Miley Cyrus
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Miley Cyrus
Dimash è uno dei pochi uomini a rientrare nel registro di fischio, come estensione vocale supera la Carey.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
tecnicamente c'è eccomeTrez ha scritto:
Rocckeggia pure senza infamia.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Si mettesse a rocckeggiare come si deve, sarebbe interessante.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
mi ricorda Alina Lopez, trovate ?
Questo è un fenomeno da circo. Non c'entra niente con Robert PlantSex&Zen ha scritto:Eccetto questo...markome ha scritto:Per carotà, non toccatemi Robert Plant, anche un uomo non potrebbe reggere il confronto!Kowalski ha scritto:se la cava? Una donna che canta la stessa canzone un'ottava sotto un uomo? Mah...![]()
![]()

Con tutto il dovuto rispetto questo è tutto fuorchè un fenomeno da circo... è talento, training mostruoso e costante, capacità interpretativa innata e una estensione vocale che il Sig. Plant (che per inciso adoro) si sognamarkome ha scritto:Questo è un fenomeno da circo. Non c'entra niente con Robert PlantSex&Zen ha scritto:Eccetto questo...markome ha scritto:Per carotà, non toccatemi Robert Plant, anche un uomo non potrebbe reggere il confronto!Kowalski ha scritto:se la cava? Una donna che canta la stessa canzone un'ottava sotto un uomo? Mah...![]()
![]()
Amore e sesso sono due cose distinte capaci di fondersi in un meraviglioso unico istante
Mazza che cagata, Claretta vai di noise che lo preferisco.
Salvo solo il "Training mostruoso e costante" Mostruoso nel senso latino del termineSex&Zen ha scritto:
Con tutto il dovuto rispetto questo è tutto fuorchè un fenomeno da circo... è talento, training mostruoso e costante, capacità interpretativa innata e una estensione vocale che il Sig. Plant (che per inciso adoro) si sogna

trezzino qui mi son persa... a cosa ti riferivi?Trez ha scritto:Mazza che cagata, Claretta vai di noise che lo preferisco.
A quel Dimash poco sopra.
aaaaaahhh pensavo fosse per qualcosa che avevo scritto io...Trez ha scritto:A quel Dimash poco sopra.
facciamo così adesso metto una foto sexy delle miley così resto in topic e ti dedico una canzone nell'apposito thread

Mah, corta di fiato, pochi armonici.XCLARAX ha scritto:tecnicamente c'è eccomeTrez ha scritto:
Rocckeggia pure senza infamia.
Molto meglio quando canta il repertorio country.
Tutto di gola e pedalare.
Qui l'ho amata davvero. E' un contadinotta bellissima.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo