e sarò contento.

se si faceva sto pseudo torneo estivo da nation league, e non invece il tira e molla, a quest'ora avevamo la cassa per evitare di vendere, e addirittura comprare e tirare a campare anche con i problemi di quei 4 tizi cinesini. Perché i soldi che sarebbero entrati erano comunque onorevoli.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#782 Messaggio da Paperinik »

La superlega è un torneino chiuso creato da dei ricconi annoiati pluriindebitati che vogliono continuare a spendere soldi all'infinito, soldi che neanche hanno; la creazione di questo torneino farlocco e antisportivo, senza promozioni, retrocessioni e ad inviti, consente loro di stare a galla vista l'immissione di miliardi garantita dalle banche finanzianti. Non a caso idea nata in pandemia in periodo di mancanza di introiti.
Un torneino vergognoso che di fatto chiude il sipario sul calcio inteso come sport, una roba che non dovrebbe neanche considerata. Una cosa nata di notte con incontri carbonari fra uno sparuto gruppo di mafiosi che vogliono avere il pallone in mano.
Mi stupisce la uefa a farsi inculare così, come se un operaio ricattasse il datore di lavoro...stiamo parlando di gentaglia come agnelli, florentino perez e tanti altri, non chissà chi, che tiene in scacco una organizzazione internazionale. E ovviamente anche gravina visto che nel tempo ha ritrattato le sanzioni e le esclusioni dal campionato delle dirette interessate. Tutti con le braghe calate.

Esiste il reato di premeditazione, le idee si processano se sono la preparazione di un reato, e qui è avvenuto un "colpo di stato" che ha portato forse a due tiratine di orecchie. Un colpo di stato compiuto col favore delle tenebre, da tesserati affiliati ad una Organizzazione della quale avevano accettato liberamente tutte le regole.
Se io sparo a qualcuno e non lo prendo, non è che mi danno una pacca sulla spalla e mi dicono "meno male...ti è andata bene, non lo fare più". Mi mettono al gabbio non con l'accusa di omicidio, ma di tentato omicidio. Agnelli, mentre trattava, con delega e incarico ufficiali, i quattrini dei diritti televisivi per il Sistema, tramava di nascosto contro il Sistema stesso per fottergli quegli introiti a favore di un'altra organizzazione concorrente.

Esiste una società di straccioni, il milan, mi pare con 200 milioni di debiti, che continua a spendere e a spandere. La iuve con ronaldo è andata in rimessa ma è sempre lì a galleggiare chissà con quali magagne, giri di prestiti o che altro. L'inda anche con questi cinesi non si sa in che giri è, si parla di vendita di società, in ogni caso rubinetti chiuso dalla cina.
Il psg ha fatto un mercato quasi da mezzo miliardo e società modeste si barcamenano con quella pagliacciata del FPF, vedendosi portar via i propri giocatori migliori da quelle mafiose con libertà di spesa.
Questa pataccata non ha senso di esistere, l'esistenza gliela dà però quelle decine di milioni del bacino di utenza per cui il fine di ingordigia di vittorie giustifica i mezzi, meglio se illeciti.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#783 Messaggio da Paperinik »

Fondatrici della superlega e partecipanti poi ritirare

Immagine

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#784 Messaggio da gaston »

papero hai ragione, stiamo lentamente affondando travolti dal fango

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#785 Messaggio da Paperinik »

Il psg ha fatto una squadra che neanche alla playstation, i 10 del brasile, della francia e dell'argentina. La cosa buffa è che da quel che ho letto è rimasta neli limiti della pagliaccia dal ffp.
Tutti questi arabacci, petrolieri e miliardari che buttano quattrini a far saltare il banco francamente hanno rotto i coglioni.Il psg non era nulla, valeva l'udinese. A questo punto davvero meglio la superlega, che si tolgano dalle palle a si facciano il loro torneino.
Intanto con l'aria che tira son curioso di capire come andrà il mondiale nel qatar...alla uefa e nell'occidente son boni a far moralisti e a mettersi l'arcobaleno per strizzare l'occhio ai culattoni e poi organizzi un mondiale dove manco danno la mano ad una donna..i quattrini non fanno schifo, come si dice a caval donato non si guarda in bocca

Philipp Petzschner
Bannato
Bannato

#786 Messaggio da Philipp Petzschner »

Paperinik ha scritto:
31/07/2021, 11:33
Non a caso idea nata in pandemia in periodo di pandemia
Sono circa 70 anni che si parla di superlega.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#787 Messaggio da Paperinik »

Ma quel mafioso di lotirchio proprietario sia della salernitata che daalazzie entrambe in A, facendo rigirii di prestiti e scambi, proprio questo fa il cazzo che gli pare e nessuno di quei fantocci in federazione e lega dice nulla
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... n6a_cyRM1Q
ribery promesso alla lazzie ma sarri non lo voleva e lotirchio l'ha girato alla succursale salentina... :bleh:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#788 Messaggio da Paperinik »

Siamo alle solite, e domani rigorino per l'INDAH
La classifica della Fiorentina non basta a tranquillizzare Rocco Commisso. Il presidente viola, dopo la bella vittoria a Genova, ha attaccato Juventus e Inter. Lo ha fatto durante un'intervista a "90° minuto" su RaiDue. "Le regole nel calcio italiano devono essere più trasparenti, la Fiorentina è una società senza debiti, paga gli stipendi regolarmente, non è possibile che ogni 6 mesi porti soldi in Italia per rientrare nell'indice di liquidità, mentre squadre come Juventus e Inter non lo fanno - ha detto -. Non va bene, c'è un senso di falsità in questo calcio". Ma il presidente viola non si è fermato qui: "Deve esserci trasparenza nei conti invece da quel ho letto le norme non sono state rispettate da Juve che ha 200 milioni di perdite, altri 150. Eppure non mi risulta che abbiano avuto delle penalizzazioni in classifica o sul mercato. Noi paghiamo tutto, non abbiamo debiti. Dobbiamo avere un campionato trasparente dove tutti sono trattati in modo uguale e con regole uguali per tutti".
INDICE DI LIQUIDITA’. “Ho avuto l’opportunità di comprare il Milan, poi mister Lee ha fatto una stupidaggine che in pochi mesi ha speso 4-500 milioni. Le regole del calcio devono essere trasparenti: non è possibile che la Fiorentina porti soldi in Italia per essere in regola con l’indice di qualità, mentre altre squadre come Inter, Juve e non solo non erano ok con l’indice, quando i giocatori non sono pagati. C’è un senso di falsità nel calcio, come quando l’arbitraggio non è buono. Bisogna essere trasparenti, sapere chi è in regola e chi non è in regola. Perché io devo essere in regola con quest’indice di liquidità e altri no? E i giocatori devono essere pagati. A quanto ho letto sui giornali le regole non sono state rispettate per l’indice di liquidità. A settembre e a marzo ci devono essere delle scadenze, se non sono rispettate le squadre sono penalizzate con i punti o non possono fare il mercato. E quest’anno non è successo questo. La Fiorentina paga tutto, non c’è stato un euro che non è stato pagato in questi due anni. Ognuno dei nostri giocatori è pagato. La Fiorentina, tra le grandi squadre, è l’unica che non ha debiti. E sono contento e orgoglioso di dirlo. I debiti si fanno in America e qui si portano cash. Voglio che le altre facciano come noi. Se ci sono i problemi le altre portino soldi come facciamo noi. La Juve 200 milioni di perdite, qualcun altro 150. Dobbiamo avere un campionato con trasparenza e dove tutti siano trattati in maniera uguale”.
Il super lavoro di Marotta e Ausilio non basta: i conti dell'Inter preoccupano, smentiti i rumors sul fondo saudita
https://www.calciomercato.com/news/il-s ... l-in-27117

Bilancio Juventus da profondo rosso: perdite per 210 milioni, è record in Italia
https://www.fanpage.it/sport/calcio/bil ... in-italia/
Questi ripianano con chissà quali magheggi...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#789 Messaggio da Paperinik »

Alla indecente salernitana concesse deroghe alle deroghe per stare a galla. Dal 21 agosto c'è una squadra che non dovrebbe esistere e falsa il campionato.
Chievo fatto sparire in 3 giorni.

Il buon viperetta arrestato.
Gaucci e cecchi gori ai loro tempi fatti fuori.
I mafiosi agnelli e lotito saldamente ai loro posti.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#790 Messaggio da Paperinik »

