(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.) SMARTPHONE
il galaxy mini è un buon prodotto?
che limiti ha?
grazie
che limiti ha?
grazie
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
il mini 1 o il 2, uscito da poco?
l'unico limite è che sono entry lewel, dipende sempre cosa devi farci
l'unico limite è che sono entry lewel, dipende sempre cosa devi farci

il 2
adesso ho un vodafone ideos che sta per lasciarmi, solo che un galaxy o un iphone non li voglio per due motivi:
1)son troppo grossi
2)temo che siano fin troppo per quanto serve a me... poi però non vorrei ritrovarmi con una cacca di software
adesso ho un vodafone ideos che sta per lasciarmi, solo che un galaxy o un iphone non li voglio per due motivi:
1)son troppo grossi
2)temo che siano fin troppo per quanto serve a me... poi però non vorrei ritrovarmi con una cacca di software
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
credo che il mini possa soffrire di ram, piccoli imputamenti e di un connubio hardware/software da entry level, quindi prestazioni non importanti. per il resto da quello che ho visto ha un prezzo adeguato per quello che offre.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
un confronto gs2 vs gs3
sempre più convinto che salterò questa generazione, o attenderò ancora un bel po'. non c'è un salto prestazionale così importante, gesture a parte e anche lo schermo, con la matrice pentile, è l'unica cosa che mi fa storcere il naso.
gli hd di htc e del nuovo lg 4x sembrano molto più definiti.
sempre più convinto che salterò questa generazione, o attenderò ancora un bel po'. non c'è un salto prestazionale così importante, gesture a parte e anche lo schermo, con la matrice pentile, è l'unica cosa che mi fa storcere il naso.

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
A proposito di schermi, LG ha presentato questa meraviglia:

LG ha ufficializzato un nuovo display da 5 pollici con risoluzione Full HD e densità di pixel 440 ppi. Anche se Toshiba è riuscita a fare di meglio (498 ppi per un display da 6.1 pollici), questo tipo di display potrebbe presto essere implementato in un nuovo Phablet Android.

LG ha ufficializzato un nuovo display da 5 pollici con risoluzione Full HD e densità di pixel 440 ppi. Anche se Toshiba è riuscita a fare di meglio (498 ppi per un display da 6.1 pollici), questo tipo di display potrebbe presto essere implementato in un nuovo Phablet Android.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- theinvoker
- Storico dell'impulso
sempre più grosso.....invece che rimpicciolirlo....mahLoris Batacchi ha scritto:un confronto gs2 vs gs3
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
La tendenza è quella da diverso tempo, scommetto che anche Apple cederà.theinvoker ha scritto: sempre più grosso.....invece che rimpicciolirlo....mah
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
parlo per esperienza personale: è difficile dopo aver provato uno schermo generoso, tornare indietro.
ricordo appena presi l'iphone, un mio amico disse che non avrebbe mai preso un telefono così grosso. ora gira con un android con oltre i 4" di schermo
. come in tutte le cose, ci fai l'abitudine.
lo schermo sopra di lg è impressionante. il problema di lg è solo uno, mancanza di aggiornamenti. se risolvono questo non ha niente in meno rispetto a samsung
ricordo appena presi l'iphone, un mio amico disse che non avrebbe mai preso un telefono così grosso. ora gira con un android con oltre i 4" di schermo

lo schermo sopra di lg è impressionante. il problema di lg è solo uno, mancanza di aggiornamenti. se risolvono questo non ha niente in meno rispetto a samsung
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Eheh, ma sai che ormai sono così marcio di schermi che quasi quasi spero commercializzino un telefonone col 6.1 di Sharp?Loris Batacchi ha scritto:parlo per esperienza personale: è difficile dopo aver provato uno schermo generoso, tornare indietro.
ricordo appena presi l'iphone, un mio amico disse che non avrebbe mai preso un telefono così grosso. ora gira con un android con oltre i 4" di schermo. come in tutte le cose, ci fai l'abitudine.
![]()

Solo che in quel caso non entrerebbe più in tasca, cosa che il Note fa senza problemi.
- John Smith
- Impulsi avanzati
io l'ho da più di un anno...direi onesto ma niente di più, piuttosto lento e comunque dipende cosa "pretendi" da questo telefono, il prodotto è già piuttosto datato e c'è molto meglio (sempre in Samsung) a prezzi relativamente bassi.klopp ha scritto:il galaxy mini è un buon prodotto?
che limiti ha?
grazie
Insomma,(oggi) non te lo consiglio.
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
valuta il ray a 199 da euronic o l'arc s a 239 da marcopolo...entrambi così come il gs2 da non aggiornare ad icsklopp ha scritto:il galaxy mini è un buon prodotto?
che limiti ha?
grazie
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Bull? Buulll dove sei?Capitanvideo ha scritto:A proposito di schermi, LG ha presentato questa meraviglia:

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Che ne pensate del Motorola Fire XT a 120€?
http://www.gsmarena.com/motorola_fire_xt-4160.php
http://www.gsmarena.com/motorola_fire_xt-4160.php
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
motorola tenderei a sconsigliarlo, ad eccezione per i razr (normale e maxx). e anche su questi ci sarebbe da ridire. motorola per il mercato non europeo sembra che non voglia tenere aggiornati i telefoni, relegando in secondo piano tutto quello che non è usa. poi motoblur, bleah...