Accolto fra gli applausi
https://www.tuttosport.com/news/calcio/ ... _dai_media
L’epiteto più sentito è che la Juve vince perché ruba, non è vero, la Juve ha vinto sempre sul campo (applausi) e non ha mai rubato niente a nessuno. Magari ce l’hanno rubato a noi lo scudetto, a Perugia, nel diluvio del Curi, ce l’hanno rubato l’anno dopo con la Roma che vince lo scudetto perché vengono cambiate nel corso della stagione le regole sui passaporti con Nakata che decide la partita, qui a Torino, facendo un gol. Vedo sulla panchina come team manager colui che ha contraffatto il passaporto di Recoba. Conosco la famiglia Agnelli, so come ha lavorato Andrea, io sono uno che è abituato a vivere e non a esistere, combatto ancora per Calciopoli che ci ha indicati per colpevoli per cose che hanno fatto altri, per questo voglio regalare ad Andrea questo cofanetto con una chiave in cui c’è tutto calciopoli con le parole di Carraro che dice che la Fiorentina e la Lazio non possono retrocedere e che la Juventus non va aiutata".
Il più grosso tumore dello sport italiano che nessuno è capace di estirpare. Oramai sono capaci di dire tutto, pure che cristo è morto di sonno, tanto ci sono 12 milioni di gonzi che si bevono tutto

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#791 Messaggio da Floppy Disk »

Paperinik ha scritto:
27/12/2022, 18:29
ce l’hanno rubato l’anno dopo con la Roma che vince lo scudetto perché vengono cambiate nel corso della stagione le regole sui passaporti con Nakata che decide la partita, qui a Torino, facendo un gol.
Che bei ricordi :awww:
[Scopri]Spoiler
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#792 Messaggio da Paperinik »

15 punti al canchero bianconero..sempre pochi ma meglio di nulla.
Ma è solo l'inizio. A breve entreranno nel vivo altre inchieste. Altri punti. Ci sarà da divertirsi..i gobbi molto meno.
L’avvocato e agente Giulio Dini ha parlato così a Radio FirenzeViola in merito alla penalizzazione della Juventus di queste ultime ore: “La penalizzazione del club bianconero è relativa solo alle plusvalenze e quindi, ad ora, solo su questo si è discusso ieri. La Corte d’Appello sulla richiesta dei nove punti ha addirittura aumentato la penalizzazione a quindici. Ora però c’è un altro anno di plusvalenze da discutere, questo deve essere chiaro. Alla società e ai dirigenti juventini è imputato questo meccanismo artificioso non per due stagioni ma per tre. Questa mattina stiamo parlando del procedimento delle prime due, ora bisognerà affrontare il terzo. Quello che non va bene per la procura è il meccanismo della società bianconera e per questo ha deciso di applicare questa forte sanzione. Perché colpita solo la Juventus? Quello che ho potuto immaginare è che società come Genoa, Samp, Empoli, Pisa ecc se sono coinvolte per una o due operazioni allora si può pensare che non è un meccanismo il loro, ma solo un’occasione del momento. Resto comunque curioso di capire che motivazione daranno per il proscioglimento di queste proprietà. Questa sentenza è significativa perché da parte dell’ordinamento c’è una presa di coscienza che siamo di fronte ad un punto di non ritorno. Alterare il bilancio in maniera sistematica, per una società in borsa, significa fare operazioni con i soldi degli azionisti. In ottica viola aspetterei cosa farà il collegio di garanzia prima di esultare troppo. Questa è una vicenda sul quale il calcio italiano sta giocando la propria credibilità, non solo il nostro calcio ma anche i media”.
L'avvocato Mattia Alfano è tra le voci che oggi su Radio Firenzeviola hanno spiegato cosa sta succedendo nel calcio italiano dopo la penalizzazione della Juventus: "Ormai, essendo una decisione della corte d'Appello, resta solo l'ultimo grado di giudizio in cui si discuterà esclusivamente della legittimità della procedura. I 15 punti non potranno essere tolti, il ricorso o la cancella o la conferma integralmente. Ma soprattutto si potrà discutere solo su vizi di forma procedurale: sarà una battaglia relativa, non si potrà cambiare la sentenza. Ho letto che in tanti si sono stupiti che gli altri indagati fossero stati assolti, ma è una concezione sbagliata: nella giustizia sportiva è possibile riaprire in ogni caso i processi laddove vengano fuori nuove prove e così è successo all'interno dell'inchiesta Prisma in cui si sono trovate prove indiziarie delle plusvalenze fatte dalla Juventus. Le altre squadre non sono state coinvolte in questa sentenza perché se ne riparlerà in un nuovo processo pronto a partire".

Il peggio deve ancora arrivare per la Juventus?
"Sicuramente. Questa inchiesta è la punta di un iceberg molto più enorme: se dai una punizione severa su questo, poi si rischia di peggiorare ancora la situazione perché si parla di aver cambiato il risultato di diversi campionati. E in quel caso le punizioni saranno ancora più gravi".
Mi aspetto venga tirato in mezzo il feudo bianconeroverde, lo Scansuolo, la discarica dei gobbi. Ma la discarica della fogna, come si chiama? :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”